Detective Conan

Detective Conan è programma sulla TV italiana su Italia2. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 104 episodi, l'ultimo nel ottobre 2025.
Ultimo episodio:17/10/2025 alle ore 13:52
Ultimo episodio
29:00


Detective Conan
Il detective Goro viene convocato da un artista che lavora la ceramica. La mattina seguente si accorge che la nuora del ceramista è svanita nel nulla.
Non volete perdervi nulla di Detective Conan?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Il detective Goro viene assunto dal presidente di un potente gruppo finanziario perchè tenga sotto controllo le sue due figlie, delle quali non si fida affatto.


I fatti più insoliti si stanno verificando a casa di un'amica della madre di Conan mentre è in atto la suddivisione dell'eredità del padre di lei.


Conan e sua madre, raggiunta un'amica della donna, hanno ricevuto l'incarico di scoprire la vera identità dell'uomo che si spaccia per lo zio di lei.


Dopo aver confutato una serie di elementi, Conan riesce a scoprire che il famoso illusionista non si è avvelenato, bensì è stato eliminato da qualcuno.


Conan tornato a casa si addormenta esausto. Guardandolo ora che non porta gli occhiali, Ran ha l'impressione che il bambino somigli tantissimo a Shinichi.


Il detective Goro, fuori con un amico, si vede costretto a concludere presto la serata dato l'improvviso impegno dell'altro.


Conan, Ran e Goro trascorrono una breve vacanza in montagna e una sera incontrano una famosa attrice e la sua controfigura.


L'avventura in montagna al seguito dell'agente immobiliare continua e i misteri aumentano.


Il presidente di un'agenzia immobiliare si convince di essere afflitto da un male incurabile e decide di ingaggiare un misterioso sicario per farsi eliminare.


Il detective Goro viene ricoverato in ospedale e finisce nella stessa stanza di un signore molto simpatico e di uno strano tipo coinvolto in un incidente stradale.


Il detective Goro viene convocato con urgenza perchè l'artista floreale più famosa del paese ha ricevuto una lettera minatoria.


Conan esamina tutti gli elementi a sua disposizione per capire chi possa essere il colpevole della morte noto scrittore.


Uno scrittore di libri dell'orrore di successo convoca il detective Goro nella propria villa affinchè indaghi sulla moglie che teme lo stia tradendo.


Ran e Conan sono riusciti a convincere l'ispettore Goro a visitare una zona in cui si raccolgono i pochi esemplari di gru rimasti in vita.


Mentre Mitsuhiko e gli altri bambini giocano con la ricetrasmittente, intercettano la telefonata di un rapitore al padre di una bambina.


Sulle piste da sci Sonoko e Ran incontrano Akiko, loro ex maestra delle elementari, e a causa di una tempesta di neve i ragazzi restano bloccati in montagna.


Conan, Ran e Sonoko si trovano in montagna per sciare. Sulle piste, le due amiche conoscono due ragazzi, che si spacciano per maestri di sci.


A causa di una frattura ad una gamba Goro si trova ora in ospedale. Durante la degenza l'ispettore assiste a una brutta scena che si svolge nella camera di fronte.


I rapitori libereranno il duo di cantanti dietro la consegna del nastro contenente la loro nuova canzone.