Le Onde Del Passato

Ultimo episodio
Le Onde Del Passato

La misteriosa morte di una giovane ritrovata sulla spiaggia potrebbe essere connessa ai drammatici fatti vissuti nel 2004 da Anna e Tamara sullo yacht.

Non volete perdervi nulla di Le Onde Del Passato?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

2025
Gaetano sceglie di sacrificarsi per proteggere Mia. Anna e Luca, divisi tra attrazione e traumi passati, indagano su un misterioso "terzo uomo" dello Slang, più vicino di quanto immaginano.
I nervi di Mia, la figlia di Tamara, sono messi alla prova dalla morte dell'ex commissario. Anna cerca di aiutarla con il sostegno di Gaetano, che la affianca nelle scelte più difficili.
Michela, la moglie di Bonnard, sembra aver avuto un ruolo centrale nelle vicende che ruotano attorno allo yacht Slang. Ciò mette a dura prova i sentimenti che legano Anna a Luca.
Luca indaga sui simboli di un braccialetto trovato in una foto e riesce a collegare Anna e Tamara allo yacht di Zan. L'enigmatico Giovanni sembra custodire delle verità sul passato di Anna.
Anna Reali torna all'Elba su richiesta dell'amica Tamara Valenti, che gestisce sull'isola un B&B. La donna tiene prigioniero un uomo, l'avvocato Zan, legato a un trauma condiviso da entrambe. Quando Zan viene trovato morto, le due amiche cercano di occultarne il corpo, ma la scomparsa attiva le indagini dell'ispettore Luca...
Archivio