Dreams And Realities - La Forza Dei Sogni

Ultimo episodio
1:12:00
Dreams And Realities - La Forza Dei Sogni

Duro scontro fra le ragazze e Melike su sua figlia Masal: Gunes l'attacca e Melike racconta la difficoltà di essere diventata madre da giovane.

Non volete perdervi nulla di Dreams And Realities - La Forza Dei Sogni?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Maggio 2024
1:08:00
Gunes va dal procuratore con Alaz per raccontare la verità sulla morte di Meryem. Ma il procuratore non può confermare le sue accuse.
Stagione 1
1:13:00
Su e Asli vogliono intervistare Setenay ed Emre, diventati famosi sui social per il modo plateale in cui si è conclusa la loro storia.
1:08:00
Mehves ricatta il commesso della gioielleria dove Alaz ha comprato gli orecchini: rivelerà di aver preso una mazzetta per costringerlo a dire la verità.
Melike intanto ha deciso di lasciare Yigit per non costringerlo a un matrimonio senza figli. Lui abilmente, le provoca un attacco di gelosia.
Gunes, dopo essersi fatta sfuggire un importante testimone, decide di non indagare più sulla morte della sua amica.
Setenay si è licenziata e prima di accettare un nuovo lavoro vuole sentirsi tranquilla e in pace con sé stessa. Prosegue l'amicizia tra Melike e Yigit.
Mehves rivela a Gunes di aver avuto una relazione con Alaz, facendo così vacillare la fiducia della ragazza nell'uomo. Gunes gli dà una seconda possibilità.
Dicle mette alla prova Sergen con una serie di test trovati su internet, ma lui sembra refrattario a ogni tipo di sollecitazione amorosa.
Setenay e Gunes si ritrovano entrambe in commissariato, ma non nello stesso, in due commissariati diversi della città.
Sergen fissa un servizio fotografico per i dipendenti. Dicle osserva la foto in cui è accanto a lui e decide di dirgli che non ha un fidanzato.
Gunes viene stordita e rapinata per strada da uno sconosciuto e, oltre alla borsa e ai documenti, le viene portato via anche un fascicolo importante.
Proprio quando Dicle decide di essere sincera e racconta ai colleghi di aver rotto con il suo finto fidanzato, inizia a ricevere fiori da un mittente anonimo.
Grazie alla pista della gioielleria, Gunes pensa di essere vicina alle risposte sulla morte di Meryem, ma Alaz riesce ad intervenire.
Melike continua a frequentare Yigit, ma durante un'uscita al cinema si addormenta e teme di mostrare la vera sé all'uomo. Nel frattempo, Gunes e Alaz corrono in commissariato.
Stagione 1
Dicle e Firat setacciano tutte le profumerie di Istanbul per individuare il killer di Meryem. Nel frattempo, Setenay ed Emre si frequentano in segreto.
Setenay è molto turbata: nonostante il disastro del giorno del matrimonio, vorrebbe riallacciare i rapporti con Emre, che a sua volta manifesta la stessa intenzione.
Gunes non crede all'ipotesi del suicidio di Meryem e lo confida alle amiche. In seguito, parla a Mehves dei suoi sospetti riguardo al probabile omicidio di Meryem.
Sergen affida a Dicle un articolo sull'economia relazionale e le dà appuntamento a cena in un ristorante raffinato.
Melike cerca di spiegare alla polizia il furto di tutte le sue password e non riesce a darsi pace per essere stata lei stessa a fornirle al ladro.
Archivio