Il Mammo

Non volete perdervi nulla di Il Mammo?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Pierpa fa credere a Giada che Silvano sia un bravissimo ballerino e così Giada lo invita a ballare. Silvano, per non fare brutta figura, deve prendere lezioni di ballo.
Nel tentativo di estrarre il telefonino dalla borsetta di Raffa, Patti fa cadere una confezione di pillole anticoncezionali. Per Silvano è un duro colpo.
Silvano, complici i tre figli e Patti, si trova, suo malgrado, vittima di "Rubacuori", una trasmissione tv in cui i malcapitati vengono sottoposti a divertenti scherzi.
Sorpresa in atteggiamento intimo col suo fidanzato, Raffa viene sospesa da scuola, ma non ha il coraggio di dirlo al padre.
Silvano sogna quattro numeri da giocare al lotto. Mancando il quinto numero, i suoi figli cercano di farlo addormentare in modo che riveli il numero fortunato.
Silvano riceve la visita di una coppia di amici, apparentemente innamoratissimi, ma che in realta' vorrebbero separarsi.
Patti deve fare l'esame della patente e Silvano la aiuta sistemando in casa dei cartelli stradali che ha rubato per strada.
Silvano e Pierpa si recano, travestiti da donna, ad una festa organizzata dal loro editore e sono percio' "obbligati" a parteciparvi.
Luca va in gita con i Boy Scout, nonostante le apprensioni di Silvano; Raffa è spaventata dal fatto che è stata nominata rappresentante di Istituto e deve tenere un discorso.
Patti ha un nuovo accompagnatore e Luca ne è geloso. Quando si scopre che il nuovo accompagnatore è gay, Luca decide di farsi avanti tra tutti gli spasimanti di Patti.
Il papà di Patti arriva dalla Spagna perchè vuole scoprire il motivo per cui sua figlia non si è ancora sposata. Patti prega Silvano di spacciarsi per il suo fidanzato.
E' un giorno importante per Silvano: deve firmare un contratto con il suo editore, ma gli impegni familiari rischiano di farlo arrivare tardi all'appuntamento.
Archivio