Chicago Fire

Ultimo episodio
52:00
Chicago Fire

Durante un allenamento di Basket un ragazzo ha un arresto cardiaco. Brett e Violet lo soccorrono ma il defibrillatore non funziona.

Non volete perdervi nulla di Chicago Fire?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 12
51:00
La madre, Shonda, ex moglie di Boden, è in carcere e Boden sta vicino a James. In caserma tutti hanno ricevuto l'invito per il matrimonio di Brett e Casey, tranne Cruz.
52:00
Brett e Violet seguono di nascosto una donna, vittima dell'uomo a cui si accompagna; in assenza di maggiori informazioni, dovranno ricorrere all'aiuto della polizia.
53:00
Dopo aver sfiorato la morte ed essere tornato più in forma di prima, Mouch si sente un uomo nuovo e decide di voler essere chiamato col suo vero nome, "McHolland".
52:00
La Caserma 17 è momentaneamente ospite della Caserma 21 per un incendio scoppiato in cucina. Si tratta di un semplice incidente?
Stagione 11
Brett cerca di convincere Amber a rivendicare la custodia della bambina. Kidd trova un proiettile che potrebbe essere collegato alle minacce dei gruppi anti-governativi.
Carver viene sospeso dagli Affari Interni a causa della presunta aggressione a Shep ma la situazione prende una brutta piega e Carver decide di agire da solo.
Brett e Violet riescono a salvare la vita di una neonata avvolta nel sacco amniotico anche senza l'aiuto del kit ginecologico, che non era a loro disposizione.
La Cinquantuno risponde a una chiamata per spegnere un incendio causato da uno stoccaggio improprio di sostanze chimiche.
Kidd viene scelta da Casey per far parte di una task force di anti-terrorismo e con l'occasione, quest'ultimo, rivedrà tutti i suoi vecchi colleghi della Cinquantuno.
Brett e Violet soccorrono un uomo che presenta degli strani sintomi. A questa emergenza ne seguiranno altre dello stesso tipo, tra cui la moglie della prima vittima.
Kidd, Carver, Gallo e Mouch si trovano invischiati in una pericolosa sparatoria nel tentativo di soccorrere un bambino.
I vigili della caserma Cinquantuno rispondono a un'emergenza in una scuderia, dove il direttore, per salvare tutti i cavalli dalle fiamme, perde la vita.
Carver si dà malato prima del suo turno e Kidd vuole sincerarsi delle sue condizioni. Intervenuto per spegnere un incendio, Ritter fa una strana scoperta in un armadio.
Kidd cerca di aiutare Carver a superare lo scombussolamento emotivo che la visita del fratello gli ha procurato, mentre Severide le consiglia di non farsi coinvolgere.
La caserma Cinquantuno soccorre un uomo chiuso in un bunker antiatomico. Questo salvataggio accenderà la tensione fra Kidd e Severide.
La caserma 51 si prepara per l'ispezione semestrale della caserma dei Vigili del Fuoco. Brett lotta per salvare il suo programma di paramedicina.
Kidd resta ferita durante un'esplosione e viene operata d'urgenza. Nella stessa esplosione rimane ferito anche il Detective Pryma, mentre Carver resta traumatizzato.
Severide e i suoi uomini intervengono per salvare un motociclista bloccato su un ponte sollevato, ma il comportamento di Carver rischia di compromettere la sua carriera.
Severide viene coinvolto dal Detective Pryma in un caso di vendita illegale di armi militari; il sospetto risulterà essere un uomo imparentato con Danny Kavanaugh.
Archivio