Medici In Corsia

Ultimo episodio
Medici In Corsia

In ospedale arrivano numerose emergenze e la professoressa Patzelt approfitta di una visita del dottor Brentano per chiedergli di rimanere e dare una mano.

Non volete perdervi nulla di Medici In Corsia?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Due amici hanno un incidente di moto e vengono ricoverati nella stessa stanza. C'è qualcosa, però, che incrina la loro amicizia e li porta a discussioni molto accese.
Regine arriva alla clinica con la figlia Jenny. Ha un forte dolore addominale. Gli esami clinici non danno risultati, ma poi si scopre che potrebbe aver mangiato un fungo velenoso.
Un ragazzo porta la nonna in clinica. La dottoressa Ruhland, neurochirurgo, si rende subito conto della grave malattia dell'anziana signora.
Ben affronta un caso speciale: il suo primo amore, Kiki Röhmer, viene ricoverata al Pronto Soccorso. I due avevano un rapporto molto forte, ma si erano lasciati.
Ben incontra suo padre, convocato in clinica per un delicato intervento chirurgico e coglie l'occasione per esprimergli la sua amarezza e la sua delusione.
Un uomo sofferente di emicrania arriva al Pronto Soccorso con una clavicola rotta insieme alla figlia adolescente. Quando Franziska e Julia ipotizzano un'operazione, la ragazza insorge.
La clarinettista Kim Burisch viene portata al Pronto Soccorso con delle ustioni che si è procurata cercando di recuperare un clarinetto dal valore inestimabile nella sua casa in fiamme.
Badria Sherbaz, madre di Leyla e futura suocera di Ben, quando torna da Londra, decide di essere diretta con la figlia e le confessa che non è affatto d'accordo riguardo la storia d'amore tra lei e Ben.
Fervono i preparativi per l'addio al celibato di Ben e della dottoressa Sherbaz ed è Elias ad occuparsene.
Girano pettegolezzi sulla partenza di Marc e Theresa pretende di scoprire la verità. Marc le dice che partirà per la Costa Brava.
Theresa è stufa dei continui episodi di bullismo perpetrati dal dottor Moreau e trova il coraggio di ribellarsi. Mentre passeggia per strada, cade un cornicione dal tetto di un palazzo addosso a Ruby.
In clinica arriva Moritz, un brillante tirocinante raccomandato dal dottor Berger. Ben scopre che è un suo vecchio compagno di corso, con cui aveva stretto amicizia, ma che aveva perso di vista.
Tutti i dottorandi e gli assistenti sono sotto Matteo, perché Niklas è in vacanza. Il primo caso che si presenta è un uomo giovane, Tino, che è caduto dalle scale mobili e si è lussato una spalla.
Eva perde il lavoro ma Niklas resta saldamente al suo fianco. In clinica si presenta Paul Krüger con il figlio Jonas, che ha avuto un incidente in bicicletta e deve subire un difficile intervento d'urgenza.
Il romantico pic-nic di Leyla e Ben si conclude con le drammatiche cure d'emergenza di una paziente che, due anni prima, dovette farsi amputare il piede a causa del diabete.
L'arrivo in clinica di un'analista vocale non vedente che collabora con la Polizia, ricorda al team dei giovani medici che non sempre le cose sono come appaiono.
All'ospedale si presenta un ragazzo minorenne che accompagna il fratello maggiorenne guidandone l'automobile. A seguire, arriva una bella donna ossessionata dal desiderio di trovare un compagno.
Il passato ritorna nella vita di Theresa, quando Alexa, la sorellastra, viene ricoverata in clinica dopo un incidente a cavallo e Theresa se ne prende cura non conoscendone l'identità.
Direttamente dal viaggio di nozze, Ralf Rösinger viene ricoverato con forti dolori alla schiena e la moglie Claudia l'accompagna preoccupata.
Archivio