Innocence

Ultimo episodio
Innocence

Bahar tenta invano di convincere Ela a rendere pubblica la questione della gravidanza. La ragazza teme di non sopportare i commenti della gente e decide di mantenere il silenzio.

Non volete perdervi nulla di Innocence?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Settembre 2025
Ela si presenta inaspettatamente a casa della famiglia Ilkaz. Accusa Ilker di averla aggredita con una sedia pur sapendo che era incinta, e di aver quindi provocato l'aborto.
Agosto 2025
Ilker rilascia una dichiarazione a sorpresa in cui conferma la versione di Ela. Racconta di non ricordare di averla colpita con la sedia, ma di essere uscito di casa dopo una colluttazione.
Siamo all'alba di una nuova udienza del processo, ma Ilker sembra sparito nel nulla. Ela comunica ai suoi genitori di ricordare gli eventi della notte in cui è stata aggredita.
Ela si è allontanata da casa e la sua famiglia sospetta che possa essere con Ilker. Irem ha diffuso un video, diventato virale, in cui annuncia ai suoi follower di volersi suicidare.
In un flashback, Irem è a casa di Ela per scusarsi per averle strappato l'orecchino lacerandole il lobo sinistro, ma poi, tra Irem e Ela, la situazione si fa sempre più tesa.
Irem è stata indagata, sui social e sui giornali non si fa che parlare di lei. Intanto sia Harun che Hale, tramite i propri avvocati, stanno cercando di rintracciare Sertac Kaya.
Bahar è preoccupata per la fragilità mentale di Ela. La psichiatra dell'ospedale le spiega che la ragazza soffre di un disturbo da stress post traumatico.
Dopo un'accesa discussione con suo padre, Ilker decide di recarsi in ospedale a parlare con Ela. Eludendo la sorveglianza, Ilker si trova a tu per tu con Ela.
Dopo aver letto i post su internet che la denigrano, Ela è talmente sconvolta da tentare un gesto estremo.
Ela non riesce a ricordare e a ricostruire gli eventi che hanno portato alla notte in cui è stata ritrovata in fin di vita. Nel frattempo, in tribunale le cose si mettono male per Ela.
L'avvocato di Ilker Ilgaz pronuncia la sua arringa difensiva, sostenendo che Ela sia un soggetto psicotico affetto da erotomania e che abbia inscenato l'aggressione.
Luglio 2025
In ospedale, Ela ha riaperto gli occhi, ma si rifiuta di parlare. Nel frattempo, la polizia suppone l'esistenza di un secondo cellulare che Ela avrebbe usato per comunicare con Ilker.
Hale, nel tentativo di riabilitare suo figlio Ilker agli occhi del mondo, convince Irem a sposarlo in carcere. Le nozze vengono celebrate nonostante l'opposizione di Harum.
Bahar apprende che Ela era incinta e che in seguito al pestaggio ha perso il bambino. La sua disperazione si trasforma in collera quando scopre che Timur sapeva e ha taciuto.
Ela è sconvolta dall'aver appreso del tradimento di Timur nei confronti di sua madre e per vederla felice le fa credere di aver chiuso per sempre la sua relazione con Ilker.
Bahar è sconvolta perché ha scoperto che sua figlia ha una relazione con Ilker Ilgaz. Lei ed Ela hanno un duro confronto, ma quando interviene Timur, Bahar decide di non dire nulla al marito.
Ela, appena 19enne, si invaghisce dell'uomo sbagliato: un uomo di 35 anni che sta per sposarsi. E' l'inizio di un incubo.
Archivio