I Feel Bad

Non volete perdervi nulla di I Feel Bad?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Emet vuole andare in vacanza con tutta la famiglia ma un improvviso impegno di lavoro glielo impedisce.
Emet si accorge che suo padre è strano. Pensa che tradisca sua madre. Per esserne certa, crea un profilo falso. Finge di essere una certa Claire Saint Croix.
Emet porta David in un locale a ballare ma vedendo che non si diverte, corrompe una ragazza e le chiede di flirtare con lui.
I genitori di David stanno per andare a casa sua per la festa dell'Hanukkah. Emet e David fingono di osservare la cultura ebrea.
Maya ha un forte mal di schiena e deve stare a riposo. Così David ed Emet assumono una tata, Anna Mae, che si dimostra subito molto brava con i bambini.
Emet vorrebbe essere più presente nella vita dei suoi figli e non perdersi più i loro momenti importanti. Lily deve fare una gara di danza.
Emet vuole gettare delle cose vecchie ma David che è molto sentimentale non vuole. In una vecchia foto vedono Emet con una collana che le aveva regalato David.
Emet nota che Lily si rivolge male nei confronti di Louie e le dice che deve essere gentile con lui e con tutti i suoi parenti.
Maya, abbracciando David si accorge che è ingrassato e dice a Emet di farlo dimagrire.
Emet e David vogliono far crescere Louie che si comporta ancora da bambino piccolo. Lo corrompono con i soldi per cercare di fargli fare delle cose da grandi.
Emet è sempre in ritardo. Scopre che la scuola dà agli studenti che sono nell'albo d'onore la possibilità di avere una corsia preferenziale all'esterno dell'edificio.
Emet ha bisogno di rilassarsi. A casa sua sono arrivati anche i suoi genitori che devono fermarsi da lei per una settimana.
Emet riceve una pacca sul sedere dal padre che l'ha scambiata per la madre. Lily è entrata nella squadra di ballo della scuola.
Archivio