Concerto Pappano-Ganassi
Concerto Pappano-Ganassi è un programma sulla TV italiana di Rai 5 che ha ottenuto dai visitatori di TeleVideoteca.it una media di 3,0 stelle. Al momento abbiamo 1 episodi nel nostro archivio, il primo dei quali è stato trasmesso il giugno 2022. Hai perso un episodio di Concerto Pappano-Ganassi e vorresti evitare questa situazione nel futuro? Aggiungi Concerto Pappano-Ganassi ai tuoi favoriti e imposta un allarme. In questo modo possiamo tenerti al corrente per email sui nuovi episodi. Comodo!
Valutazione:3,0 su 5Numero di episodi:1
Ultimo episodio:02/06/2022 alle ore 18:21
Ultimo episodio:02/06/2022 alle ore 18:21


2 giugno 2022
3,0 8 x
Dall'Auditorium Parco della Musica di Roma, l'Orchestra dell'Accademia Nazionale di S. Cecilia diretta da Antonio Pappano esegue: In the South (Alassio), ouverture da concerto op. 50 di Edward Elgar e Poeme de l'amour et de la mer op. 19, per voce e orchestra di Ernest Chausson con il mezzosoprano Sonia Ganassi.Evolution - Il Viaggio Di DarwinEvolution - Il Viaggio Di Darwin guardare? Guarda tutti gli episodi Evolution - Il Viaggio Di Darwin. Puntate intere on demand e replay TV.
Prossima Fermata AmericaProssima Fermata America guardare? Guarda tutti gli episodi Prossima Fermata America. Puntate intere on demand e replay TV.
Y'africaY'africa guardare? Guarda tutti gli episodi Y'africa. Puntate intere on demand e replay TV.
Racconti Di LuceRacconti Di Luce guardare? Guarda tutti gli episodi Racconti Di Luce. Puntate intere on demand e replay TV.