My Home My Destiny

Ultimo episodio
1:07:00
My Home My Destiny

Tutta la famiglia si riunisce al ristorante, dove e' stata organizzata una cerimonia nuziale all'insaputa di Sultan. Ali Riza vuole chiederla in moglie.

Non volete perdervi nulla di My Home My Destiny?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Novembre 2025
1:07:00
Ali Riza, Savas e Baris si interrogano sulla possibilita' che l'identita' di Nesrin venga svelata da Tarik durante l'interrogatorio della polizia.
1:03:00
Mentre Zeynep e Sakine scelgono i vestiti per il matrimonio, nella boutique si presenta Nesrin. Sakine rimane di stucco, poiche' somiglia incredibilmente a Gulbin.
1:03:00
Nelle rispettive case dei promessi sposi fervono i preparativi per la proposta di matrimonio. Le donne sono tutte allegre, tranne Sakine.
56:00
Il piano di Tarik, Nesrin e Meltem e' stato scoperto dalla polizia che arresta quest'ultima e da' la caccia alla coppia che non e' piu' cosi' unita come all'inizio.
1:05:00
Baris e' sconvolto: ha ascoltato di nascosto una conversazione tra Zeynep e Nesrin ed e' convinto che la sua futura moglie sia stanca di lui.
54:00
Nermin porta il velo da sposa a Zeynep per farglielo provare suscitando l'ammirazione di Sakine, Sultan e Emine.
1:05:00
Tarik invita a cena Nermin che pero' ha gia' un impegno: la cena di degustazione del ristorante che aprira' prossimamente.
52:00
Zeynep decide di sposare Baris, e gli propone di accelerare le cose. L'uomo all'inizio ne è felice, ma poi ascolta per caso una parte di conversazione di Zeynep.
1:01:00
Zeynep tiene la sua prima riunione aziendale, presenta al consiglio direttivo sia Tarik che Baris e si dimostra subito molto decisa riguardo al nuovo corso della Lotus.
1:05:00
Zeynep e' piena di entusiasmo per il suo ingresso nel mondo degli affari con l'azienda tessile di Nermin. Le due donne sono rimaste entusiaste dall'incontro con Tarik.
57:00
Sakine e Sultan, insieme ad Ali Riza, visitano il cantiere del nuovo ristorante e rimangono colpite dalla rapidita' con cui procedono i lavori.
1:06:00
Zeynep approfondisce la conoscenza di Nesrin, ma ovviamente non conosce la sua vera identita': si tratta infatti di Gulbin, la sorella andata via di casa quando lei era piccola.
55:00
Mentre la famiglia allargata di Zeynep è alla ricerca di un locale con l'obiettivo di aprire un ristorante, Cemile e Benal hanno un duro confronto.
1:04:00
Zeynep è traumatizzata dalla violenta morte di Mehdi e sembra non riuscire ad andare avanti in alcun modo. Emine e le sue madri provano a confortarla come possono.
56:00
Zeynep è ancora sconvolta per la morte di Mehdi. La sua amica Emine, preoccupata, cerca di convincerla ad uscire e le propone di recarsi in ufficio.
1:07:00
Ali Riza va a casa di Nuh per presentare a Mehdi il suo amico Sadi, l'uomo che, secondo lui, può essere determinante per risolvere la grave situazione che si è creata tra Mehdi e Meto.
56:00
Nuh saluta e abbraccia Mehdi, ignaro di quello che sta per accadere da lì a poco. Meto afferra Zeynep con in braccio Mujgan e intima a Mehdi di gettare la pistola.
1:07:00
Zeynep e Baris portano Benal a casa. Le donne l'accolgono a braccia aperte, le offrono comprensione e vicinanza. Nermin le propone di trasferirsi da loro.
58:00
Zeynep e Baris vanno a Duzce per rintracciare Benal e convincerla a tornare con loro a Istanbul e a riprendersi la figlia. Ma Benal si rifiuta di parlare con loro.
Archivio