La Passione Di Anna Magnani
Guarda La Passione Di Anna Magnani
La Passione Di Anna Magnani è un programma sulla TV italiana di Rai 2 che ha ottenuto dai visitatori di TeleVideoteca.it una media di 3,3 stelle. Al momento abbiamo 3 episodi nel nostro archivio, l'ultimo dei quali è stato trasmesso il luglio 2023. Hai perso un episodio di La Passione Di Anna Magnani e vorresti evitare questa situazione nel futuro? Aggiungi La Passione Di Anna Magnani ai tuoi favoriti e imposta un allarme. In questo modo possiamo tenerti al corrente per email sui nuovi episodi. Comodo!
Numero di episodi:3Ultimo episodio:09/07/2023 alle ore 07:00
Valutazione:3,3 su 5 (3x)


9 luglio 2023
3,0 9 x
Un racconto senza filtri e con materiali inediti di una delle più grandi attrici italiane. Le immagini dell'archivio personale, insieme a quelle della Rai e dell'Istituto Luce, rivelano il vero volto di Anna Magnani: il suo carattere vulcanico, le passioni, gli scontri, l'anima rivoluzionaria. Dopo di lei il cinema ha smes...Episodi 2022
1:05:00


18 giugno 2022
4,0 10 x
Un racconto senza filtri e con materiali inediti di una delle più grandi attrici italiane. Le immagini dell'archivio personale, insieme a quelle della Rai e dell'Istituto Luce, rivelano il vero volto di Anna Magnani: il suo carattere vulcanico, le passioni, gli scontri, l'anima rivoluzionaria. Dopo di lei il cinema ha smes...Episodi 2020
1:00:00


25 settembre 2020
3,0 17 x
Un racconto senza filtri e con materiali inediti di una delle più grandi attrici italiane. Le immagini dell'archivio personale, insieme a quelle della Rai e dell'Istituto Luce, rivelano il vero volto di Anna Magnani: il suo carattere vulcanico, le passioni, gli scontri, l'anima rivoluzionaria. Dopo di lei il cinema ha smes...TG2Il TG2. Un appuntamento con l'attualità dell'ultimo minuto, gli approfondimenti, la cronaca.
Tg SportTg Sport guardare? Guarda tutti gli episodi Tg Sport. Puntate intere on demand e replay TV.
I Fatti VostriAttualità, cultura e intrattenimento in compagnia di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paolo Fox.