My Home My Destiny

My Home My Destiny è programma sulla TV italiana su Canale5. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 266 episodi, l'ultimo nel novembre 2025.
Ultimo episodio:14/11/2025 alle ore 08:45
Ultimo episodio
1:05:00
1:05:00My Home My Destiny
Nuovo
Episodio 86
Zeynep e' piena di entusiasmo per il suo ingresso nel mondo degli affari con l'azienda tessile di Nermin. Le due donne sono rimaste entusiaste dall'incontro con Tarik.
Non volete perdervi nulla di My Home My Destiny?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
57:00Nuovo
Episodio 87
Sakine e Sultan, insieme ad Ali Riza, visitano il cantiere del nuovo ristorante e rimangono colpite dalla rapidita' con cui procedono i lavori.
1:06:00Nuovo
Episodio 84
Zeynep approfondisce la conoscenza di Nesrin, ma ovviamente non conosce la sua vera identita': si tratta infatti di Gulbin, la sorella andata via di casa quando lei era piccola.
55:00Nuovo
Episodio 85
Mentre la famiglia allargata di Zeynep è alla ricerca di un locale con l'obiettivo di aprire un ristorante, Cemile e Benal hanno un duro confronto.
1:04:00Nuovo
Episodio 82
Zeynep è traumatizzata dalla violenta morte di Mehdi e sembra non riuscire ad andare avanti in alcun modo. Emine e le sue madri provano a confortarla come possono.
56:00Nuovo
Episodio 83
Zeynep è ancora sconvolta per la morte di Mehdi. La sua amica Emine, preoccupata, cerca di convincerla ad uscire e le propone di recarsi in ufficio.
1:07:00Nuovo
Episodio 80
Ali Riza va a casa di Nuh per presentare a Mehdi il suo amico Sadi, l'uomo che, secondo lui, può essere determinante per risolvere la grave situazione che si è creata tra Mehdi e Meto.
56:00Nuovo
Episodio 81
Nuh saluta e abbraccia Mehdi, ignaro di quello che sta per accadere da lì a poco. Meto afferra Zeynep con in braccio Mujgan e intima a Mehdi di gettare la pistola.
1:07:00Nuovo
Episodio 78
Zeynep e Baris portano Benal a casa. Le donne l'accolgono a braccia aperte, le offrono comprensione e vicinanza. Nermin le propone di trasferirsi da loro.
58:00Nuovo
Episodio 77
Zeynep e Baris vanno a Duzce per rintracciare Benal e convincerla a tornare con loro a Istanbul e a riprendersi la figlia. Ma Benal si rifiuta di parlare con loro.
1:05:00Benal è disperata: sa che finche' la figlia rimarrà con lei rischierà di tornare in quel mondo da cui lei l'ha allontanata scappando da Mehdi.
58:00Nuh e Cemile continuano a discutere sulla loro situazione. Nuh non è contento che Cemile sia così coinvolta dai problemi del fratello togliendo tempo alla loro vita coniugale.
1:06:00La famiglia di Zeynep è in fermento per la proposta di matrimonio di Baris. Ma Ozlem, la sorella di Baris, non approva questa unione e farà di tutto per ostacolarla.
52:00Ozlem ha stravolto le dinamiche familiari di Zeynep e Baris come un uragano, comunicando a più persone quanto sia contraria al loro matrimonio.
1:03:00Durante una cena, Ali Riza e Baris si confidano e lo zio sprona il nipote a portare la sua relazione con Zeynep su un altro livello. Nel frattempo, Zeynep si confronta con Emine.
58:00
1:03:00Mehdi è ferito, e a casa sono tutti preoccupati per lui. Zeynep chiede al suo ex marito di fermarsi a dormire, viste le sue condizioni. Nermin si scusa con Mehdi per il suo comportamento.
55:00La notizia della sparatoria del giorno prima arriva anche a chi ne era all'oscuro: prima Emine la condivide con Savas e Ozlem, poi Mehdi informa Cemile.
1:05:00Baris confessa a Zeynep la sua contrarietà al fatto che lei abbia difeso Medhi. La ragazza gli fa capire che lo ha fatto anche perché teme ritorsioni.
57:00Zeynep decide di andare a parlare con Mehdi nel luogo dove lui ora lavora. Nota però la presenza di persone poco raccomandabili e vede lui molto cambiato, infatti è preoccupata.