Idefix E Gli Irriducibili

Ultimo episodio
Idefix E Gli Irriducibili

Idéfix e la sua squadra studiano un piano per soccorrere un uomo arrestato ingiustamente.

Non volete perdervi nulla di Idefix E Gli Irriducibili?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
I romani usano un gigantesco mantice per affumicare le catacombe. Mentre Idéfix cerca di accordarsi con la gang delle catacombe per sabotare il Mantice, le tre topoline chiedono aiuto di Nocturnix e Furfina subisce le conseguenze della pozione che ha preparato.
CARTONI ANIMATI - Il fedele cagnolino di Asterix e Obelix con la sua variegata banda di amici è il protagonista di questa serie, che racconta le avventure di irriducibili e coraggiosi paladini a quattro zamp - e nella Gallia del 52 a.C. - di Olivier Brugnoli 2024 FRA
Idefix e i suoi amici salvano la famosa Karabina dalle grinfie dei romani... ma la cagnolina vuole imporre la sua idea oltranzista della resistenza ai nostri amici Irriducibili.
Stagione 1
Monnalisa si accorda con Brutix, il capo la Gang delle Catacombe, perché terrorizzi la città. Gli animali di Lutezia tacciono perché hanno paura delle rappresaglie contro i loro cari. In questo modo l'arrogante siamese spera di distruggere una volta per tutte gli Irriducibili. Ma  capitanati da Furfina, ex furfante della G...
Amnesix deve entrare a Lutezia per curare Pollettix, ma la sua pozione dell'invisibilità è stata modificata da Nocturnix, e si ritrova trasformato in un topo. Accompagnato in città dal gufo, il druido verrà aiutato dagli Irriducibili che lo porteranno a destinazione. Ma ai druidi è sempre vietato entrare a Lutezia…
Angolacutus vuole romanizzare i galli facendoli appassionare ai giochi nell'arena e alle distribuzioni di pane gratuito, ma per farlo fa sparire dalla circolazione tutto il pane della città. Gli irriducibili cercheranno di mandare a monte ancora una volta il suo piano…
Angolacutus convince Amnesix che i luteziani lo hanno dimenticato e lo invita ad andare a Lutezia a preparare nuove pozioni che siano utili ai romani. Gli Irriducibili vogliono liberarlo ma il loro intervento porterà alla creazione di una ricetta che trasforma i cani romani in vere e proprie armi. Dovranno rimediare al lor...
I romani hanno requisito tutti i menhir per trasformarli in colonne e procedere con la romanizzazione di Lutezia. Gli Irriducibili ricorrono alle pozioni di Nocturnix, che invece di rimpicciolirli, permettendo di trasportarli, fa prendere il volo ai Menhir…
Angolacutus organizza un sistema di recensioni per i commerci di Lutezia. Quelli che non otterranno voti positivi dovranno chiudere e lasciare il posto a negozianti romani. Gli Irriducibili entrano in azione per resistere con piani molto complicati e nessuno presta attenzione a Turbina, che invece ha l'idea più semplice ed...
Archibugius costringe i piccioni a fare da guardia per le strade per poter scoprire il nascondiglio degli Irriducibili. Ma Idefix, con furbizia, tende loro una trappola…
Tito Labieno fa diffondere un profumo di lavanda che gli Irriducibili trovano insopportabile…
Il tentativo di Tito Labieno di ricreare il caldo clima romano fa diventare Lutezia una trappola infernale.
I romani cercano di provocare i luteziani, ma gli Irriducibili si mettono all'opera per smascherare l'inganno...
Golosonix cade nella trappola che Monnalisa tende agli Irriducibili, e finisce per litigare con Idefix…
Idefix e gli Irriducibili cercano a tutti i costi di salvare la festa di Toutatis, nonostante il divieto romano. Ma Asmatix ha in serbo delle sorprese…
Angolacutus organizza il rapimento di Monnalisa per ottenere da Tito Labieno l'approvazione di un suo progetto avveniristico, un'arena triangolare. Gli Irriducibili decidono di salvarla per evitare che i romani perquisendo tutta Lutezia riescano a scoprire il loro covo…
Insieme a Abraracourcix e Beniamina, Idéfix e gli Irriducibili  cercano di riappropriarsi del gladio di Camulògeno che Angolacutus ha acquistato da Omeopatix…
Le azioni di disturbo degli Irriducibili contro i Romani, mettono nei guai Polletix, il padrone di Golosonix, che viene accusato di ribellione. Mentre cercano di dimostrare la sua estraneità ai fatti, Pollettix, per una sfortunata coincidenza, si trova coinvolto nel crollo dell'obelisco che Tito Labieno aveva fatto costrui...
Webzine decide di abbandonare la famiglia e viene arruolata come piccione viaggiatore per il collegamento diretto con Roma. Saranno i suoi genitori e Idéfix a salvarla…
Archivio