E' Sempre Carta Bianca
E' Sempre Carta Bianca è programma sulla TV italiana su Rete4. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2023. Sono stati trasmessi un totale di 6 episodi, l'ultimo nel ottobre 2023.
Ultimo episodio:24/10/2023 alle ore 19:25
Ultimo episodio
3:31:00
E' Sempre Carta Bianca
In questa puntata: l'intervento di Mauro Corona, la guerra in Medio Oriente e gli aggiornamenti di Elia Milani, la sanità pubblica e privata e gli aumenti dell'iva e le parole di Mario Giuliacci, meteorologo e climatologo, in merito al clima attuale e al cambiamento climatico e ...
Non volete perdervi nulla di E' Sempre Carta Bianca?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
3:31:00
In questa puntata: l'opinione di Mauro Corona sulla situazione in Israele, gli ultimi aggiornamenti da Gaza, la testimonianza dei sopravvissuti all'attacco di Hamas e la voce degli operai dell'azienda Magneti Marelli.
3:31:00
In questa puntata: i temi della settimana con Mauro Corona, aggiornamenti in diretta sull'attacco da parte della cellula terroristica di Hamas a Israele, l'intervista a Ignazio La Russa e infine in dramma dell'azienda Magneti Marelli.
3:31:00
In questa puntata: aggiornamenti in diretta sul tragico incidente avvenuto a Mestre, il commento di Mauro Corona ed Iva Zanicchi sui fatti della settimana, l'intervista a Matteo Salvini, il dibattito sulla manovra economica, il punto sulla guerra in Ucraina, l'intervista al Generale Roberto Vannacci e il dibattito sugli ec...
Settembre 2023
3:30:00
In questa puntata: Mauro Corona e il racconto dell'incontro con Brad Pitt; il problema del riscaldamento globale con Mario Giuliacci; il lusso milanese e la povertà della città; l'Italia e i migranti; la mancanza di luoghi di culto per la comunità islamica a Milano; i social guru delle diete.
3:32:00
In questa puntata: Mauro Corona commenta i temi più importanti della settimana, l'arrivo degli immigrati all'hotspot di Lampedusa, l'operato del Governo Meloni e le dichiarazioni del Generale Vannacci nel suo libro "Il mondo al contrario".