Don Matteo

Ultimo episodio
1:30:00
Don Matteo

A Gubbio arriva il padre della bambina di Laura, per comunicarle che i suoi genitori reclamano l'affidamento della nipote. Poco dopo, il nonno di Ester raggiunge don Matteo per dirgli di convincere Laura a rinunciare alla figlia. La ragazza non vuole, così il prete decide di aiu...

Non volete perdervi nulla di Don Matteo?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 8
1:05:00
Rocco Brizzi, operaio afflitto da gravi problemi di salute, viene ritrovato cadavere in un campo. L'uomo era stato licenziato dopo una vita di lavoro e viveva insieme alla moglie Viola dentro una roulotte, in attesa dell'assegnazione di una casa popolare. Chi poteva volerlo morto?
1:05:00
Una ragazza viene aggredita: il principale sospettato è il padre del suo fidanzato. Dalle indagini dei Carabinieri emerge, infatti, che i due si scambiavano una quantità sospetta di sms. Ma secondo don Matteo non è l'uomo il responsabile dell'atto violento.
1:20:00
Una ragazza sorda, che non riesce a far accettare il suo handicap alla madre, si trova coinvolta nell'omicidio dell'amministratore del cementificio in cui lavora. Don Matteo prende a cuore il caso e collabora alle indagini per scagionare la ragazza.
1:00:00
Una sedicenne sparisce nel nulla. A Gubbio parte la caccia al mostro ma, nel corso delle indagini, la famiglia scopre di non conoscere la figlia fino in fondo. Ad aiutarli a ritrovare la ragazza saranno don Matteo e il suo fine intuito.
55:00
Un panettiere noto a tutti per la sua generosità e il sostegno che offre agli abitanti del paese in difficoltà, viene trovato morto. La principale sospettata è la cognata. La ragazza sembra nascondere un segreto e don Matteo è deciso a svelarlo.
1:00:00
Il figlio di due genitori separati, in lizza per l'affidamento, sparisce. I Carabinieri e don Matteo indagano. Il maresciallo Cecchini dopo un colpo alla testa perde la memoria e diventa così un tutore dell'ordine irreprensibile.
1:05:00
Una ragazza madre amica di don Matteo è riuscita a rifarsi una vita e sta per sposarsi. Il futuro marito, però, viene indagato per l'omicidio di una cameriera uccisa nel centro termale di un hotel. Nel frattempo a Gubbio arriva una zia suora sorda del capitano Tommasi insieme a una consorella mezza cieca.
55:00
Una prostituta viene uccisa e il suo omicidio è collegato a una campionessa di scherma orfana di entrambi i genitori, che ha trovato una seconda famiglia nella sua allenatrice e il marito.
1:00:00
La modella di punta di una sfilata per abiti da sposa viene quasi soffocata nella sua stanza d'albergo. Don Matteo conosce bene la ragazza e si mette sulle tracce del suo aggressore, forse un fan respinto.
45:00
L'odiata e bellissima matrigna di Valeria, la migliore amica di Assuntina Cecchini, viene ritrovata morta. La figlia del maresciallo idolatra la sua compagna, che stavolta si è messa nei guai.
1:05:00
Suor Maria viene aggredita, ha un grave trauma cranico che l'ha fatta entrare in coma. Il principale sospettato è l'ex fidanzato di una novizia, Clara, il quale non accetta la scelta della ragazza di prendere i voti. Don Matteo vuole scoprire chi ha colpito l'amica.
1:00:00
L'autrice di un romanzo di gossip, sui piccoli segreti imbarazzanti degli abitanti di Gubbio, viene aggredita e scompare. La donna era ospite della preside della scuola dove insegna don Matteo, così anche lui si ritrova coinvolto nelle indagini.
1:00:00
Un Robin Hood nostrano viene accusato del tentato omicidio di un pensionato. La vittima nascondeva una vita disonesta, ma è davvero colpa del sedicente "giustiziere"?
1:00:00
Un anziano signore di Gubbio viene ucciso con una dose letale di insulina. Don Matteo vuole vederci chiaro, perché l'uomo e noto come un buontempone dedito a scherzi compromettenti.
1:00:00
Un ragazzo, ospite di una comunità di recupero per tossicodipendenti, viene trovato morto; vicino al corpo ci sono quattro chili di cocaina. Il capitano Tommasi indaga con don Matteo e, nel frattempo, compra anche l'anello di fidanzamento per la sua Patrizia.
1:00:00
Durante una festa di Carnevale viene aggredita una ragazza che somiglia alla figlia del padrone di casa. Don Matteo e i Carabinieri cercano di risolvere l'enigma.
1:00:00
Una giovane in pellegrinaggio sulla via franchigena viene ospitata da don Matteo. Quando la ragazza viene strangolata e scaricata nel fiume, i Carabinieri chiedono aiuto al prete per scoprire la verità.
55:00
Durante un ricevimento nella villa di una famiglia abbiente viene ritrovato un cadavere senza identità. Nel corso delle indagini, emergono i misteriosi trascorsi di un'amorevole tata.
1:05:00
Una donna torna a Gubbio dopo tanti anni, per riavvicinarsi al figlio che pensa di essere stato abbandonato. Quando la donna viene aggredita, i Carabinieri e don Matteo indagano sul movente del tentato omicidio.
Archivio