Incantesimo

Ultimo episodio
55:00
Incantesimo

Elena, le cui condizioni mentali sono peggiorate, viene accompagnata in una casa di cura. Paola mette al mondo un bambino, che deve essere operato per una malformazione cardiaca.

Non volete perdervi nulla di Incantesimo?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
50:00
Il diabolico piano messo in atto da Vera per allontanare Diego da Giovanna è riuscito in pieno. Per chiarire l'equivoco che si è creato, Hans va a trovare Diego in albergo. Michele viene a sapere che sua sorella Elena è la vera responsabile della morte dei loro genitori.
50:00
Emilio Dupré può finalmente raccontare alla figlia tutta la verità sulla morte della madre. Elena rivela a Camilla che il figlio atteso da Paola è di Michele. Intanto Diego arriva in Italia per fare una sorpresa a Giovanna, che ancora non sa che lui è uscito dal coma.
45:00
Michele viene ricoverato alla Life e sottoposto ad un delicato intervento. Elena, che manifesta crescenti segni di squilibrio, impedisce a Paola di entrare nella stanza del fratello. Carlo Giudici salva la vita a Paola, ma viene ferito da Nick.
1:00:00
Viene ritrovata Valeria, che è riuscita a sfuggire ai suoi aguzzini. Paola scrive a Michele, rivelandogli che il figlio che aspetta è suo. Ma Elena intercetta la lettera indirizzata al fratello e, dopo averla letta, la strappa. Nick spara a Michele Massa.
50:00
Nelle disposizioni testamentarie di Tony Giuliani c'è l'ultimo incarico lasciato a Nick, il suo braccio destro: portare a termine la sua vendetta contro Paola e Michele. Goffredo, preso dai rimorsi, racconta la verità sull'incendio in casa De Marchis.
1:00:00
Tony Giuliani sospetta che qualcuno voglia chiudergli la bocca per sempre. I suoi timori si avverano prima del previsto, nelle docce del carcere.
50:00
Giuseppe Ansaldi, ferito da un tirapiedi di Cosimo Giraldi, viene ricoverato alla Life. Solo adesso Graziella Sarti capisce che Giuseppe non ha fatto il doppio gioco.
55:00
Cosimo Giraldi affida a Giuseppe Ansaldi l'incarico di andare a prendere i soldi del sequestro Dupré per riciclarli. Tradito da una telefonata, Giuseppe viene gravemente ferito.
55:00
Carlo Giudici arresta Tony Giuliani, ma l'incubo per Paola non è ancora finito. Tony incarica i suoi uomini di pedinarla. Denise continua a non credere all'innocenza di Gianluca Monti.
50:00
Stefano viene ritrovato. Graziella Sarti accetta di uscire con Cosimo Giraldi per investigare sulla sua bisca clandestina sospettata di riciclare i soldi del riscatto di Valeria Dupré.
55:00
Carlo Giudici riesce a scoprire la clinica nella quale Paola è stata portata, ma quando vi fa irruzione ha un'amara sorpresa. Per non mettere a rischio la vita di Michele, Paola dice di trovarsi con Tony per sua libera scelta.
55:00
Portata da Tony in una clinica privata, Paola si riprende rapidamente e tenta di mettersi in contatto con Michele. Tuttavia Tony trova il modo di dissuadere Paola da ogni ulteriore tentativo.
50:00
Ivo Morandi viene arrestato per aver ucciso nella sua gioielleria il rapinatore che aveva sparato a suo figlio. Paola viene tenuta prigioniera da Tony.
50:00
Gianluca Monti decide di rinunciare ad ogni pretesa sul patrimonio della zia. Per liberarsi di Senesi, Giovanna chiede ad Hans Rudolf la sua disponibilità a diventare primario della Life.
55:00
Tony Giuliani sta per arrivare a Roma. Carlo Giudici si affretta a nascondere Paola in una villa, impedendole persino di recarsi ad un appuntamento con Michele.
50:00
Per aggirare la sorveglianza della polizia, Dupré fa pervenire a Rocco la valigetta con il denaro per pagare il riscatto ai rapitori di Valeria. La consegna viene effettuata.
50:00
Michele, sconvolto dall'ennesima bugia di Paola, la invita a sparire dalla sua vita. Come se non bastasse, la giovane donna viene informata che il bambino di cui è in attesa ha una grave malformazione cardiaca.
50:00
Dupré accetta di vendere a Cora le sue azioni della Life in cambio della somma per pagare il riscatto di Valeria. Per il matrimonio di Max arriva in Italia anche suo padre, il famoso chirurgo Hans Rudolf.
50:00
La piccola Lindy riesce a scampare ad un devastante incendio appiccato da Goffredo all'appartamento di Denise. Dupré riceve una foto della figlia accompagnata da pesanti minacce.
Archivio