Medici In Corsia

Medici In Corsia è programma sulla TV italiana su Rai 2. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 87 episodi, l'ultimo nel gennaio 2026.
Ultimo episodio:12/01/2026 alle ore 16:40
Ultimo episodio
50:00
50:00Medici In Corsia
Elias è al mercato della frutta ed improvvisamente si trova a dover soccorrere una commessa, Lilly, dopo una rovinosa caduta.
Non volete perdervi nulla di Medici In Corsia?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
55:00Hagen, un vigile zelante e rigido, impegnato a fare multe ai medici, si sente male e dalle prime analisi risulta intossicato da un fungo.
50:00Il nuovo specializzando Mikko Rantala incontra i futuri genitori Thorsten e Nina Gehrau, venuti alla Johannes Thal per visitare la sala parto, visita che purtroppo salta perché Thorsten ha un arresto cardiaco.
50:00Una boccata d'aria fresca soffia nella Clinica Johannes Thal con i due nuovi assistenti medici Mikko Rantala, di origine finlandese, e Tom Zondek.
55:00Il parsimonioso direttore della clinica non vuole assumere nuovi assistenti in soccorso di quelli già presenti, i quali si dichiarano sempre più stanchi per il super lavoro.
45:00Elias, stranamente, è in ritardo al lavoro. Gli altri specializzandi cercano di organizzarsi per ridistribuire i turni di tutoraggio.
50:00Niklas e Julia devono gestire la paziente Laura Decker, accompagnata al Pronto Soccorso dal fidanzato Daniel dopo essere caduta dalla sedia a rotelle.
55:00Eric Moltke deve fare un intervento con il dottor Ahrend per rimuovere una placca dalla clavicola. Quando arriva in clinica, però, il ragazzo perde inaspettatamente i sensi.
50:00Leyla Sherbaz e Ben Ahlbeck sono alle prese con una giovane paziente che, accompagnata dalla sorella minore, viene ricoverata per una grave intossicazione da metanolo dopo una festa parecchio movimentata.
50:00Julia non può ancora rientrare attivamente al lavoro, ma decide di occuparsi lo stesso di una giovane donna ferita. Marc si decide ad andare dallo psicologo, spinto da Theresa, ma il suo terapeuta ha un incidente e lui si ritrova ad operarlo.
50:00Dopo un periodo di malattia, Julia torna a lavoro per la felicità di tutti i colleghi. Karin riceve una proposta di lavoro da Markus a Shangai. Niklas manifesta ad Arzu il suo desiderio di vedere più spesso il figlio.
45:00Un ragazzo arriva in clinica con dolori alle gambe ed all'addome. La situazione è grave e viene operato urgentemente senza aspettare la madre. Quando la donna arriva in ospedale, sembra più interessata al suo lavoro che alle condizioni del figlio.
55:00Waldemar arriva in clinica dopo un incidente di caccia. Il futuro genero Eiko, cadendo, gli ha sparato. Il problema è che Waldemar non sopporta il ragazzo e vorrebbe una persona diversa per sua figlia.
45:00Ben Ahlbeck e Julia Berger devono affrontare una prova difficile, quando in clinica viene portato un paziente gravemente ferito, privo di sensi, ma con la carta d'identità nel portafoglio.
50:00Dennis Sturm cerca di rubare il portafoglio di Moreau, ma viene investito da un'ambulanza. Dennis dovrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico il prima possibile.
45:00Destano preoccupazioni il caso di un anziano addetto alle pulizie che presenta una strana spossatezza e quello di un uomo ricoverato per problemi cardiaci e afflitto anche da problemi di natura sentimentale.
50:00C'è bisogno di designare il nuovo medico di reparto per Chirurgia e Matteo si occupa della selezione con il suo spirito un po' perfido. Sarà un esame in parte pratico e la cosa sconvolge molti.
45:00Niklas ha lasciato la clinica da una settimana. Marc ha assunto la gestione degli specializzandi. Ben ha qualche difficoltà in sala operatoria a causa della sua vecchia protesi alla gamba.
50:00Eva sta per lasciare la clinica e Niklas è molto preoccupato. Come se non bastasse, Gero Dellbrück, un carissimo amico di Niklas, viene ricoverato dopo un incidente stradale.
50:00Eva lavora in clinica con Niklas e lui è molto protettivo nei suoi confronti. Dimostra di saper entrare in sintonia con i pazienti, però è spaventata all'idea di avere in mano la vita di una persona.