Chicago Fire

Chicago Fire è programma sulla TV italiana su Italia1. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 173 episodi, l'ultimo nel settembre 2025.
Ultimo episodio:12/09/2025 alle ore 21:02
Ultimo episodio
50:00


Chicago Fire
La polizia arresta Pascal in quanto unico sospettato nell'incendio doloso che ha causato il ferimento grave di Robert Franklin.
Non volete perdervi nulla di Chicago Fire?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


L'uomo che ha causato accidentalmente la morte di Monica Pascal, Robert Franklin, è nuovamente coinvolto in un incidente stradale in cui rimane in fin di vita.


Stella e Kelly sembrano aver trovato il loro figlio adottivo: una ragazza molto giovane sta per dare alla luce un bambino, ma non è pronta ad essere madre.


Durante un'emergenza, Violet e Novak soccorrono un uomo in fin di vita con una cannula da tracheotomia in gola.


Durante un'emergenza estremamente difficile, uno dei vigili del fuoco della Cinquantuno viene accidentalmente abbandonato dai suoi compagni e resta gravemente ferito.


Damon, dopo aver passato la notte con Novak, le dice che la cosa non si ripeterà perché vuole concentrarsi sul lavoro.


Il Comandante Pascal fa fatica ad accettare la morte della moglie e, benché si sia trattato di un tragico incidente, cerca in tutti i modi di trovare un capo espiatorio.


Kidd e Severide cominciano la serie di colloqui e visite per diventare genitori adottivi e l'intervento di Herrmann e i ragazzi della Squadra è di inaspettato aiuto.


Durante la sera del venerdì di paga l'Ambulanza è costretta a rispondere a un maggior numero di chiamate dovute all'alto numero di persone ubriache e moleste.


Durante una riunione degli alcolisti anonimi, Carver conosce un certo Lee, che dapprima sembra gentile, ma che adotterà di lì a poco degli atteggiamenti allarmanti.


Durante un'emergenza, Herrmann scopre che molti idranti in città sono spariti, rubati da delinquenti che li rivendono sottobanco.


Una grave esplosione e un incendio in un edificio del centro coinvolgono tutti i dipartimenti di primo soccorso di Chicago.


Cruz si fa convincere da Leon a non andare alla polizia per paura che Moreno possa prendersela con la sua famiglia. Pascal, però, è sospettoso al riguardo.


Junior ricatta Cruz costringendolo ad aiutarlo a recuperare dei soldi dal capo di una gang. Cruz si rifiuta, in un primo momento, ma poi è costretto ad accettare.


I vigili del fuoco della Cinquantuno salvano un uomo gravemente ferito che, da solo, stava cercando di costruire un recinto per il suo cane.
Stagione 13
47:00


Severide e Pascal decidono di collaborare con gli Affari Interni della Polizia di Stato per inchiodare Bishop.


Dopo aver spento un incendio in un deposito, Severide trova in una delle unità di stoccaggio un carico di armi illegali.


Kidd decide di indagare su una società di autotrasporti che si ritrova coinvolta troppo spesso in gravi incidenti stradali e, per farlo, chiede aiuto a Lisa.


Violet e Novak fanno nascere una bambina da una donna già deceduta durante un'emergenza e per questo motivo a Violet viene revocata la licenza di paramedico.


Kidd decide di dire a Pascal quello che è successo con Damon e di chiedergli che venga rimosso dalla Cinquantuno.