Distretto Di Polizia

Ultimo episodio
59:00
Distretto Di Polizia

Berti e Marchetti indagano sull'assassinio di Sarah, un'irreprensibile trentenne segretaria di un importante broker finanziario.

Non volete perdervi nulla di Distretto Di Polizia?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 7
52:00
Al X Tuscolano viene affidata l'operazione di portare all'inceneritore 50 chili di droga purissima sequestrata a un narcotrafficante ricercato a livello internazionale.
20:00
Massimo, un bambino di dieci anni, segue uno sconosciuto in un furgone bianco. Il padre Lucio, angosciato, denuncia la scomparsa al X Tuscolano.
20:00
Due uomini rapinano un bar dove si trova l'ispettore Marchetti e gli rubano la pistola. Al distretto è in corso un controllo ministeriale.
58:00
La giovane Angela viene violentata di notte da tre uomini a volto coperto, appena fuori una discoteca gay. Fontana affida il caso a Luca Benvenuto.
59:00
Il neo commissario Fontana si presenta agli agenti del X Tuscolano e al neo ispettore Marchetti. Egli deve proteggere una collaboratrice di giustizia, Nina Neri.
Stagione 6
49:00
Fino all'ultimo la sfida tra Ardenzi e Carrano, nemici di vecchia data, riserva clamorosi colpi di scena. E si scopre che non è tutto come sembrava.
50:00
Siamo alla tanto attesa resa di conti tra il commissario Ardenzi e Carrano, l'uomo responsabile della morte dell'amico fraterno di Ardenzi.
47:00
Roberto e Alessandro sorvegliano i movimenti dell'avvocato Grimaldi, il legale difensore di Carrano, ancora latitante con Patriarca.
56:00
Dopo l'attentato ai bambini, Francesca accetta la scorta. Roberto scopre che Carrano e' riuscito a rintracciare sua moglie.
56:00
Irene collabora alle indagini condotte da Anna e Luca sulla scomparsa della quattordicenne Daniela. Il caso farà riaffiorare il passato doloroso di Anna.
36:00
Cesare Carrano è dichiarato latitante, insieme al suo complice Patriarca. La villa dell'imprenditore è messa sotto sequestro.
44:00
Durante una festa di laurea, una giovane e bella professoressa universitaria viene drogata e abusata.
40:00
Indagando su un incendio doloso, Alessandro e Irene incontrano un collega dell'esplosivistica che sospetta un piromane, giovane ma già recidivo.
40:00
Dopo gli ultimi sviluppi legati al caso Carrano, Roberto decide di prendersi una pausa per stare un po' con la sua famiglia.
54:00
Mentre l'imprenditore criminale Carrano organizza la propria vendetta, il X Tuscolano si occupa del rapimento del figlio di un ricco fabbricante di cemento.
58:00
Cesare Carrano sta studiando un piano per far uscire di prigione suo figlio Ruggero, condannato a vent'anni per l'omicidio di Milo Paulin.
41:00
Una giovane lituana si rivolge al X Tuscolano. La ragazza, sotto shock, è arrivata in Italia con un'amica e la sorella, per entrare nel mondo dello spettacolo.
52:00
Ardenzi viene indagato dalla disciplinare per l'omicidio di uno dei loro uomini operativi, da lui più volte minacciato.
1:11:00
Il X Tuscolano e' impegnato nella caccia a due ragazze sui vent'anni che nel giro di poche ore, a volto scoperto, hanno svaligiato una boutique.
Archivio