Miami Vice

Miami Vice è programma sulla TV italiana su Italia1. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 82 episodi, l'ultimo nel marzo 2025.
Ultimo episodio:17/03/2025 alle ore 04:59
Ultimo episodio
46:00


Miami Vice
Switek e Trudy indagano sulla misteriosa morte di Lonnie Akers, un uomo coinvolto nello squallido mercato della pornografia.
Non volete perdervi nulla di Miami Vice?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Felipe Cruz torna a Miami dopo aver frequentato l'università di Yale. Il dipartimento sospetta che debba ora amministrare gli affari della sua potente famiglia mafiosa.


Crockett irrompe in un appartamento per sedare una lite tra una coppia di colore. Nella sparatoria che ne segue, colpisce accidentalmente il figlio della donna.


Tubbs, Switek e Crockett, trovano il corpo congelato di un famoso cantante rasta, racchiuso in un contenitore. Scoprono che è stato ibernato.


Milton Glanz, famoso attore di film erotici, vincitore di un importante premio cinematografico, viene accusato di omicidio da Knox, un collega di lavoro.


Tubbs arresta Leona, moglie del popolare predicatore televisivo Bill Bob, per possesso di droga. Si pensa che l'uomo sia coinvolto in altri loschi traffici.


Alla vigilia del processo al famigerato criminale Frank Mosca, Crockett deve proteggere l'incolumità dell'informatore che ne ha permesso la cattura.
Stagione 3
42:00


Crockett e Tubbs devono ritrovare una valigetta, contenente importanti documenti, di un grosso produttore di crack, che è stata rubata da due uomini.


Tre motociclisti terrorizzano Miami. Si tratta dei seguaci di un potente spacciatore di droga che è stato ucciso e di cui vogliono vendicare la morte.


Durante una transazione tra Montoya, gli agenti Tubbs e Crockett, c'è un'incursione da parte di membri di una squadra anti-droga, che poi però nega ogni coinvolgimento.


La morte di un mago della finanza spinge gli agenti Crockett e Tubbs a mettersi sulle tracce di una ragazza che è stata testimone dell'omicidio.


Crockett e Tubbs stanno cercando prove evidenti e certe contro un grosso trafficante di droga ma le indagini vengono intralciate da Steve Duddy, ex-poliziotto.


Tubbs vince una vacanza ai Caraibi; decide di andarci con Alicia, ma la vacanza diventa un incubo quando scopre che anche Calderone si trova sull'isola.


Crockett è impegnato a dare la caccia ad un boss del traffico di cocaina. Nel frattempo, la sua relazione con Theresa, metterà in pericolo la sua vita e la sua carriera.


Crockett e Tubbs stanno lavorando sul caso di un grosso trafficante di droga. Un informatore della polizia li conduce a Victor Vasquez e Paco Zamora.


L'agente Switek cerca di riabilitare la memoria dell'amico e collega Zito, dopo che l'indagine è stata archiviata come decesso per overdose.


Sonny vuole incastrare un importante trafficante di stupefacenti, che organizza incontri di pugilato e che è accusato della morte di un informatore.


Tubbs e Crockett sono incaricati di riaprire il caso di Frank Hackman, condannato alla sedia elettrica. L'uomo si professa innocente.


Tubbs e Crockett arrestano in un hotel Carla, una prostituta di diciassette anni, in possesso di cocaina ottenuta in laboratorio; è in compagnia di un poliziotto.


La squadra anti-droga di Miami scopre che 15 bambini colombiani sono stati introdotti illegalmente negli Stati Uniti, insieme ad una donna in cerca del figlio rapito.