Idefix E Gli Irriducibili

Idefix E Gli Irriducibili è programma sulla TV italiana su Rai Gulp. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 105 episodi, l'ultimo nel ottobre 2025.
Ultimo episodio:18/10/2025 alle ore 05:25
Ultimo episodio
15:00


Idefix E Gli Irriducibili
Angolacutus ha ideato la R.E.R., la Rete Espressa Romana, una linea sotterranea che passa all'interno delle catacombe, ma che fa tremare tutta Lutezia. Gli Irriducibili, aiutati dagli abitanti delle catacombe, si impegneranno per impedire che il progetto vada in porto.
Non volete perdervi nulla di Idefix E Gli Irriducibili?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


I bracchi scoprono dove si trova il covo degli irriducibili. Nella disputa, sia Galli che Romani sono colti di sorpresa da una delle pozioni di Nocturnix, la quale continua a farli apparire in diversi luoghi. Idefix e gli irriducibili devono resistere agli assalti di Archibugius e salvare il loro covo. Come faranno?


Lentix ha rubato e poi nascosto un gioiello romano. Idefix e gli irriducibili devono ritrovarlo prima che lo faccia Archibugius prima di loro. Nel frattempo, al Palazzo, mentre Tito Labieno interroga il ladro, la faccenda prende una piega imprevedibile quando viene coinvolto anche Piendastus.


Mentre Idéfix e Turbina sono fuori in cerca di briciole per Asmatix, Karabina penetra nel covo con un piano: usare un passaggio sotterraneo segreto per far sprofondare il Palazzo della Lupa. Ovviamente non ascolta gli avvertimenti di Asmatix, e il piccione deve volare alla ricerca degli Irriducibili per fermarla prima che ...
Stagione 1
15:00


Tito Labieno vuole far sparire i cani randagi da Lutezia. La legione canina guidata da Archibugius, dopo aver bevuto la pozione magica della velocità che Turbina aveva inavvertitamente perso, sembra riuscirci, ma alla fine gli Irriducibili libereranno tutti i randagi.


Gli Irriducibili devono salvare un uovo di aquila che sembra molto prezioso per i romani.


Gli Irriducibili si scontrano con la gang delle catacombe per salvare Vitamina.
Stagione 2
10:00


Camulògeno è tornato a Lutezia? No, è una rappresentazione teatrale in forma di musical della vittoria di Labieno contro Camulògeno, interpretato da Stattimutus, spettacolo che ridicolizza l'immagine del capo gallico. Gli Irriducibili e il pubblico la considerano una cosa ridicola e vergognosa e Karabina si getta nell'aren...
Stagione 1
Stagione 2
15:00


Idéfix e la sua squadra studiano un piano per soccorrere un uomo arrestato ingiustamente.


I romani usano un gigantesco mantice per affumicare le catacombe. Mentre Idéfix cerca di accordarsi con la gang delle catacombe per sabotare il Mantice, le tre topoline chiedono aiuto di Nocturnix e Furfina subisce le conseguenze della pozione che ha preparato.
Stagione 1
15:00


Il ritrovamento della palla di Karabina, cagnolina combattente compagna fidata di Camulogeno, catapulta i nostri amici in una nuova avventura contro i Romani.


Turbina finisce in un ammasso di carbone e non smette più di tossire. Alla ricerca di una soluzione per la tosse, si rivolge a Nocturnix, che con una delle sue pasticciate pozioni ottiene l'ennesimo disastroso risultato facendole perdere la memoria.


Sinfonix, il gallo che risveglia tutti gli abitanti di Lutezia, viene rapito da Monnalisa, infastidita dal suo verso acuto.
Stagione 2
15:00


CARTONI ANIMATI - Il fedele cagnolino di Asterix e Obelix con la sua variegata banda di amici è il protagonista di questa serie, che racconta le avventure di irriducibili e coraggiosi paladini a quattro zamp - e nella Gallia del 52 a.C. - di Olivier Brugnoli 2024 FRA


Idefix e i suoi amici salvano la famosa Karabina dalle grinfie dei romani... ma la cagnolina vuole imporre la sua idea oltranzista della resistenza ai nostri amici Irriducibili.
Stagione 1
15:00


Tortilla, la cuginetta iberica di Golosonix, in visita a Lutezia, vive un'avventura a stretto contatto con i Romani, che mal sopporta.


Una mastodontica aquila romana viene fatta installare da Tito labieno sulla sommità della colombaia di Lutezia e blocca per sempre l'ingresso al nido di una famiglia di piccioni. Idefix soffre di vertigini, ma l'unico modo per aiutare gli abitanti della colombaia è arrivare lassù...


Il bardo Menabotte incita i Galli alla resistenza ai romani, e Tito Labieno ordina ai suoi legionari di imprigionarlo e gettarlo nell'arena dei leoni. Solo Idefix e gli irriducibili possono tentare il tutto per tutto…


Un'epidemia di singhiozzo si è sparsa tra i galli e i romani si rinchiudono nei palazzi di Lutezia per evitare il contagio. Idefix e gli irriducibili con grande generosità si mettono alla ricerca di un antidoto e della causa del contagio…