La Signora In Giallo

Ultimo episodio
1:34:00
La Signora In Giallo

L'auto del patrigno di uno degli allievi di Jessica, investe la preside di una scuola. L'uomo si procura un falso alibi, ma il giorno dopo, un graffito lo accusa.

Non volete perdervi nulla di La Signora In Giallo?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 10
1:33:00
Mentre Jessica è a Cabot Cove per riabbracciare i vecchi amici, un ladro penetra nelle fonderie di Sanford Lomax. L'uomo denuncia un furto di soli 300 dollari.
1:35:00
Una cara amica di Jessica, si è trasferita a New York per coltivare la sua passione per la scultura. Durante un'asta ci sono un furto ed un delitto.
Jessica si trova coinvolta nella rivolta messa in atto dagli indiani in una cittadina del Canada. Un uomo, che sembra non essere implicato nella disputa viene ucciso.
Jessica è a Londra, su invito di un'amica, per una commedia teatrale tratta da un suo libro. L'atmosfera è tesa, a causa del prepotente produttore.
Lo sceriffo Metzger riceve lettere anonime e una sera qualcuno cerca di ucciderlo. E' convinto che il mandante sia il direttore di una bisca clandestina.
Ambrose vorrebbe rilevare l'azienda di Fiona, amica di Jessica. Quando muore i sospetti vanno su Patrick, figlio di Fiona, riapparso dopo dieci anni.
Quando il produttore Kane viene ucciso, i sospetti vanno su Ben Forman, un giovane giornalista timido. Jessica è convinta della sua innocenza.
Uno dei fratelli, titolari di una società che vuole demolire alcuni palazzi antichi di New York, a cui si oppone un comitato che include anche Jessica, viene ucciso.
Stagione 8
1:34:00
Un commilitone che Seth aveva perso di vista dalla fine della guerra, arriva a Cabot Cove. L'uomo si fa benvolere da tutti, ma qualcuno lo segue come un'ombra.
Martin Tremaine, commediografo ed amico di Jessica, è sull'orlo della pazzia, convinto di avere visto il fantasma della moglie, morta suicida, aggirarsi per casa.
La morte di una donna a Cabot Cove pare imputabile ad un errore di valutazione da parte di Seth e Jessica vuole vederci chiaro.
Jessica e' a cena con un amico, ex poliziotto, di origini irlandesi. Ad un certo punto, questi viene provocato da un altro uomo, da lui arrestato piu' volte in Irlanda.
In un hotel di Londra la Signora Fletcher sente un grido provenire dalla stanza accanto. Qui trova un uomo morto ma nessuna traccia dell'assassino.
Jessica e' a Montecarlo nell'albergo di una sua cara amica, indebitata con un uomo d'affari senza scrupoli che spera di rilevare l'albergo. L'uomo viene trovato morto.
La rievocazione del processo ad una strega avvenuto a Cabot Cove nel XVII secolo, segna l'inizio di una strana serie di incidenti. Che la strega si sia reincarnata?
Una compagnia di ballo sfida la superstizione che regna nel mondo del teatro e mette in scena la "Danse diabolique". Al termine, la maledizione sembra esistere.
La Signora Fletcher e' invitata ad una serata di lettura in un club esclusivo, che ha deciso di mettere in punizione uno dei suoi soci.
Jessica è a Las Vegas, dove la figlia di un amico si mantiene agli studi facendo la cameriera. La ragazza è fidanzata con croupier del casinò che si è messo nei guai.
A New Orleans per il funerale di un musicista, marito di una sua amica, Jessica si imbatte nell'omicidio un collega dell'uomo.
Archivio