Incantesimo

Ultimo episodio
55:00
Incantesimo

Giancarla si fa ricoverare alla Life per un lifting, ma le analisi di controllo mettono in evidenza una leucemia. Per superare la sua gelosia Renzi chiede a Martina di sposarlo, ma lei è riluttante e gli dice di non sentirsi pronta.

Non volete perdervi nulla di Incantesimo?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 5
55:00
Giovanna, che ha chiesto di tornare a Diego che si trova in Brasile, organizza una festa di saluto in vista della partenza di Paola e Michele. Nel frattempo, arrivano a Roma Guido e Giancarla, i genitori di Martina.
55:00
Istigato da Rosalba, Andrea accusa Martina di incompetenza e vuole aprire un'inchiesta. Michele, d'accordo con Paola, decide di rimandare la partenza per difendere Martina.
55:00
Dori rischia la vita, ma, di fronte a un aut aut, vuole a tutti i costi salvare il bambino.
55:00
In un tragico incidente perdono la vita il marito e la figlia di Denise, che viene ricoverata sotto shock. Intanto Dori scopre di essere incinta.
45:00
Paola e Michele festeggiano il loro matrimonio e alla cerimonia c'è anche Martina, nuovo arrivo alla clinica.
Stagione 4
55:00
Elena, le cui condizioni mentali sono peggiorate, viene accompagnata in una casa di cura. Paola mette al mondo un bambino, che deve essere operato per una malformazione cardiaca.
50:00
Il diabolico piano messo in atto da Vera per allontanare Diego da Giovanna è riuscito in pieno. Per chiarire l'equivoco che si è creato, Hans va a trovare Diego in albergo. Michele viene a sapere che sua sorella Elena è la vera responsabile della morte dei loro genitori.
50:00
Emilio Dupré può finalmente raccontare alla figlia tutta la verità sulla morte della madre. Elena rivela a Camilla che il figlio atteso da Paola è di Michele. Intanto Diego arriva in Italia per fare una sorpresa a Giovanna, che ancora non sa che lui è uscito dal coma.
45:00
Michele viene ricoverato alla Life e sottoposto ad un delicato intervento. Elena, che manifesta crescenti segni di squilibrio, impedisce a Paola di entrare nella stanza del fratello. Carlo Giudici salva la vita a Paola, ma viene ferito da Nick.
1:00:00
Viene ritrovata Valeria, che è riuscita a sfuggire ai suoi aguzzini. Paola scrive a Michele, rivelandogli che il figlio che aspetta è suo. Ma Elena intercetta la lettera indirizzata al fratello e, dopo averla letta, la strappa. Nick spara a Michele Massa.
50:00
Nelle disposizioni testamentarie di Tony Giuliani c'è l'ultimo incarico lasciato a Nick, il suo braccio destro: portare a termine la sua vendetta contro Paola e Michele. Goffredo, preso dai rimorsi, racconta la verità sull'incendio in casa De Marchis.
1:00:00
Tony Giuliani sospetta che qualcuno voglia chiudergli la bocca per sempre. I suoi timori si avverano prima del previsto, nelle docce del carcere.
50:00
Giuseppe Ansaldi, ferito da un tirapiedi di Cosimo Giraldi, viene ricoverato alla Life. Solo adesso Graziella Sarti capisce che Giuseppe non ha fatto il doppio gioco.
55:00
Cosimo Giraldi affida a Giuseppe Ansaldi l'incarico di andare a prendere i soldi del sequestro Dupré per riciclarli. Tradito da una telefonata, Giuseppe viene gravemente ferito.
55:00
Carlo Giudici arresta Tony Giuliani, ma l'incubo per Paola non è ancora finito. Tony incarica i suoi uomini di pedinarla. Denise continua a non credere all'innocenza di Gianluca Monti.
50:00
Stefano viene ritrovato. Graziella Sarti accetta di uscire con Cosimo Giraldi per investigare sulla sua bisca clandestina sospettata di riciclare i soldi del riscatto di Valeria Dupré.
55:00
Carlo Giudici riesce a scoprire la clinica nella quale Paola è stata portata, ma quando vi fa irruzione ha un'amara sorpresa. Per non mettere a rischio la vita di Michele, Paola dice di trovarsi con Tony per sua libera scelta.
55:00
Portata da Tony in una clinica privata, Paola si riprende rapidamente e tenta di mettersi in contatto con Michele. Tuttavia Tony trova il modo di dissuadere Paola da ogni ulteriore tentativo.
50:00
Ivo Morandi viene arrestato per aver ucciso nella sua gioielleria il rapinatore che aveva sparato a suo figlio. Paola viene tenuta prigioniera da Tony.
Archivio