Incantesimo

Ultimo episodio
50:00
Incantesimo

La relazione tra John Senesi e Vera ricomincia. Michele dice a Camilla che è disposto a riconoscere il bambino, ma che non la sposerà mai.

Non volete perdervi nulla di Incantesimo?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
1:00:00
Nel vedere la foto di Paola tra il personale della Life, il professor Hoover riconosce in lei Meg Ajello. Carlo Giudici e Tilly trovano il modo di fare uscire Paola dalla difficile situazione.
50:00
Marta trova il coraggio di denunciare il marito per le molestie inflitte alla figlia Jessica. L'uomo si vendica aggredendo la moglie e pestandola a sangue.
50:00
Paola perde il bambino che aspettava. Lisa trova il modo di far incontrare di nuovo suo padre e Tilly che capiscono di non riuscire a vivere lontani l'uno dall'altra.
50:00
I rapporti tra Dénise e l'uomo conosciuto al Parco diventano sempre più intimi. Cora raggiunge il marito a Napoli, dove lo sorprende in compagnia di Vera. Ma Cora riesce ad allontanare la rivale.
1:00:00
Per motivi di lavoro, Carlo Giudici non si presenta ad un appuntamento con Tilly, incrinando così il loro rapporto. Giovanna scopre che tra sua figlia Vera e John Senesi c'è una relazione.
50:00
Alla Life arriva un nuovo chirurgo, John Senesi, sposato con Cora, ex signora Dupré nonché amante di Diego. Paola scopre di essere incinta e la notizia rende particolarmente felice Michele.
50:00
Mentre Paola confida a Giudici che vuole sposare Michele, Vittorio Ajello ha un incidente automobilistico. Appresa la notizia dal telegiornale, Paola si precipita dal padre in ospedale, rischiando così d'incontrare Tony.
45:00
Vera capisce di provare solo amicizia per Max. Rassicurata dalla notizia, Giovanna chiede al giovane anestesista di riprendere il suo posto.
55:00
Mentre Michele sta offrendo a Paola l'anello di fidanzamento, arriva una richiesta di aiuto da parte di Camilla.
55:00
Rocco è stato testimone di un'aggressione che ha causato la morte di un giovane di colore. Per questo motivo due balordi hanno tentato di ucciderlo iniettandogli una dose letale di droga.
50:00
Paola dice a Valeria che Meg Ayello è il nome di una sua cara amica, ormai morta. Giudici rivela a Michele e a Tilly che il suo fidanzamento con Paola è stata una finzione.
45:00
Il professor Olivares è in coma. Intorno a lui, in Brasile, ci sono Caterina, Giovanna e Marco. Michele Massa rimprovera Paola per aver ricoverato Rocco, un ex tossicodipendente amico di Massimo, senza avvisarlo.
50:00
Il "cosacco" scappa dalla Life e lascia una lettera ai genitori di Alessio. Una terribile notizia raggiunge Giovanna alla Life: l'aereo con cui Diego era partito per il Brasile è precipitato.
50:00
Paola cerca di rintracciare Michele per dargli spiegazioni, ma Camilla la ostacola. Il "cosacco", vero padre di Alessio, accetta di sottoporsi all'intervento a patto di riavere il figlio.
1:00:00
Giudici convince Paola a rimanere alla Life e le consiglia di far credere di essere fidanzata. Emilio offre a Massimo un prestigioso incarico in una casa farmaceutica purché si rimetta a studiare.
55:00
Michele, dopo aver scoperto che le analisi di Giudici non presentano nulla di particolare, chiede spiegazioni a Paola. Alessio può tollerare il trapianto solo se il rene è di un consanguineo. Per la ricerca del vero padre di Alessio, Vera chiede aiuto a Michele.
50:00
Superate le incomprensioni, tra Michele e Paola nasce un rapporto intimo, ma Paola ha paura e pensa di lasciare la Life. Alla Casa della Speranza, Alessio deve essere sottoposto al trapianto del rene. Camilla sospetta una relazione tra Paola e Giudici.
55:00
Michele fraintende le intenzioni di Paola nella scelta di escludere Caterina dall'organico della sala operatoria. Camilla viene investita da una moto. Per dare coraggio a Paola, Giudici si ricovera alla Life, Paola non riesce a trattenere le lacrime.
50:00
Michele vede Caterina in lacrime e accusa Paola che nasconde il vero motivo. Marco scopre che Caterina è incinta, non vuole più essere escluso dalla sua vita. Cresce lo sconforto di Paola nel dover mentire sulla sua identità.
Archivio