La Signora In Giallo

La Signora In Giallo è programma sulla TV italiana su Rete4. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 213 episodi, l'ultimo nel agosto 2025.
Ultimo episodio:25/08/2025 alle ore 10:24
Ultimo episodio
1:34:00


La Signora In Giallo
Due uomini si contendono la carica di nuovo preside di un istituto. Quando il prescelto muore, i sospetti cadono ovviamente sull'altro, caro amico di Jessica.
Non volete perdervi nulla di La Signora In Giallo?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


A Parigi per presentare il suo nuovo libro, Jessica entra a contatto col mondo della moda ed ha modo di sventare un tentativo di omicidio.


Alla vigilia dell'uscita di un film rimasto incompiuto 35 anni prima, per la morte del regista, una donna si presenta, dichiarandosi sua figlia.


Una soprano, in passato vittima di un persecutore, ha scelto Genova per tornare sulle scene. Ma anche nella città italiana, l'incubo sembra non avere fine.


Jessica e la sua amica Sally volano in Egitto per uno scambio culturale tra musei. In aeroporto, Jessica viene scippata.


Nel corso di una fiera, la signora Fletcher conosce un funzionario russo, negli Stati Uniti per dimostrare l'innocenza del fratello, recluso in patria.


Uno scrittore, amico di Jessica, viene arrestato per l'omicidio di un suo ex studente dei tempi in cui insegnava a Buffalo. Jessica non crede alla sua colpevolezza.


La notizia della morte del figlio Paul sconvolge i Grimaldi, una famiglia di viticoltori che ultimamente versa in difficoltà finanziarie.


In vacanza in Martinica, Jessica trova un suo amico, investigatore privato; si trova lì per rintracciare una donna fuggita con l'amante ed una grossa somma di denaro.


Il San Francisco Union ha intenzione di pubblicare un romanzo della Signora Fletcher a puntate, ma l'atmosfera in redazione è molto tesa, a causa del nuovo proprietario.


Mentre Jessica è in vacanza alle Hawaii, qualcuno cerca di uccidere Danny, fratello del candidato al senato, Jeff.
Stagione 10
1:32:00


Leslie, ex bambina prodigio, è diventata una grande pianista. Il suo maestro, sempre più geloso della sua creatura, ostacola ogni suo tentativo di farsi una vita.


Jessica è in Texas. Il figlio di un suo amico, che non sta passando un periodo fortunato, è accusato di omicidio. Jessica si impegna per provare la sua innocenza.


Per problemi finanziari, i grandi magazzini Larkin stanno per essere venduti alla società di Clint Hollowell. Durante un ricevimento, questi viene trovato ucciso.


Mentre Jessica è a Cabot Cove per riabbracciare i vecchi amici avviene un furto. L'editore di Jessica si butta dall'ultimo piano del palazzo della casa editrice.
Stagione 10
1:35:00


Una cara amica di Jessica, si è trasferita a New York per coltivare la sua passione per la scultura. Durante un'asta ci sono un furto ed un delitto.


Jessica si trova coinvolta nella rivolta messa in atto dagli indiani in una cittadina del Canada. Un uomo, che sembra non essere implicato nella disputa viene ucciso.


Lo sceriffo Metzger riceve lettere anonime e una sera qualcuno cerca di ucciderlo. E' convinto che il mandante sia il direttore di una bisca clandestina.


Ambrose vorrebbe rilevare l'azienda di Fiona, amica di Jessica. Quando muore i sospetti vanno su Patrick, figlio di Fiona, riapparso dopo dieci anni.


Un videogioco che usa la realtà virtuale, è stato tratto da una storia della signora Fletcher. Durante la presentazione, uno dei programmatori viene ucciso.