Ciclismo Campionati Mondiali Su Strada

Non volete perdervi nulla di Ciclismo Campionati Mondiali Su Strada?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Settembre 2022
Prova in linea maschile ai Mondiali di ciclismo 2022 di Wollongong, in Australia. La sfida è soprattutto tra Wout van Aert e Mathieu van der Poel, ma il padrone di casa Michael Matthews prova a inserirsi nella corsa al titolo iridato.
Prova in linea femminile ai Mondiali di ciclismo di Wollongong, in Australia. Si assegna la maglia iridata su un percorso impegnativo di quasi 165 chilometri, particolarmente adatto alle scalatrici.
Ai Mondiali di ciclismo di Wollongong, in Australia, si concludono le gare contro il tempo con la cronometro a squadre mista. L'Italia punta a una medaglia con Filippo Ganna, Edoardo Affini, Matteo Sobrero, Vittoria Guazzini, Elisa Longo Borghini e Elena Cecchini.
Wollongong (Australia) Telecronaca Andrea De Luca Commento tecnico Alessandro Petacchi Inviato a Wollongong Ettore Giovannelli Coordinamento giornalistico Franco Bortuzzo Produttore esecutivo Guido Lissoni
Si disputa in Belgio l'edizione 2021 dei Mondiali di ciclismo. Tra i favoriti, il padrone di casa Van Aert che se la dovrà vedere con l'iridato Alaphilippe, Sagan e il nostro Colbrelli, recente campione d'Europa.
Al via nelle Fiandre i Mondiali di ciclismo su strada. Si inizia con la cronometro individuale maschile, dove il nostro Filippo Ganna se la dovrà vedere ancora una volta con il campione europeo Stefan Kueng. Tra i padroni di casa, i pericoli arrivano da Remco Evenepoel e Wout van Aert
Ai Mondiali su strada di ciclismo è il giorno della prova in linea maschile, l'evento più atteso dei campionati. Capitani della Nazionale azzurra Vincenzo Nibali e Diego Ulissi, col possibile inserimento tra gli outsider di Masnaga.
Ai Mondiali su strada di ciclismo è il giorno della prova in linea femminile. Capitana indiscussa della Nazionale azzurra, Elisa Longo Borghini.
Ai Mondiali su strada di ciclismo è il giorno della prova contro il tempo maschile. Al via, per l'Italia, Edoardo Affini e Filippo Ganna.
Ai Mondiali su strada di ciclismo è il giorno della prova contro il tempo femminile. Al via, per l'Italia, Vittoria Bussi e Vittoria Guazzini.
30 settembre 2018 del programma Ciclismo Campionati Mondiali Su Strada è trasmesso da Rai 3 su domenica 30 settembre 2018 alle 15:30.
Rai Sport Bergen (NOR) Ciclismo: Campionati Mondiali su strada - Prova Elite Maschile
Archivio