Medici In Corsia

Ultimo episodio
Medici In Corsia

Tutti si preparano a dire addio alla dottoressa Ruhland. Wolfgang, che ha problemi di udito, capisce che la Ruhland è morta e le prepara una cerimonia funebre.

Non volete perdervi nulla di Medici In Corsia?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
Tino è un ragazzino di 10 anni che si è procurato una lacerazione sul braccio su un filo spinato. Ha un problema: ha una totale insensibilità al dolore e rischia di farsi molto male.
Nina Fröbel viene ricoverata in abito nuziale. La giovane donna è svenuta durante una prova nel negozio di abiti da sposa. Prima dell'incidente non riusciva a prendere decisioni.
Il buon umore del dottor Moreau è insolito. I valori polmonari del suo migliore amico Piet sono migliorati e vuole iniziare con una terapia innovativa e liberarlo dal cancro.
Un serpente corallo sfuggito dal suo contenitore semina letteralmente il panico nella clinica. Theresa, appena tornata da Berlino, viene accidentalmente morsa anche lei.
Tom, tirocinante con Leyla, accoglie Ina, caduta da un albero per una vertigine mentre coglieva ciliegie. Tom si accorge che la donna è cieca pur non dichiarandolo, perché pratica il "clicksonar".
Vivienne continua a prendersi cura della giovane paziente caduta dopo un'arrampicata. Al risveglio dall'anestesia, Vivi si rende conto che la ragazza tiene le distanze dal padre.
Alla clinica Johannes-Thal ha cominciato lo stage il cugino di Elias, Fiete, assunto da Wolfgang come custode.
Gabi Bähr, la madre di Elias, viene accompagnata dal nipote Fiete alla Johannes-Thal per una visita postoperatoria. Sebbene la donna sembri stare meglio, Elias fa una scoperta inquietante.
Julia presenta al consiglio di amministrazione il progetto per aprire un centro di fertilità presso la clinica Johannes Thal e questo viene accolto.
Elias indaga sulla vita di Lilly, una commessa che ha soccorso al mercato, e scopre che ha sempre mentito alla donna per cui lavora, Martha, a proposito della sua famiglia.
Due amici, che hanno una ditta per la pulizia dei vetri, rimangono vittime di un incidente quando la loro cabina si schianta a terra.
Hagen, un vigile zelante e rigido, impegnato a fare multe ai medici, si sente male e dalle prime analisi risulta intossicato da un fungo.
Il nuovo specializzando Mikko Rantala incontra i futuri genitori Thorsten e Nina Gehrau, venuti alla Johannes Thal per visitare la sala parto, visita che purtroppo salta perché Thorsten ha un arresto cardiaco.
Una boccata d'aria fresca soffia nella Clinica Johannes Thal con i due nuovi assistenti medici Mikko Rantala, di origine finlandese, e Tom Zondek.
Il parsimonioso direttore della clinica non vuole assumere nuovi assistenti in soccorso di quelli già presenti, i quali si dichiarano sempre più stanchi per il super lavoro.
Elias, stranamente, è in ritardo al lavoro. Gli altri specializzandi cercano di organizzarsi per ridistribuire i turni di tutoraggio.
Niklas e Julia devono gestire la paziente Laura Decker, accompagnata al Pronto Soccorso dal fidanzato Daniel dopo essere caduta dalla sedia a rotelle.
Eric Moltke deve fare un intervento con il dottor Ahrend per rimuovere una placca dalla clavicola. Quando arriva in clinica, però, il ragazzo perde inaspettatamente i sensi.
Leyla Sherbaz e Ben Ahlbeck sono alle prese con una giovane paziente che, accompagnata dalla sorella minore, viene ricoverata per una grave intossicazione da metanolo dopo una festa parecchio movimentata.
Archivio