Kabul

Kabul è programma sulla TV italiana su Rai 3. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 6 episodi, l'ultimo nel settembre 2025.
Ultimo episodio:26/09/2025 alle ore 22:20
Ultimo episodio
55:00
55:00Kabul
Il tempo sta per finire. Gli americani ordinano la chiusura di tutti i cancelli dell'aeroporto e Kabul sprofonda nel caos mentre un'esplosione colpisce Abbey Gate. Le famiglie si disperdono e i rifugiati cercano scampo tra cancelli che si chiudono. Alcuni riescono a partire, alt...
Non volete perdervi nulla di Kabul?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
55:00Un emiro dell'ISIS svela alle forze americane un piano che minaccia l'aeroporto di Kabul. Fazal lotta per sventarlo, mentre Gilles organizza un nuovo convoglio e Zahara ne approfitta per scappare. Baqir resta per salvare Amina, mentre Vera si avvicina con fatica a Kabul. Giovanni, tra mille difficoltà, cerca i genitori del...
55:00Il convoglio francese attraversa Kabul tra minacce e pericoli con Zahara e il temuto Mohammad a bordo. L'ISIS prepara un attacco e Fazal tenta di fermarlo. Vera è trattenuta nel campo talebano col generale Hassan. Amina e Nooria, dopo aver perso il convoglio, finiscono nelle mani dei talebani, mentre Giovanni affronta il c...
55:00Gilles negozia con i talebani per organizzare l'evacuazione dei rifugiati Afghani affrontando la resistenza degli americani. Vera finisce in un campo talebano dove forse si trova Hassan. Amina e Nooria scappano dall'ospedale, mentre Fazal cerca di infiltrarsi in una cellula dell'ISIS.
55:00Fuori all'ambasciata francese cresce la tensione mentre la città cade nelle mani dei talebani. Tutti lottano per la sopravvivenza: Zahara per la sua vita, Amina per proteggere Nooria, Giovanni per mantenere l'ordine all'aeroporto. Intanto Vera parte per una rischiosa operazione segreta.
55:00A Kabul, mentre i talebani avanzano, la procuratrice Zahara e la sua famiglia cercano di salvarsi. All'ambasciata francese si radunano i rifugiati, mentre Giovanni, giovane console italiano a Kabul, affronta gestisce i rimpatri, Vera, agente tedesca, tenta una missione impossibile per salvare il generale Hassan.