Detective Conan

Detective Conan è programma sulla TV italiana su Italia2. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 30 episodi, l'ultimo nel settembre 2025.
Ultimo episodio:12/09/2025 alle ore 13:41
Ultimo episodio
21:00


Detective Conan
Il presidente di un'importante casa produttrice di computer viene trovato senza vita. Apparentemente la scomparsa è dovuta ad un problema al cuore.
Non volete perdervi nulla di Detective Conan?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Grazie all'aiuto di Conan, Goro scopre che Yumi è stata eliminata. Apparentemente tutti i compagni di Goro hanno un alibi.


Goro si reca insieme con Ran e Conan presso una stazione termale per il tradizionale ritrovo della squadra di judo di cui faceva parte ai tempi dell'università.


Un bellissimo pastore tedesco attacca inspiegabilmente Takeshi, il ragazzo che badava a lui e alla casa mentre il suo padrone si trovava fuori città per lavoro.


Naoko Takei, figlia di un grosso industriale, è stata rapita. Poco prima della consegna del riscatto i rapitori fuggono via con il furgone su cui si trova la ragazza.


Un uomo che era stato arrestato da Goro (in realtà grazie a Conan), è evaso di prigione; Ran teme che possa cercare di vendicarsi di suo padre.


Tutti i passeggeri della nave sono nella sala ristorante e mentre Ichiro si trova in bagno le luci della nave si spengono e viene ferito a una gamba.


Conan, Ran e Goro si trovano per caso su una nave da crociera noleggiata da una ricca famiglia.


Goro, Ran e Conan stanno assistendo alle riprese di un film ambientato in un tempio. Dopo le riprese uno degli operatori del film viene trovato privo di vita.


Conan e i suoi amici decidono di esplorare una casa disabitata che tutti ritengono stregata perchè 5 anni prima perse la vita il proprietario della costruzione.


Ran è stata chiamata da una famosa stilista per indossare alcuni suoi modelli. Conan e Goro la accompagnano all'appuntamento.


Conan, Ran e Sonoko vanno al matrimonio della loro insegnante di musica delle scuole medie, figlia del commissario capo Matsumoto.


Conan e i suoi amici rimangono chiusi dentro ai grandi magazzini e scoprono che una banda di ladri ha neutralizzato le guardie e sta svaligiando tutti i reparti.


Goro si trova a casa del signor Maru insieme a Ran e Conan per fare rapporto su un'indagine da lui condotta sulla moglie. Arriva un ospite e il signor Maru lo va a ricevere.


Mentre cercano un gatto scomparso, Conan, Ayumi, Genta e Mitsuhiko vedono dalla finestra di una casa il corpo di un uomo.


Durante una gita sul fiume, Conan, Genta, Ayumi e Mitsuhiko vedono sul tetto di un edificio 3 uomini che costringono un altro uomo a sparare a un bersaglio sul fiume.


Masami Hirota ingaggia Goro affinchè ritrovi suo padre, Kenzo, scomparso da un mese. Goro, Ran e Conan ritrovano il signor Hirota e conducono Masami da lui.


Giocando a nascondino nel parco, Ayumi si nasconde dentro il bagagliaio di un'automobile parcheggiata. Quando si risveglia la macchina si sta muovendo.


Vicino al corpo senza vita del signor Kuroiwa, altro candidato a diventar sindaco, viene trovato uno spartito musicale.


Goro riceve con la posta l'invito a recarsi "sull'isola della luna" entro la prossima notte di luna piena. L'invito è firmato da Keiji Aso.