Miss Fallaci

Ultimo episodio
Miss Fallaci

Il ritorno di Oriana a L'Europeo è difficile: Carlo è il nuovo direttore. Ottiene un'intervista con Yves Saint-Laurent, ma non basta. Dopo un confronto con Alfredo, capisce di bastare a sé stessa e si lancia in un reportage sul "sesso inutile nel mondo".

Non volete perdervi nulla di Miss Fallaci?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Oriana è nella clinica psichiatrica del dottor Vigna, che la sprona a parlare di sé: ricorda il periodo della sua adolescenza durante la guerra e della sua prima esperienza amorosa. Vorrebbe lasciare la struttura, ma secondo Vigna non è pronta. Tornata a casa, Oriana non sembra esser più la stessa.
Dimessa dall'ospedale, Oriana torna da Alfredo. Nonostante il tradimento, cede ai sentimenti, a discapito del lavoro. Dopo l'ennesima lite, lo costringe a scegliere. In attesa di un cenno di Alfredo, in albergo, inizia a bere e prendere sonniferi...
La relazione tra Oriana e Alfredo si intensifica, ma lei ne diventa ossessionata, trascurando il lavoro. Quando Alfredo si allontana, scopre di essere incinta. Lui non ne vuole sapere e lei decide di rivolgersi a un ginecologo per abortire.
1:00:00
Oriana si innamora di Alfredo, ma lui torna a Londra. Prima di raggiungerlo, deve intervistare Frank Sinatra. Superato un fiasco iniziale, è pronta a partire, ignara che Alfredo abbia un'altra donna.
Oriana scrive articoli promozionali per Albert Gordon in cambio di accesso alle sue star. Scopre il dietro le quinte di Hollywood e firma pezzi memorabili, ma presto si rende conto che tutto ha un prezzo.
Oriana, a Los Angeles per intervistare le star, si infiltra alla festa dei Cotten. Gli attori, terrorizzati dai giornali scandalistici, restano impassibili, ma lei fa amicizia con Orson Welles e scrive un articolo brillante e provocatorio.
Oriana Fallaci, giovane giornalista dell'Europeo, scommette col direttore di ottenere un'intervista a Marilyn Monroe in sei giorni. Fallisce, ma il suo articolo su New York segna la nascita di una nuova voce del giornalismo.
Archivio