Milly, Un Giorno Dopo L'altro

Ultimo episodio
Milly, Un Giorno Dopo L'altro

Vivian, istigata da Mary, sfida Milly ad una gara di velocità a cavallo. La posta in gioco è l'ammissione al Grande Torneo Nazionale.

Non volete perdervi nulla di Milly, Un Giorno Dopo L'altro?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Mary, la figlia della baronessa Maudlin, per fare un dispetto a Milly, costringe Arthur, con un ricatto, a farle da cavaliere alla festa organizzata per il suo rientro.
Dopo aver vissuto per qualche anno in Svizzera, Mary, la figlia della baronessa Maudlin Wibbery, decide di far ritorno in Inghilterra.
Jim, d'accordo con il preside, concede dieci giorni di prova a Milly per decidere se potrà partecipare al Grande Torneo Nazionale.
Milly, Dorothy, Lara e Paul complottano affinchè Eric e Peggy si sposino. Dopo molte peripezie, riescono a convincere il padre della ragazza ad acconsentire alle nozze.
Approfittando di qualche giorno di vacanza, Sophie si reca in Inghilterra a trovare Milly. A casa di zia Isabel, Sophie incontra la madre con la quale si riappacifica.
Finalmente Sarah e Milly possono stare un po' da sole per rinnovarsi i loro buoni propositi di continuare ad essere amiche e diventare un giorno delle vere signore.
Arthur ed Edward si recano a far visita a Milly la quale, felice di rivedere Arthur dopo tanto tempo, finisce col trascurare Edward.
Milly è euforica perchè è in attesa di rivedere il papà e la sorellina Sarah. All'ultimo momento, però, nonno Richard sembra voler trattenere Sarah al castello.
I giudici della gara d'equitazione alla quale partecipa Milly hanno finalmente emesso il loro verdetto.
Milly affronta le selezione per poter partecipare al grande Concorso Ippico Nazionale. In questa occasione, i suoi sforzi e la sua costanza verranno finalmente premiati.
Il giorno delle selezioni per la gara d'equitazione si avvicina. Milly è disperata perchè Andrew, il suo cavallo, sembra terrorizzato all'idea di saltare gli ostacoli.
La piccola Sophie, nel tentativo di attirare l'attenzione della mamma, ha sempre cercato di incolpare Milly per ogni marachella.
Milly e Kathy parteciperanno al concorso ippico della scuola. Per la prima volta anche gli addetti alle stalle saranno ammessi ai tornei d'equitazione.
Milly riceve una sfida. Kathy le propone di gareggiare contro di lei in una corsa a cavallo per il titolo di Lady St. Patrick.
In occasione del compleanno di Paul, viene organizzata una bella festa. Tra gli invitati ci sono anche Milly e Sophie.
Durante un'esercitazione il cavallo di Vivian s'imbizzarrisce e sfugge al controllo di Dorothy. Milly si lancia all'inseguimento dell'animale.
Andrew, il cavallo di Milly, si imbizzarrisce per l'ennesima volta e la bimba decide di scoprire il motivo di tale aggressività.
Zia Isabel affida la piccola Sophie a Milly per poter far visita a suo fratello, il Duca. Ma Sophie, per mettere in cattiva luce Milly, decide di scappare di casa.
Dorothy e Lara sono invitate da Milly a passare il pomeriggio insieme. Ma Sophie ha architettato per le tre "ignare" ragazzine un pomeriggio piuttosto movimentato.
Archivio