Milly, Un Giorno Dopo L'altro

Non volete perdervi nulla di Milly, Un Giorno Dopo L'altro?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Milly deve scegliere se partecipare al torneo o aiutare la sua famiglia. Grazie all'aiuto degli amici riesce a fare entrambe le cose e addirittura a vincere.
A causa di grosse difficoltà finanziarie, la famiglia di Milly non può tornare a vivere nella casa nella quale abitava.
Si svolge l'annuale torneo "Lady S. Patrick". Sophie trama per mettere Milly in cattiva luce, ma quando Milly le salva la vita, cambia atteggiamento.
Sophie fa di tutto per mettere in difficoltà Milly ed entrare nelle grazie della zia. Il suo scopo è l'eredità. Ma col passare dei giorni sembra diventare buona.
E' il giorno del grande trionfo di Milly: la nostra eroina vince il Torneo Nazionale Ippico e si aggiudica il titolo di "Lady St. Patrick".
Reynolds viene finalmente a sapere tutta la verità sulla sfida a cavallo che ha visto protagoniste Milly e Mary.
Venuta a sapere del ricatto di Mary, Vivian decide di ricattarla a sua volta affinché Milly possa partecipare al Torneo Nazionale.
Ricattata da Mary, Milly è costretta a scegliere fra il probabile titolo di "Lady St. Patrick", e rimanere a Marble House.
Mary viene sconfitta alle prove preliminari perdendo così la possibilità di aggiudicarsi il titolo di "Lady St. Patrick".
Mancano 10 giorni al Torneo. Milly, Kathy, Matilda e Phillis promettono di aiutarsi a vicenda e di fare il loro meglio per conquistare il titolo di "Lady St. Patrick".
Il Grande Torneo Nazionale è alle porte. Mancano 2 settimane e Milly e Kathy continuano ad allenarsi con impegno. Mary, intanto, cospira alle spalle di Milly.
Dopo la gara a cavallo con Vivian, Milly viene confinata nella sua camera in attesa che si faccia luce sull'accaduto.
Vivian, istigata da Mary, sfida Milly ad una gara di velocità a cavallo. La posta in gioco è l'ammissione al Grande Torneo Nazionale.
Mary, la figlia della baronessa Maudlin, per fare un dispetto a Milly, costringe Arthur, con un ricatto, a farle da cavaliere alla festa organizzata per il suo rientro.
Dopo aver vissuto per qualche anno in Svizzera, Mary, la figlia della baronessa Maudlin Wibbery, decide di far ritorno in Inghilterra.
Jim, d'accordo con il preside, concede dieci giorni di prova a Milly per decidere se potrà partecipare al Grande Torneo Nazionale.
Milly, Dorothy, Lara e Paul complottano affinchè Eric e Peggy si sposino. Dopo molte peripezie, riescono a convincere il padre della ragazza ad acconsentire alle nozze.
Approfittando di qualche giorno di vacanza, Sophie si reca in Inghilterra a trovare Milly. A casa di zia Isabel, Sophie incontra la madre con la quale si riappacifica.
Finalmente Sarah e Milly possono stare un po' da sole per rinnovarsi i loro buoni propositi di continuare ad essere amiche e diventare un giorno delle vere signore.
Arthur ed Edward si recano a far visita a Milly la quale, felice di rivedere Arthur dopo tanto tempo, finisce col trascurare Edward.
Archivio