La Rosa Della Vendetta

Ultimo episodio
1:00:00
La Rosa Della Vendetta

Gulendam scopre che Mert non stava cercando di fuggire da solo, ma stava organizzando la fuga per entrambi. Colpita dal bel gesto, lo implora di non accettare il denaro del fratello.

Non volete perdervi nulla di La Rosa Della Vendetta?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Agosto 2025
58:00
Deva dice ad Armagan di non riconoscere Mustafa come suo padre perché l'ha abbandonata. Gulendam, scoperta la vera identità di Gara, le ordina di lasciare la loro casa.
58:00
Mentre Ibrahim dice a Gulcemal che Deva è figlia di Mustafa, Zafer fa lo stesso con Deva, ma mente affermando che la madre si sia suicidata dopo la morte dell'uomo.
1:00:00
Il medico informa Gulcemal che la condizione di Deva è psicosomatica, probabilmente scatenata da un profondo turbamento. Ipek confessa a Ibrahim che Armagan le ha dichiarato il suo amore.
58:00
Ibrahim telefona a Gara, chiedendole con insistenza di aiutarlo a portare via Deva da quella casa. La donna però non sembra d'accordo, perché vorrebbe avere accanto sia Deva che Gulcemal.
1:00:00
Gulendam è assai inquieta per Mert, che non risponde ancora al telefono. La mattina dopo l'amputazione del dito di suo marito da parte del fratello, decide di tornare subito a casa.
58:00
Gulendam e il bambino sono fuori pericolo. Tutti ne sono molto sollevati, Zafer compresa, ma quando la donna prova a far visita alla figlia, viene cacciata da Canan e Armagan.
58:00
Gulendam si trova in ospedale dopo il suo tentato suicidio, e Gulcemal apprende dal medico che sua sorella ha perso molto sangue ed è ancora in pericolo di vita.
58:00
Mentre Gulcemal è in ospedale, turbato dalla rivelazione di Zafer, Deva lo chiama senza successo e comincia a preoccuparsi che lui possa aver cambiato idea riguardo al matrimonio.
59:00
Ibrahim è affranto per la decisione di Deva di sposare Gulcemal, e telefona a Gara dicendole che se non impedirà il matrimonio rivelerà a Deva che è sua madre.
1:00:00
Gulcemal porta Deva al lago. La fa salire su una barca e, una volta arrivati al centro del lago, le chiede di sposarlo.
59:00
Gülendam intanto al piano di sopra ha scoperto della relazione tra Mert e Deva e affronta il marito, arrabbiatissima, lo vuole uccidere .
58:00
Zafer arriva alla festa per la presentazione del marchio, dà dell'assassino a Gulcemal davanti a tutti e minaccia Deva. La ragazza torna dal padre, con cui ha una brutta litigata.
1:01:00
Gulcemal presenta a Deva il contenitore con le armi di tutti gli uomini della casa e le promette che non le useranno mai più.
58:00
Dopo aver scoperto che Gulcemal e Gulendam sono figli di Zafer, Armagan è furioso con sua madre e lascia la casa. Ma prima di andar via, sfoga la sua rabbia anche su Gulcemal.
1:03:00
Gulcemal racconta a Deva la propria storia: di aver ucciso il padre di Armagan, di aver vissuto per la strada e che, alla fine, un uomo ricchissimo gli ha rivelato come diventare ricco.
1:04:00
Gulcemal vuole scoprire tutto sul passato di Mert perché sospetta che sia lui la talpa. Così ordina a Vefa di indagare sul suo conto.
58:00
Gulcemal ripensa agli avvenimenti e se la prende con sé stesso per aver perso tutto. Ibrahim racconta a Deva e Ipek la vera storia di Zafer: Armagan è il fratello di Gulendam e Gulcemal.
Luglio 2025
1:01:00
Gulcemal ha pedinato Deva fino al lago credendo di riuscire a coglierla in flagrante. In realtà, la ragazza è lì per inviare dei messaggi alla madre defunta, scoccando frecce nell'acqua.
1:01:00
Gulcemal si introduce a casa di Zafer per rubare i filmati di sorveglianza e ottenere finalmente la prova che Deva è una spia. Otterrà ciò che vuole?
Archivio