Distretto Di Polizia

Ultimo episodio
46:00
Distretto Di Polizia

Una giovane rumena denuncia la scomparsa del marito. Egli lavorava in nero nell'edilizia e viene ritrovato morto.

Non volete perdervi nulla di Distretto Di Polizia?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
44:00
Durante le riprese di una fiction, la protagonista subisce serie minacce. Belli è triste per la fine della sua storia con Germana. Ingargiola è in ansia per il suo debutto.
50:00
Si cerca un narcotrafficante che si fa passare per mercante e che vive su un panfilo. Vittoria è depressa perchè il giudice le ha tolto la custodia del figlio.
56:00
Il ragazzo di Sabina confessa a Giulia Corsi di aver comprato della droga in una discoteca. Il commissario fa fingere alcuni agenti di essere degli spacciatori.
1:01:00
Sabina Corsi, di ritorno all'alba da una festa, vaga per la città con sguardo perso. In una villa alcune persone vengono tenute in ostaggio da ladri decisi a scassinare il caveau.
58:00
Carla Monti viene ricercata, ma vogliono togliere il caso alla Corsi perche' i suoi uomini sono troppo coinvolti.
56:00
Tra Luca e Valeria è avvenuto qualcosa di inaspettato. Intanto Corsi tenta di capire cosa le evochi un particolare quadro.
58:00
Corsi fa pedinare Carla Monti, sospettata di aver consegnato il pacco bomba. Un barbone sostiene di essere stato assalito da alcuni naziskin.
19:00
Una gruppo di ragazzi ruba preziosi e distrugge l'abitazione di un compagno di classe, anch'egli componente della banda.
56:00
L'ufficio del commissario viene distrutto da un pacco bomba. Ardenzi riesce ad individuare la donna bionda che ha spedito il pacco.
47:00
Un bambino malato ha urgente bisogno di una trasfusione di sangue, ma la madre e' contraria perche' e' una Testimone di Geova.
1:00:00
Un uomo denuncia la scomparsa dell'anziana madre, incolpando la coppia di filippini che vivevano con lei, i quali, invece, sostengono che la signora sia in gita a Venezia.
46:00
Un antiquario rimane paralizzato durante un attentato. Corsi capisce che Carla Monti e' implicata nell'omicidio di Angela ma sara' difficile incastrarla.
48:00
Un supermercato subisce attentati con esplosivi. Sabina Corsi e il suo ragazzo, incendiano accidentalmente un'aula mentre fumano e vengono sospesi da scuola.
49:00
La moglie di un avvocato viene trovata morta e il sospettato è l'amante dell'assassinata. Viene denunciata una serie di furti in un palazzo.
53:00
Due ladri usano l'ipnosi per derubare le persone. Ingargiola scopre che forse ha un figlio di cui non conosceva l'esistenza.
48:00
Un malvivente, Masci, chiede "il pizzo" al signor Nobile, proprietario di un concessionario. Quando Nobile si rivolge alla polizia, il criminale gli rapisce la figlia.
50:00
Un'auto pirata investe un bambino amico dell'ispettore Belli. L'appartamento dell'orafo Leone è disabitato. Si scopre che egli è in cura dagli Alcolisti Anonimi.
53:00
La disciplinare apre un'inchiesta sull'operato di Corsi per il ferimento di un bambino durante una rapina. Ardenzi risale all'orafo che ha forgiato l'anello dell'assassino.
52:00
Ugo pensa di aver ereditato da un parente. Corsi spara invano contro un rapinatore, ferendo gravemente un bambino che giocava in strada.
Archivio