Le Tre Moschettiere

Ultimo episodio
Le Tre Moschettiere

Dopo che il falso Re è stato smascherato grazie a D'Artagnan, il re chiede alle Moschettiere di restare ancora a lungo a corte, come guardie personali, e Alex farà parte del quartetto.

Non volete perdervi nulla di Le Tre Moschettiere?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Un falso re prende il posto di Luigi XIII, ingaggiato da Rustignac per cercare di mandare via da corte le Moschettiere. Sarà compito di D'Artagnan e delle sue amiche cercare di capire dove è finito il vero sovrano.
D'Artagnan è costretta ad allontanarsi da Parigi dato che il suo cavallo non sta bene e deve essere condotto nelle campagne. Ma le sue amiche moschettiere scopriranno che è solo un piano ideato dal malvagio Jussac per prendere il suo posto alla corte del re...
D'Artagnan decide di boicottare un piano di Rochefort facendo finta di essere un fantasma che si aggira a corte, e spaventando tutte le guardie del Re.Ma dovrà stare attenta alle rivendicazioni di sua Maestà e a quelle del cardinale.
Ines dice a D'Artagnan che prima o poi lascerà le Moschettiere per fare altro. Vorrebbe diventare attrice e spiega all'amica le sue ambizioni. Alla corte però ci sarà una nuova sfida da affrontare, e sarà proprio lei a dimostrare il suo valore.
D'Artagnan, spinta da Tréville a lavorare in squadra e a smettere di agire sempre da sola, si mette alla ricerca di un tesoro, la cui mappa viene diffusa a corte. Ma dovrà fare i conti con Lily la Rossa.
Lily La Rossa torna in città e Charlotte decide di unirsi a lei, nascondendo l'identità di moschettiere. Questo per mostrarle il suo coraggio e per avere la rivalsa dato che in precedenza si erano già incontrate... non nel migliore dei modi.
D'Artagnan e le Moschettiere devono trovare un antico pennacchio, noto per aver contribuito a far vincere diverse battaglie. Il signor de l'Adendur lo desidera per vincere le armate del re, ma a quanto pare ce n'è anche uno falso in giro per la città...
Dell'oro scompare alla corte del Re e le Moschettiere dovranno scoprire dov'è finito. Come sempre ci sarà lo zampino di Rolande, e grazie a una nuova contessa esperta di conti, si riuscirà a capire dove sono finite le monete d'oro perdute.
Un nuovo moschettiere arriva in città, e si mostra subito volenteroso di far parte della squadra dei moschettieri con a capo D'Artagnan. Ma quando il suo desiderio di voler capire chi c'è dietro la sua maschera diventa troppo ossessivo, D'Artagnan capisce che qualcosa non torna...
D'Artagnan e le moschettiere dovranno cercare di recuperare il Re Leone, un giovane pavone appartenente a Lord Buckingham, che pare sia stato rapito. Ma, come sempre, la realtà sarà ben diversa da quella che sembra.
Le Moschettiere conoscono un uomo dall'identità dubbia, che si fa chiamare l'Ombra, e che sostiene di agire in gran segreto per conto del re. Aramis farà un'eclatante scoperta.
Il cugino del re crea un nuovo fiore, un giglio, dedicato ad Athos in gran segreto. Quando qualcuno però ruba tutti i fiori del giardino, D'Artagnan dovrà trovare il ladro.
Rochefort viene fintamente nominato comandante della scuola dei Cadetti da Richelieu, in quanto in questo modo lui potrà dare ordini ai Moschettieri, con il fine ultimo di scoprire la loro vera identità. Ma qualcosa va storto...
Per evitare di essere allontanate dalla corte e mandate nelle campagne, le moschettiere dovranno sfidare Rochefort in una gara a cavallo. Porthos però ha un cavallo pigro e non molto sveglio quindi è molto preoccupata di perdere la gara.
Dopo le false promesse del cardinale Richelieu, Milady trova il modo di vendicarsi per essere stata tradita nell'orgoglio diverse volte. E lo farà in un modo decisamente originale.
Porthos ritrova un medaglione appartenente al sovrano, e decide di tenerlo. Pentita, non sa come chiedere scusa al re, senza passare per ladra. D'Artagnan e le moschettiere la aiuteranno nell'impresa.
D'Artagnan e le Moschettiere dovranno occuparsi di una ghironda nota per essere appartenuta al grande Stradivari, che a quanto pare non funziona bene, e Luigi XIII ne è particolarmente affezionato. Ma quando Rochefort ci mette lo zampino, la situazione che ne fuoriuscirà non sarà così semplice.
Acchiappa-tutto torna in città e decide di fare un nuovo sgarro alla corte. Sarà compito di D'Artagnan e delle Moschettiere svelare i suoi movimenti e gli obiettivi del celebre ladro.
Un gatto nero attacca i mercanti e spaventa tutti, a Parigi.D'Artagnan e le moschettiere non credono che la bestia di cui tutti parlano possa essere un gatto innocente, così decidono di vederci chiaro.
Archivio