Don Matteo

Ultimo episodio
1:00:00
Don Matteo

Francesca, una bambina che frequenta il catechismo nell'oratorio della chiesa di don Matteo, ha un malore. La madre della bimba, ossessionata dalle malattie dopo la morte del marito, accusa due egiziani, Samuel e Kayla Negash, di aver contagiato la figlia con l'ebola. Quando l'u...

Non volete perdervi nulla di Don Matteo?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 10
1:00:00
Una sera don Matteo dà un passaggio a una detenuta di nome Sabrina, che lavora in una fabbrica di biciclette e deve tornare in carcere. La mattina dopo, il parroco e Natalina trovano sulla strada una donna investita e, poco distante, il cadavere del proprietario dell'azienda che fa lavorare i condannati. Così, i sospetti d...
1:00:00
Germano, un allenatore di Ju Jitsu viene ucciso. I Carabinieri indagano con l'aiuto di don Matteo: il principale sospettato sembra essere il padre di un allievo, che aveva un conto in sospeso con il sensei.
1:10:00
A Spoleto arriva Celeste, la bella zia di Tomàs. Nel frattempo La signora Faggi viene aggredita e a essere arrestato è il marito, sospettato di avere fatto violenza durante l'ennesimo litigio. Ma non è certo che l'uomo sia il colpevole. Don Matteo ritiene che Celeste nasconda qualcosa: l'ombra di un segreto grava infatti s...
Stagione 9
1:05:00
Natalina, dopo vari svenimenti, finisce in ospedale. Dalle prime analisi risulta che la donna è vittima di una forma di avvelenamento protratto. A distanza di giorni, anche in ospedale e sotto stretta osservazione, i medici non ne vengono a capo. Alla fine solo don Matteo ne intuirà l'origine.
1:05:00
Una tossicodipendente va a vendere in un 'compro oro' una collanina sottratta alla figlia, la quale ha una relazione segreta con il commesso del rivenditore. La mattina dopo, il proprietario viene trovato morto nel suo negozio. Per di più nei registri non è menzionato l'acquisto di alcuna collana.
55:00
Una giovane atleta in transito a Spoleto per gareggiare viene aggredita nel bosco, di notte, e da quel momento scompare. I Carabinieri si mettono sulle sue tracce, intanto don Matteo scopre che Tomàs conosce bene la ragazza.
55:00
La nipote di una ricca possidente è appena guarita da una rara malattia genetica. Mentre la madre della piccola parla del 'miracolo' a don Matteo, la benestante viene trovata uccisa. Essendo la bambina erede unica delle sostanze della vittima, i sospetti non possono che ricadere sulla parente beneficiaria dell'eredità.
55:00
Il proprietario del campo di volo dove lavora Tomàs viene aggredito e ridotto in fin di vita. Lo ritrova proprio il ragazzo, che coinvolge don Matteo, il quale è ben lieto di dare il suo contributo alle indagini dei Carabinieri.
1:00:00
Il padrone di una ditta di latticini viene rapito, con immediata richiesta di riscatto alla famiglia. La pm blocca i beni, invitando la moglie dell'imprenditore ad avere fiducia nelle forze dell'ordine. Gli sforzi dei Carabinieri e di don Matteo saranno coronati dal successo?
55:00
Don Matteo e i Carabinieri indagano sulla morte di un giovane operaio, in rotta con il fratello minore perché contrario alla sua scelta di intraprendere la carriera di ballerino. Sembrerebbe un incidente sul lavoro, ma don Matteo non ne è affatto convinto.
1:05:00
Don Matteo ospita in canonica un bambino conteso tra due genitori separati, quando viene aggredito e finisce in ospedale. I Carabinieri, preoccupati per l'amico, sospettano subito del padre del bimbo.
1:00:00
Una donna che dice di avere poteri paranormali rintraccia il cadavere di una ricercatrice scomparsa anni prima, figlia di una parrocchiana di don Matteo. E per i Carabinieri la veggente diventa subito un'indiziata.
1:00:00
Tommasi viene accusato di aggressione contro un minore, sospettato di avere rapito sua figlia. Il ragazzo, allievo nella classe di religione di don Matteo, è stato strattonato da Tommasi, ha sbattuto la testa ed è entrato in coma. Sarà davvero stato il capitano a ridurre in fin di vita il ragazzo?
55:00
Un'amica di don Matteo ha un tumore, ma decide nonostante tutto di portare avanti la gravidanza, per quanto la scelta metta a rischio la sua vita. Il padre della donna è dalla sua parte. Così, quando viene aggredito, i sospetti si concentrano sul marito della donna.
1:00:00
Una donna viene trovata morta nella sua azienda farmaceutica, dopo una brutta lite con una dipendente licenziata perché incinta. La ragazza è la prima sospettata, aveva infatti firmato una lettera di licenziamento in bianco come altre donne assunte con eguale modalità. Don Matteo e i Carabinieri dovranno scavare nei segret...
1:00:00
La madre di un bambino piccolo, malato di talassemia e in attesa di un trapianto, viene trovata morta. Don Matteo il giorno prima l'aveva vista allontanarsi a bordo di un'auto, ma nemmeno il marito sa come mai la donna fosse a Spoleto.
1:00:00
La fidanzata dell'idraulico di don Matteo viene aggredita. Le indagini dei Carabinieri sul tentato omicidio sembrerebbero puntare verso un presunto amante, ma ci sono segreti ben più oscuri nel passato della ragazza.
55:00
Nella scuola dove insegna don Matteo, uno studente modello è coinvolto in una rapina a mano armata. Mentre i Carabinieri indagano, il prete non riesce a credere che il ragazzo sia diventato un delinquente.
1:00:00
L'esplosione di una bomba rudimentale ferisce due alunni delle scuole medie; uno si salva, l'altro finisce in coma. Il ragazzino ferito in modo leggero è figlio di un medico impegnato in Africa. L'uomo sta infatti investendo anima e corpo per la realizzazione di un ospedale. L'ordigno è esploso vicino all'automobile del fi...
Archivio