Miami Vice

Ultimo episodio
Miami Vice

L'agente Tubbs viene contattato da Valerie, una sua vecchia fiamma, che ha ricevuto un'animata telefonata da parte della sua figlioccia, Lynette.

Non volete perdervi nulla di Miami Vice?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 5
Un giovane muore, gettandosi dal balcone del college dove studiava. Il ragazzo era sotto gli effetti di droghe. Gli indizi portano ad un insegnante di psicologia.
Gli agenti Tubbs e Switek, in incognito, stanno cercando di incastrare un trafficante di droga, Aguila. Mentre trattano con lui, appare un certo "Uomo del Miracolo".
Crockett e Tubbs assistono alla presentazione di un'arma in grado di bloccare qualsiasi tipo di veicolo senza nuocere ai passeggeri. L'invenzione fa gola a molti.
Tubbs e Crockett tornano a Miami e nascondono il generale Borbon ma Montoya rapisce Tubbs ed in cambio della sua vita, vuole il generale.
Tubbs e Crockett sono incaricati dal colonnello Baker di garantire l'incolumità del generale Borbon, dittatore dello stato di Costa Morada, in visita a Miami.
Sy Rosenthal sopravvissuto ai campi di concentramento, viene ucciso. Stessa sorte per i coniugi Kravitz, anch'essi reduci dall'olocausto. Chi è il responsabile?
In un magazzino è in corso uno scambio tra trafficanti di droga. Irrompe la polizia, che trova anche un agente corrotto. Qualcuno evita che possa parlare.
Durante una perquisizione in un droga-party, vengono rinvenute due tavole del XV secolo. I quadri fanno parte di un trittico rubato da un museo sette anni prima.
Tubbs accetta un invito a cena da parte di un ex detenuto in liberta' vigilata ed autore di un best seller. L'uomo pare aver chiuso col passato ma non è così.
Jack, cugino di Sonny, è nei guai: deve restituire 50.000 dollari entro 24 ore ad un creditore. Disperato, decide di rubare dei soldi destinati a comprare della droga.
Due corrieri della droga decidono di rivenderla per conto proprio facendo credere ai capi dell'organizzazione che la partita sia stata sequestrata dalla polizia.
Mentre Crockett è in partenza, per andare a trovare suo figlio, la squadra antidroga cerca di distruggere il potere di una famiglia coinvolta nel traffico di droga.
La causa contro Roberto Enriquez, un trafficante di droga ed armi, aperta grazie alle indagini di Tubbs e Crockett, viene respinta per un cavillo legale.
Stan Switek ha problemi economici a causa di debiti di gioco. Quando il dipartimento di polizia gli rifiuta la promozione ed un aumento di stipendio, si dà all'alcool.
Sui corpi di quattro prostitute assassinate, vi sono tagli particolari, prodotti da un coltello usato in Giappone nel XIII secolo. Crockett e Tubbs indagano.
Sonny e Tubbs stanno lavorando con due agenti dell'FBI, per proteggere il giovane Keith Mollis, testimone chiave in un processo contro un potente trafficante di droga.
Crockett e la squadra investigativa anti-droga stanno ancora conducendo delle indagini sulla morte di De La Cart, il maggiore trafficante di cocaina colombiano.
Mentre è in vacanza, Crockett inizia una storia con una ragazza. Dopo una rapina in un negozio, due individui in fuga prendono in ostaggio proprio lei.
L'ex moglie del tenente Castillo, mentre si trova in Ecuador con l'attuale marito, è seguita da un certo Rivas. Castillo incarica Tubbs di rintracciare l'uomo.
Archivio