Incantesimo

Ultimo episodio
50:00
Incantesimo

Nonostante Andrea le abbia chiesto di ricominciare, Martina ha paura di soffrire ancora e si rifugia nuovamente tra le braccia di Ludovico. Nel frattempo, Rosalba tenta il suicidio.

Non volete perdervi nulla di Incantesimo?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 5
50:00
Sulla tomba del figlio, Giuseppe Ansaldi incontra l'ex moglie Cristina. La donna dice di essere cambiata, ma lui non le crede e cerca di mettere in guardia Guido, attuale compagno di Cristina.
50:00
Martina vive una profonda crisi per quanto accaduto al piccolo Daniele. Andrea si scusa per il comportamento avuto nei confronti di Martina e le chiede perdono.
55:00
La notizia della morte di Emilio Dupré sconvolge tutti. Ludovico chiede alla sua ex moglie il divorzio e continua a manifestare a Martina il suo desiderio di sposarla. Intanto Daniele, il figlio di Andrea e Dori, muore. Andrea accusa Martina di non aver fatto il possibile per salvare il piccolo.
50:00
Nella sparatoria a casa Dupré restano feriti a morte Valeria e Alex. Emilio non regge ai sensi di colpa e, sentendosi responsabile per la morte della figlia, si suicida. Guido presenta a Tilly e a Giovanna la donna di cui è innamorato, ma per le due donne si tratta di una vecchia conoscenza: Cristina Ansaldi.
1:00:00
Mentre Giancarla decide di rimandare la partenza per Ginevra, Martina la raggiunge in aeroporto e la perdona.
55:00
Giancarla, consapevole che la figlia le porti rancore, decide di scriverle una lettera d'addio e partire per Ginevra.
55:00
Martina, scioccata dalle rivelazioni della madre, fugge disperata, mentre Andrea l'aspetta a cena, invano.
55:00
Giancarla confessa alla figlia un terribile segreto: il figlio che Martina credeva morto, invece, è vivo. Continuano i litigi tra Valeria e Massimo.
50:00
Diego rientra dal Brasile. Renzi informa Martina che la madre è malata di leucemia.
55:00
Giancarla si fa ricoverare alla Life per un lifting, ma le analisi di controllo mettono in evidenza una leucemia. Per superare la sua gelosia Renzi chiede a Martina di sposarlo, ma lei è riluttante e gli dice di non sentirsi pronta.
55:00
Giovanna, che ha chiesto di tornare a Diego che si trova in Brasile, organizza una festa di saluto in vista della partenza di Paola e Michele. Nel frattempo, arrivano a Roma Guido e Giancarla, i genitori di Martina.
55:00
Istigato da Rosalba, Andrea accusa Martina di incompetenza e vuole aprire un'inchiesta. Michele, d'accordo con Paola, decide di rimandare la partenza per difendere Martina.
55:00
Dori rischia la vita, ma, di fronte a un aut aut, vuole a tutti i costi salvare il bambino.
55:00
In un tragico incidente perdono la vita il marito e la figlia di Denise, che viene ricoverata sotto shock. Intanto Dori scopre di essere incinta.
45:00
Paola e Michele festeggiano il loro matrimonio e alla cerimonia c'è anche Martina, nuovo arrivo alla clinica.
Stagione 4
55:00
Elena, le cui condizioni mentali sono peggiorate, viene accompagnata in una casa di cura. Paola mette al mondo un bambino, che deve essere operato per una malformazione cardiaca.
50:00
Il diabolico piano messo in atto da Vera per allontanare Diego da Giovanna è riuscito in pieno. Per chiarire l'equivoco che si è creato, Hans va a trovare Diego in albergo. Michele viene a sapere che sua sorella Elena è la vera responsabile della morte dei loro genitori.
50:00
Emilio Dupré può finalmente raccontare alla figlia tutta la verità sulla morte della madre. Elena rivela a Camilla che il figlio atteso da Paola è di Michele. Intanto Diego arriva in Italia per fare una sorpresa a Giovanna, che ancora non sa che lui è uscito dal coma.
45:00
Michele viene ricoverato alla Life e sottoposto ad un delicato intervento. Elena, che manifesta crescenti segni di squilibrio, impedisce a Paola di entrare nella stanza del fratello. Carlo Giudici salva la vita a Paola, ma viene ferito da Nick.
Archivio