Il Tulipano Nero E La Stella Della Senna
Il Tulipano Nero E La Stella Della Senna è programma sulla TV italiana su Italia2. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 10 episodi, l'ultimo nel dicembre 2024.
Ultimo episodio:01/12/2024 alle ore 13:22
Ultimo episodio
32:00
Il Tulipano Nero E La Stella Della Senna
Il malvagio conte Clauyere vuole a tutti i costi eliminare Simone e, a questo scopo, introduce nel convento di Panthemon, un suo servo, Gilbain.
Non volete perdervi nulla di Il Tulipano Nero E La Stella Della Senna?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
31:00
Il Conte Clauyere è un uomo senza scrupoli. Tramite Michelle e la melodia di un vecchio carillon, è risalito alla verità: Simone è la sorella di Maria Antonietta.
30:00
Robert si reca al convento a prendere Simone che, essendo stata adottata dalla sua famiglia, ora è, a tutti gli effetti, una nobile.
31:00
Mentre Simone prosegue i suoi studi nel convento di Panthemon, un'ombra affiora dal passato: Hans Kaunitz, amico di gioventù del Conte di Vaudrel e di Rotteringham.
30:00
Simone, seguendo il consiglio del Tulipano Nero, si traveste da spadaccino, facendosi chiamare "Stella della Senna".
30:00
Mirand assiste segretamente al funerale dei genitori di Simone. La ragazza ormai è sola al mondo: sa che i fiorai, Paul e Julianne, non erano i suoi veri genitori.
32:00
Simone si oppone all'idea di andare in convento e il conte di Vaudrel non insiste. A corte, intento, fervono i preparativi per un grande ballo.
31:00
Mirand, ricercato come ribelle dalla polizia, diventa sempre più consapevole delle ingiustizie dei nobili e dello stato di oppressione in cui versa il popolo francese.
31:00
Simone conosce il conte di Vaudrel, un vecchio nobile aristocratico un po' burbero, padre di Robert.
31:00
Simone Loraine, figlia di un modesto fioraio vive nella Parigi del diciottesimo secolo, dove i soprusi perpetrati dalla nobiltà sfoceranno nella Rivoluzione Francese.