I Cesaroni

Ultimo episodio
1:47:00
I Cesaroni

Giulio è furioso con Walter e Alice e la loro storia clandestina. Marco ed Eva sono invece delusi: si aspettavano più onestà dal migliore amico e dalla sorella.

Non volete perdervi nulla di I Cesaroni?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
1:41:00
Giulio da quando frequenta Olga è sempre fuori casa in giro per mostre ed eventi che la donna organizza.
1:45:00
Alice e Walter vivono la loro storia di nascosto da tutti. Marco ed Eva lavorano entrambi in radio e non hanno più molto tempo per loro.
1:48:00
Da quando è single Giulio è sempre nervoso. Ezio e Cesare capiscono che l'uomo ha bisogno di rimettersi in gioco.
1:33:00
Dopo la gita a Misano, tra Walter e Alice c'è stato un avvicinamento ma entrambi hanno paura a dichiarare i propri sentimenti.
1:28:00
Dopo l'incontro con Lucia, Giulio e' ufficialmente separato e fuori dalla terapia e decide di festeggiare andando in campeggio con Ezio e Cesare.
1:43:00
Per Giulio è arrivato il momento della verità con Lucia mentre alla Garbatella impazza un nuova vigilessa che terrorizza tutti.
1:33:00
Marco ed Eva, che hanno deciso di restare a casa Cesaroni per aiutare Giulio, non dormono per i pianti di Marta che sta mettendo i dentini.
1:38:00
Giulio nel pieno della terapia, è ancora sofferente. In più, l'uomo crede che Ezio e Cesare lo ignorino, ma loro lo fanno solo per il suo bene.
1:46:00
Dopo due settimane di accese discussioni e litigi, la crisi tra Giulio e Lucia non è rientrata. I due hanno deciso di separarsi. Giulio ostenta tranquillità, ma è solo apparenza.
2:00:00
E' passato circa un anno nella vita dei Cesaroni e degli amici della Garbatella: Marco ed Eva sono appena tornati dall'X Tour con la piccola Marta.
Stagione 2
1:24:00
Il grande sogno calcistico dei Cesaroni sta per avverarsi: la Romulana potrebbe fare il salto di categoria. Giulio usa mezzi leciti ed illeciti per vincere.
1:15:00
Cesare scampato allo scontro con un lampadario, caduto in bottiglieria, ritiene di essere un miracolato.
1:16:00
Giulio ed Ezio ritengono che Cesare nasconda loro il suo vizio del gioco.
1:07:00
Cesare, per incoraggiare il piccolo Mimmo a seguire i corsi di nuoto, millanta di essere un grande nuotatore, ma in piscina e' costretto a confessare di temere l'acqua.
1:15:00
Su consiglio del medico, che teme un nuovo trauma, i Cesaroni assecondano lo smemorato Francesco che si crede Giulio.
1:12:00
A causa di un incidente in bottiglieria Giulio e' costretto ad accogliere in casa lo smemorato Francesco.
1:21:00
Giulio e Cesare sono convinti da Ezio ad associarsi a lui, per vendere panini e vino con un baracchino ambulante.
Stagione 3
1:18:00
Eva cerca di dire la verita' a sua madre sul perche' debba stare a riposo assoluto per un mese.
1:20:00
Un uomo si presenta alla bottiglieria Cesaroni chiedendo notizie della figlia di Pamela. Si chiama Lojacono e sostiene di essere il padre di Matilde. Ma sara' vero?
Archivio