La Rosa Della Vendetta

Ultimo episodio
45:00
La Rosa Della Vendetta

Deva, con la caviglia rotta, fugge attraverso il bosco, inseguita da Gulcemal. Lui la raggiunge, ma lei impugna la pistola e gli spara al petto. Lui sopravviverà?

Non volete perdervi nulla di La Rosa Della Vendetta?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Giugno 2024
1:06:00
Mert riesce a contattare un amico che lo informa dell'infarto di Ibrahim, dell'incendio della casa e del laboratorio, e del fatto che Deva è tenuta prigioniera da un uomo malvagio.
48:00
Dopo aver rapito Ibrahim, Gulcemal fa rapire anche Deva dai suoi uomini. Quando lei vede il padre dolorante per le percosse subite, implora Gulcemal di prendere il suo posto.
53:00
Gulcemal nota una voglia sul polso di Deva, identica a quella di una bambina che anni addietro, quando era povero e appena uscito dal riformatorio, gli aveva offerto del cibo.
58:00
È giunto il momento dello scontro decisivo tra Gulcemal e sua madre, durante il quale lei manifesta tutto il suo disprezzo. Nel frattempo, Deva tenta di fuggire. Ci riuscirà?
49:00
L'infanzia di Gulcemal viene segnata da un evento straziante. Sarà la vendetta o l'amore a rimarginare le ferite del suo passato? Con Demir di "Terra Amara".
56:00
Gulcemal prosegue il suo piano di vendetta nei confronti di sua madre: imporrà con ogni mezzo al maestro tessitore di lavorare per lui. Non sa ancora che si tratta di Deva.
1:02:00
Gulcemal, scoperta la gravidanza di Gulendam, costringe Mert a sposarla il giorno stesso se vuole salva la vita. Gulcemal ignora che Deva, nel frattempo, sta aspettando Mert all'altare.
Archivio