La Signora In Giallo

Ultimo episodio
1:36:00
La Signora In Giallo

La Signora Fletcher, per indagare su uno strano decesso, si fa ricoverare in una clinica che cura facoltose anziane, spacciandosi per una svanita e ricca vedova.

Non volete perdervi nulla di La Signora In Giallo?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 5
1:35:00
Un uomo noto per essere un dongiovanni e per la sua passione per il gioco d'azzardo viene ucciso in un motel di Cabot Cove.
1:35:00
Jessica e' alle nozze di Grady Fletcher. Purtroppo durante la cerimonia avviene un omicidio.
1:35:00
Dixie Damsel, precipitato 35 anni prima, viene ritrovato e Jessica viene convocata alla base aerea di Los Angeles.
1:35:00
Nella gioielleria di Hudson scompare la preziosissima "Regina di Taraa" un diadema appartenuto a un'attrice che si e' ritirata da anni dalla vita pubblica.
1:34:00
Durante una bufera di neve che isola l'albergo dove alloggia una squadra di sci, Gunner, uno degli atleti, esce per sciare enon fa piu' ritorno.
1:36:00
Le sorelle Appletree hanno organizzato una festa per il compleanno del Signor Penroy.Tutta Cabot Cove e' invitata, ma manca l'ospite d'onore.
1:34:00
Jessica viene arrestata con l'accusa di omicidio e suo nipote Grady, chiamato per garantire per lei, sostiene di non averla mai vista in vita sua.
Stagione 4
1:36:00
Jessica si reca a trovare sua nipote, al seguito di un circuito di rodeo. Nella notte, nel corso di un incendio, un uomo muore. Secondo la polizia non si tratta di un incidente.
1:36:00
Il proprietario del ristorante per cui tiene la contabilità Grady,nipote di Jessica,viene trovato morto nella cella frigorifera. E' sospettata la fidanzata di Grady.
1:33:00
La Signora Fletcher è ospite della famiglia Gambini, viticoltori. Uno strano incidente fa pensare che qualcuno stia attentando alla vita di Salvatore, il capo di questo clan.
1:32:00
Jessica si ritrova ad ascoltare involontariamente la confessione di un uomo ad un prete. Questi ammette di aver ucciso un certo Karl Cosgrove.
1:35:00
Mark, fratello del dottor Seth, viene trovato morto nel suo studio. Secondo alcuni, la "colpa" è di un gioiello maledetto che ha regalato alla sua giovane moglie.
1:34:00
Il matrimonio tra Carrie, nipote di Jessica, e Leonard è in crisi. L'uomo è un astronomo, ed il suo telescopio è puntato su una casa dove si scorge un cadavere.
1:35:00
La signora Fletcher è ospite, con suo nipote Grady, in un albergo in cui vi è una rimpatriata tra amici. Sandra, una degli ospiti, viene trovata morta.
1:35:00
George Longbow, discendente di un capo indiano algonkino, rivendica la proprietà del territorio su cui sorge Cabot Cove, in virtù di un accordo del 1758.
1:33:00
Il soggetto di alcune puntate della serie "Dottor Vaillant" è chiaramente copiato dall'ultimo libro della Signora Fletcher. Jessica vuole chiedere spiegazioni al produttore.
1:33:00
Quando la moglie del vicesceriffo Martin viene trovata morta, tutti pensano al suicidio, poiché soffriva di depressione. Ma Jessica e lo Sceriffo Tupper scoprono qualcosa.
1:34:00
Un industriale che non intendeva andare in pensione, viene rinvenuto morto nella vasca da bagno. Troppa gente voleva quel posto e Jessica non crede all'infarto.
1:33:00
Nel convento dove vive Madre Claire, una ex compagna di classe di Jessica, la tranquillità è interrotta dal suicidio di Suor Emily. Le sorelle non credono al suicidio.
Archivio