Lethal Weapon

Lethal Weapon è programma sulla TV italiana su Italia1. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 39 episodi, l'ultimo nel marzo 2025.
Ultimo episodio:14/03/2025 alle ore 16:20
Ultimo episodio
53:00


Lethal Weapon
La polizia indaga con l'FBI sull'omicidio di un banchiere che aiutava i Los Sureños a riciclare denaro.
Non volete perdervi nulla di Lethal Weapon?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Murtaugh non riesce a darsi pace per la morte di Riggs e, pur non essendo ancora tornato in servizio, continua a lavorare sul caso.
Stagione 2
53:00


Due sicari aprono il fuoco contro la roulotte di Riggs, mentre e' con Murtaugh. Tra i sospettati c'e' anche Nathan, il padre di Riggs.


Riggs porta un'offerta a suo padre da parte dello Stato della California: la libertà in cambio del suo aiuto nelle indagini su un caso di rapimento.


Un'amica di Riana risulta coinvolta in un omicidio e Murtaugh teme che la figlia possa aver imboccato una cattiva strada.


E' il giorno del matrimonio di Leo, ma la sposa non si presenta. Indagando, Riggs e Murtaugh scoprono un giro di partite clandestine in cui e' coinvolto anche Jake.


Viene ritrovato il cadavere di un boss della malavita. Murtaugh riconosce il modus operandi di un sicario, Frankie Kelso, a cui dà la caccia da sedici anni.


Mentre è ai ferri corti con sua moglie, Murtaugh conduce con Riggs un arresto esplosivo durante un'importante inaugurazione, un progetto a cui Trish lavora da mesi.


Una banda ruba un carico d'armi alla polizia. Il colpo è messo a segno da un agente dell'ATF infiltrato e Roger rispolvera la sua vecchia identità da infiltrato: Randy Drexler.


Una banda ruba un carico d'armi alla polizia. Il colpo è messo a segno da un agente dell'ATF e Roger rispolvera la sua vecchia identità da infiltrato: Randy Drexler.


Bailey trova un ciondolo di sua sorella sulla scena di un omicidio e infrange le regole per arrivare a lei prima della polizia.


L'autopsia su 2 pazienti rivela che non prendevano gli psicofarmaci prescritti.Si scopre un traffico di farmaci presso la struttura che li ospitava.


Un avvocato amico di Trish, candidato a sindaco,viene ucciso davanti a lei e a Leo con un'autobomba. I due decidono di affiancare Murtaugh e Riggs nelle indagini.


Un omicidio porta Riggs e Murtaugh a indagare su un giro di banconote false. Riggs cerca di guadagnare la fiducia di un dei testimoni, un giovane senza famiglia.


E' Natale e Murtaugh si prepara a partire per le Hawaii, quando un ragazzo, che lui aveva arrestato e poi aiutato a rimettersi sulla retta via, viene trovato ucciso.


Riggs va nel panico dopo un bacio ricevuto da Molly e intanto, con Murtaugh, indaga su uno schizofrenico, ossessionato da teorie cospiratorie, sospettato di omicidio.


Riggs e Murtaugh indagano sull'omicidio di un sicario della mafia, pugnalato con una forchetta.


Murtaugh e Riggs indagano sulla morte di un surfista e i sospetti si concentrano su un ricco signore e su suo figlio.


Murtaugh e Riggs indagano sull'omicidio di un ladro, trovato morto in una casa dove sono stati rubati dei lingotti d'oro. Gli indizi sembrano accusare un amico di Riggs.


Un amico dell'avvocato Leo Getz viene ucciso durante una corsa di cavalli. I sospetti cadono su un usuraio a cui la vittima doveva dei soldi.