Idefix E Gli Irriducibili

Ultimo episodio
Idefix E Gli Irriducibili

Amnesix è scomparso, e Lentix è diventato un meraviglioso cantante adorato dai Luteziani. E se i due eventi fossero collegati? Idéfix e gli Irriducibili scoprono che Piendastus usa le pozioni di Amnésix per prendere le sembianze di Lentix e vivere la vita da cantante che ha semp...

Non volete perdervi nulla di Idefix E Gli Irriducibili?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Un anonimo autore di graffiti ridicolizza Labieno con caricature che disegna sui muri di Lutezia. Il generale ordina ai suoi legionari di trovare il colpevole. Nel tentativo di proteggere l'autore di graffiti, gli Irriducibili contribuiscono al suo arresto. L'artista ribelle si rivela essere Menabotte, che viene costretto ...
Stagione 1
La nota statuetta di Bastet conferisce dei poteri a Monnalisa, che li usa per fare del male alla banda di Idefix.
Nocturnix, con le sue solite pozioni che non funzionano, finisce nei guai con Monnalisa, e sarà compito di Idefix sistemare le cose.
Nocturnix e gli Irriducibili devono salvare un leone, sfuggito alle guardie di Tito Labieno…
Stagione 2
Una nuova pozione che Nocturnix e Crostatina provano a testare su Monnalisa cura momentaneamente l'allergia al pelo di Piendastus, che si lancia nell'adozione di un cane: Turbina. Monnalisa non è affatto contenta di dover condividere il palazzo con la cagnolina, ed elabora un piano per toglierla di mezzo.
Per competere con il carro-ristoro gallico di Margarina, Tito Labieno, Graccuhs Piendastus e Angolacutus creano un carro-ristoro romano. Fanno di tutto per danneggiare Margarina, ma per fortuna Idéfix e gli Irriducibili la proteggono.
Stagione 1
Asmatix e i suoi vecchi commilitoni ancora una volta sono chiamati a resistere alle prepotenze dei romani.
Tito Labieno tenta di ingannare i luteziani convincendoli a seguire i consigli di un falso Menabotte.
Turbina pensa di aver ritrovato il suo padrone, ma quando scopre che in realtà si tratta solo di un imbroglione, impara una importante lezione sulla fiducia.
Stagione 2
Stanca di vedere la legione canina incapace di trovare il covo degli Irriducibili, Monnalisa decide di prendere in mano le cose e di ricorrere a veri professionisti: la gang delle catacombe. Brutix, però è convinto che la Romana sia venuta a sfidarlo, e fra i due inizia uno strano combattimento. Contro ogni aspettativa, il...
Per piacere a Vitamina, il cui padrone ha aperto un salone di toelettatura, Golosonix decide di farsi un bagno. Ma una volta pulito esita quando deve aiutare Idefix a lottare contro i romani per paura di sporcarsi ma quando i suoi amici vengono catturati Golosonix corre a salvarli!
Stagione 1
Nocturnix si versa addosso una polvere magica e diventa una statua, che Tito Labieno scambia per un dono di Minerva, mandato per guidarlo nella trasformazione della città. Gli Irriducibili dovranno salvarlo prima che svanisca l'effetto della polvere.
Tito Labieno fa erigere una sua statua a Lutezia, ma Asmatix non è disposto ad accettare questo affronto all'onore dei Galli, e si fa dare da Nocturnix una pozione che la renda leggera come una piuma in modo da spostarla. La pozione invece che rendere meno pesante la statua le fa prendere vita, e gli Irriducibili dovranno ...
Angolacutus propone a Tito Labieno la costruzione di una strada per Roma e riceve l'incarico di completarla entro il mese. Per realizzare il suo progetto deve distruggere la foresta vicino a Lutezia, ma gli Irriducibili e il druido Amnesix vogliono impedirlo. Amnesix crea una pozione per far prendere vita agli alberi e spa...
Stagione 2
Dopo aver assorbito una pozione di Nocturnix, Asmatix è vittima di allucinazioni: crede di essere tornato alla Battaglia di Lutezia. Karabina cercherà di approfittarne per vendicarsi di Labieno.
Monnalisa scopre che Golosonix è innamorato di Vitamina ed elabora un piano machiavellico: far sì che la cagnolina si innamori di Archibugius in modo che Golosonix soffra terribili pene d'amore. E funziona! Ormai prostrato dal dolore, Golosonix non è più l'arma letale degli Irriducibili. Anzi, peggio ancora: decide di lasc...
Angolacutus ha ideato la R.E.R., la Rete Espressa Romana, una linea sotterranea che passa all'interno delle catacombe, ma che fa tremare tutta Lutezia. Gli Irriducibili, aiutati dagli abitanti delle catacombe, si impegneranno per impedire che il progetto vada in porto.
I bracchi scoprono dove si trova il covo degli irriducibili. Nella disputa, sia Galli che Romani sono colti di sorpresa da una delle pozioni di Nocturnix, la quale continua a farli apparire in diversi luoghi. Idefix e gli irriducibili devono resistere agli assalti di Archibugius e salvare il loro covo. Come faranno?
Lentix ha rubato e poi nascosto un gioiello romano. Idefix e gli irriducibili devono ritrovarlo prima che lo faccia Archibugius prima di loro. Nel frattempo, al Palazzo, mentre Tito Labieno interroga il ladro, la faccenda prende una piega imprevedibile quando viene coinvolto anche Piendastus.
Archivio