Il Clandestino

Ultimo episodio
55:00
Il Clandestino

Il contatto della cellula è una vecchia conoscenza di Luca: se arrestato, sarebbe una ghiotta occasione per avere risposte alle domande mai potute fare a Khadija, ma le cose si complicano.

Non volete perdervi nulla di Il Clandestino?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
55:00
Travaglia è infiltrato nella sicurezza per seguire un uomo d'affari, sospettato di finanziare una cellula terroristica a cui pare appartenesse Khadija. Il caso potrebbe far luce sulla donna.
55:00
Travaglia è in ospedale. Palitha procede da solo con l'indagine che lo porta alla verità sullo stalker che assedia Carolina. Intanto verità con echi dal passato si "infrangono" su Luca.
55:00
I "dubbi" ritornano prepotenti nei pensieri di Luca, non ultimo Carolina. Intanto un industriale lo contatta dopo aver messo una taglia sullo spacciatore responsabile della morte del figlio.
55:00
Travaglia e Palitha sono sulle tracce di un muratore scomparso. Si infiltrano in uno dei tanti cantieri di Milano per capire meglio. Intanto la storia tra Luca e Carolina esce allo scoperto.
55:00
Un uomo è in cerca della fidanzata scomparsa. Travaglia indaga nell'università in cui la ragazza lavorava, svelando un'inaspettata verità. Intanto la storia tra Luca e Carolina prosegue.
50:00
Il giovane Santiago partecipa ad una rissa in cui un ragazzo è gravemente ferito. Travaglia è chiamato dai genitori, increduli, per far chiarezza. Ma nuove grane per Luca sono all'orizzonte.
55:00
Travaglia è chiamato ad aiutare due bambine rom: il fratello è accusato di non aver soccorso un amico durante un furto. Intanto Luca si allontana da Carolina ma il destino ha in serbo altro.
55:00
Carolina coinvolge Travaglia in una nuova indagine: è la settimana della moda, Luca è assunto come bodyguard per una modella minacciata. Sarà l'occasione per conoscere meglio Carolina.
55:00
Per necessità economiche Luca aiuta una donna cinese con una richiesta contraria alla sua etica: filmare il marito adultero. Raggirato dalla stessa, decide di andare sino in fondo.
55:00
L'agenzia "Il Clandestino" ha il primo incarico: uno spedizioniere vuole indagare sulla morte di un dipendente ucciso per rapina. Intanto Luca continua come guardia del corpo per Carolina.
1:00:00
Dopo un attentato l'ex-agente Travaglia si trasferisce a Milano. L'uomo ricomincia facendo il bodyguard e conosce Palitha, un meccanico, che gli propone di aprire un'agenzia investigativa.
Archivio