Il Paradiso Delle Signore

Ultimo episodio
53:00
Il Paradiso Delle Signore

Agata mal sopporta la convivenza con Mimmo. Dopo l'ultimo incontro, Enrico e Marta si tengono a distanza. Intanto al Paradiso è giunto il momento di premiare il racconto che ha vinto il concorso letterario abbinato alla settimana persiana.

Non volete perdervi nulla di Il Paradiso Delle Signore?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 9
53:00
Marcello racconta ad Armando il duro confronto con Umberto della sera prima. Mimmo inizia ad ambientarsi a Milano, anche se lo stile di vita a cui era abituato in Sicilia è molto diverso. Al Paradiso, intanto, vengono selezionati i racconti più belli lasciati nel bussolotto dalle clienti.
53:00
Mimmo, ospite dei Puglisi, è pronto a iniziare la sua vita da poliziotto a Milano. Al Paradiso, è stato preparato il bussolotto dei racconti, sovrastato dal cartello che lancia l'iniziativa del concorso letterario sugli amori impossibili, con l'invito alle clienti a scrivere la propria storia.
53:00
È il giorno dell'arrivo di Mimmo Burgio a Milano e i Puglisi sono pronti ad accoglierlo. Intanto al Paradiso, prendendo spunto dal toccante discorso della Principessa Soraya sugli amori impossibili, verrà indetto un concorso letterario abbinato alla settimana persiana.
40:00
Irene ha dei dubbi sui suoi reali sentimenti per Alfredo. Intanto al Paradiso è il giorno di Soraya e il grande magazzino è addobbato a festa per dare il benvenuto alla Principessa dell'Iran. Nel frattempo Marta scopre che è stato Enrico a salvarle la vita.
40:00
Marta torna a casa dall'ospedale ma non sa che è stato Enrico a salvarle la vita. Giulia Furlan si rifiuta di disegnare la collezione a prezzi economici proposta da Odile. Clara e Alfredo, dopo aver pedalato insieme, vivono un momento magico.
45:00
Agata annuncia alle amiche che Maria e Matteo si sposeranno in primavera. La Furlan incontra Botteri e si lascia scappare un'affermazione che lo insospettisce. Clara, andando contro le regole di Jerome, il suo attuale allenatore che le ha impedito di stancarsi, offre la sua collaborazione ad Alfredo.
40:00
Clara e Irene parlano di Alfredo, ma la Boscolo non si sbilancia sui suoi reali sentimenti. Odile propone di realizzare una collezione più economica alla Galleria Milano Moda. Al Paradiso, intanto, si pensa di invitare la Principessa Soraya per festeggiare la settimana persiana.
45:00
Roberto e Mario sono molto emozionati per il loro primo giorno di convivenza. Alfredo riceve una brutta notizia sul suo cambio. Nel frattempo, al Paradiso, dopo la vittoria della gara Costa Smeralda si pensa di sfruttare l'onda del successo per attrarre sempre più gente nel grande magazzino.
40:00
Roberto trova il coraggio di fare la proposta di convivenza a Mario. Clara confessa a Elvira e a Irene che con il suo allenatore francese Jerome, c'è stato qualcosa. Ciro cerca di farsi perdonare da Concetta, ma lei non si sente ancora pronta.
35:00
A Villa Guarnieri, l'argomento del giorno non può che essere la grande serata al Circolo con la sfilata "a sorpresa" di Adelaide. Clara cerca un chiarimento con Alfredo, mentre rimprovera Irene di essersi immischiata tra loro due. Enrico riceve una telefonata allarmante che riguarda sua figlia.
45:00
Clara confessa a Irene che non vuole allenarsi con Alfredo e non ha il coraggio di dirgli che fa solo gli esercizi che le ha prescritto il suo allenatore francese. Sarà Irene a chiarire, o meglio, a complicare le cose tra i due. Marta lancia un invito a Enrico. Agata si sfoga con Delia: soffre perché i suoi genitori sono i...
45:00
Clara torna a lavorare al Paradiso e rivede Alfredo dopo mesi. Odile chiede a Umberto del suo rapporto con Adelaide. Roberto vuole chiedere a Mario di andare a vivere insieme, ma qualcosa lo blocca all'ultimo momento. Adelaide ha un'idea per aiutare Marcello nella sfida contro la Galleria Milano Moda.
40:00
Primo giorno di lavoro per Odile alla Galleria Milano Moda: Adelaide sembra aver accettato che la figlia lavori per la concorrenza. Ancora non si scioglie la tensione tra Concetta e Ciro. Intanto è allarme in Atelier perché Botteri non trova alcuni bozzetti, mentre viene fissata la data per la presentazione dell'abito all...
40:00
Le veneri si mobilitano per non far licenziare Mirella dopo il ritorno di Clara. Tra Concetta e Ciro continuano i dissapori e Agata chiede loro di chiarirsi per riportare la pace in casa. Roberto incoraggia Mario a cogliere la sua opportunità di lavoro, Mario, però, ha già fatto la sua scelta.
40:00
Clara annuncia presto il suo ritorno a Milano e tutte le veneri sono felici, tranne Mirella. Ciro dice a Concetta che il compare di Partanna chiede ospitalità per il figlio Mimmo che è stato trasferito a Milano e fa il poliziotto. Concetta, però, non lo vuole in casa sua.
45:00
Ciro riceve una telefonata da un compare siciliano, ma decide di non parlarne con Concetta. Salvatore manca al solito appuntamento mattutino con Elvira e lei viene assalita dai dubbi,. Tancredi vuole usare Odile contro il Paradiso, ma Umberto glielo impedisce categoricamente.
40:00
Elvira prova un certo imbarazzo dopo la sua prima volta con Salvo e si apre con Mirella. Giulia tenta un approccio con Tancredi, ma lui si nega, mentre, per non arrivare impreparati alla sfida con il Paradiso, suggerisce alla stilista di studiarne le mosse.
45:00
Elvira racconta della sua prima volta a Irene, ma la prega di non dire nulla a nessuno. Armando chiede a Enrico di non lasciare il suo lavoro al Paradiso. Botteri è riuscito a trovare il prezioso bisso, il tessuto con cui realizzerà l'abito di punta per la collezione Costa Smeralda, mentre alla Galleria Milano Moda la Furl...
40:00
Tancredi confessa a Umberto di essersi impossessato della sua pistola. Dal canto suo, Vittorio decide di non denunciare Tancredi e di non farne parola con nessuno. Enrico ribadisce ad Armando l'intenzione di volersi licenziare. Odile ha un'idea originale per una campagna pubblicitaria alla Galleria Milano Moda. Elvira, int...
Archivio