Corpo Libero

Ultimo episodio
Corpo Libero

Nel giorno della finale c'è una terribile scoperta: un cumulo di neve cela un corpo. La Pace interroga le ragazze: Martina è la principale sospettata. C'è forse un ultimo segreto da svelare?

Non volete perdervi nulla di Corpo Libero?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Dopo una notte di tensioni e litigi, ha inizio la competizione a squadre e Martina sembra aver ritrovato la grinta nonostante la sensazione che qualcosa di strano stai accadendo alle atlete.
Le ragazze sono punite per la rissa, ma la concentrazione è minata dalla scomparsa di Benedetta. Nonostante la fiducia nella squadra sia compromessa, la vittoria sembra esser raggiungibile.
È il giorno della gara individuale, c'è tensione: Martina punta tutto sul corpo libero; Carla trionfa e quasi batte Angelica. Benedetta sorprendentemente brilla con un'euforia inusuale.
Nel primo giorno di gara Martina è in panchina assistendo ad una gara piena di tensione che fa scoppiare il caos in squadra. Intanto la Pace, indaga per capire cosa esasperi le atlete.
Una mano spunta da un cumulo di neve. A chi appartiene? A rispondere alle domande di una poliziotta c'è Martina, quindici anni, ginnasta professionista, che non avrebbe dovuto essere lì.
Archivio