Inazuma Eleven

Non volete perdervi nulla di Inazuma Eleven?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Agosto 2020
La troupe televisiva di Jun continua lo speciale sulla Raimon, stavolta intervistando i due membri fondatori del club di calcio, Mark e Silvia.
La finale è finalmente finita e le telecamere si accendono sulla Raimon per girare uno speciale su Arion e la squadra che ha dato nuova vita al calcio.
La lotta contro Dragon Link è finita e il mondo del calcio è di nuovo libero. Il vero calcio è tornato grazie ai giocatori di Raimon che si fidano l'uno dell'altro.
La strategia di Arion contro Dragon Link fallisce, causando diversi danni ai Raimon. Quando sta per arrendersi , Arion viene convinto da Evans a continuare a giocare… e determinato a vincere ad ogni costo, inizia la battaglia finale contro il Dragon Link.
Il secondo tempo inizia con il cambio di tutti i giocatori di Olympus. Gyan Cinquedea, creatore del Quinto Settore affronterà Raimon con il suo team: la Dragon Link.
Finalmente arriva il giorno della finale! Il primo tempo termina con un pareggio tra il Quinto Settore e la Raimon. Il capitano rivale afferma che la sua squadra combatte per l'orgoglio del Monte Olimpo, mentre Arion promette che onoreranno il nome di Raimon.
Mentre Arion guida la squadra come capitano, si concede segretamente estenuanti allenamenti fino alla vigilia della finale. Intanto Victor, Seymour e gli altri approfondiscono i segreti del Quinto Settore e scoprono un misterioso piano chiamato "Dragon Link".
La partita contro la Universal è finita e Riccardo, caduto durante la partita, viene operato d'urgenza lasciando la squadra senza capitano in vista della finale: che colpo per Raimon!
Victor sorprende Arion dicendogli che è l'unico della Raimon che non sta giocando seriamente…Sol potrebbe non essere in grado di giocare la prossima partita ma continua a dare il massimo. Quando Arion se ne rende conto abbandona le sue preoccupazioni e ricomincia a correre…
l giorno della semifinale della Via Imperiale è arrivato e Raimon affronta i "giocatori perfetti" della Universal. Ma Arion riconosce qualcuno nella squadra rivale: Sol Daystar, il ragazzo che ha incontrato in ospedale….
Arion abbandona le sue preoccupazioni e riaccende la sua passione per il calcio... Nel frattempo, Samguk invita J.P. allenarsi in porta, dopo aver notato le sue prestazioni sul campo. Ma J.P. non è convinto di essere capace ricordando il grande lavoro svolto da Mark Evans, il suo ex allenatore in quella posizione.
I Raimon si preparano ad affrontare i prossimi rivali: l'Istituto Universale. Arion va al parco per incontrare qualcuno …
Ce la farà Amagi a raggiungere il suo obiettivo? E' l'unico che può sostituire Sangoku!
Dopo la vittoria contro la Kirkwood ci prepariamo ad una prossima partita altrettanto difficile... Con Wanli a pezzi e un avversario dal tiro imparabile!
Giornata di allenamento per la Raimon, con dubbi per Wanli, che ipotizza di abbandonare il calcio. Sembra che il capitano della squadra Istituto Miraggio, successivo avversario della Raimon, fosse stato amico di Wanli. Quest'ultimo infatti ha delle preoccupazioni, si sente solo e ricorda il suo amico Harrold, capitano dell...
Continuano gli allenamenti per Arion e J.P. ma vengono interrotti da Riccardo, che racconta loro di aver parlato con i capitani della Fiducia Incrollabile e del Collegio Via Lattea, che sostengono che grazie alla Raimon anche loro hanno riscoperto la voglia e la gioia di giocare il calcio vero. Si ripensa all'evocazione de...
Byron dice "questa è la Raimon, è così che deve andare!", ma Jude non ne è convinto e pensa che lui abbia qualche asso nella manica. Nella Kirkwood si palesano le divisioni presenti tra i giocatori. Termina così la partita: Raimon-Kirkwood 3-2.
La Raimon sta per subire un goal, ma un inabissamento la salva. Proprio questo è il segreto del campo Zattera, la possibilità di inabissare varie parti. Nuova regola: quando il pallone cade in acqua, gli avversari beneficiano di una punizione a loro favore. La Kirkwood mette in atto la sua super tattica Triangolo Perfetto ...
I ragazzi continuano ad allenarsi seguendo i nuovi metodi di Jude e iniziano a vedersi i primi miglioramenti. Si scopre il nome della prossima avversaria: questa volta bisogna battersi con la Kirkwood, che ha sconfitto già la Raimon nella finale del precedente campionato.
A Jude è bastata un'occhiata per capire che c'è carenza in difesa e varie altre lacune… Decide di correre ai ripari.
Archivio