My Home My Destiny

Ultimo episodio
1:03:00
My Home My Destiny

Mehdi spiega a Zeynep perché, da quando l'ha incontrata, ha capito che con lei era vero amore. Ma la ragazza si sente da sempre sbagliata e inadeguata.

Non volete perdervi nulla di My Home My Destiny?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Settembre 2025
58:00
Zeynep svela alla madre, Nermin, il segreto di Benal e le chiede di prenderla in casa come infermiera, per nascondere anche il suo stato di gravidanza.
56:00
Mehdi spinge Zeynep ad inseguire i suoi sogni, a non abbandonare l'università e a proseguire con gli esami, per garantirsi un futuro migliore.
1:00:00
Benal confida a Cemile di essere incinta e che il padre è Mehdi. Cemile le dice di non farne parola con nessuno perché Mehdi è sposato.
59:00
La famiglia di Mehdi, Zeynep e i suoi genitori aspettano l'arrivo di Kibrit, che sarà accompagnato dall'assistente sociale per visitare la casa e la famiglia che dovrà ospitarlo.
1:01:00
Medhi affronta a muso duro Ekrem nel suo ufficio, ha dei conti in sospeso da regolare con lui, ma viene portato via con la forza dalle guardie di sicurezza.
59:00
Benal esegue un test di gravidanza, scopre di essere incinta e si presenta a casa di Mehdi, forse nel momento meno opportuno.
1:05:00
Bayram e Sakine sono entusiasti di Mehdi, anche se, per il momento, preferiscono non parlarne con la figlia. Zeynep a Mehdi la sua opinione sullo stato d'animo di Benal.
59:00
Zeynep va a trovare Kibrit nella Casa Famiglia che l'ha accolta dopo la denuncia di Mehdi. Quando Kibrit si rende conto che non è lì per portarla via, scoppia un litigio.
1:02:00
Nuh convince Mehdi a passare una serata fuori per distrarsi, ma in realtà si è accordato con Emeni per far incontrare Mehdi e Zeynep. L'appuntamento, però, non va secondo i piani.
55:00
Zeynep e Belal si incontrano per la prima volta sull'uscio della casa di Mehdi. Non appena Zeynep rientra in casa, Mujgan la punzecchia nuovamente, ma Zeynep non si scompone
58:00
Mehdi è stato arrestato per sfruttamento del lavoro minorile. Viene portato alla centrale di polizia e rinchiuso in cella di sicurezza. Kibrit è disperata.
49:00
Zeynep dice a Nermin che Mehdi si è molto arrabbiato quando ha visto le sue foto con Faruk, mentre Zeyned sostiene che sia stato un grave errore mentire a Mehdi.
1:02:00
Il castello di bugie che anche la madre biologica di Zeynep ha contribuito a costruire è destinato a crollare definitivamente.
1:01:00
Zeynep torna a casa dalla madre adottiva, Nermin, lascia i suoi soldi e la sua carta di credito e si incammina sulla strada più confusa e turbata che mai.
55:00
Sakira cerca in tutti i modi di convincere Zeynep di aver preso la giusta decisone e che Mehdi è l'uomo giusto per lei. Zeynep, però, non ne è convinta.
1:00:00
Sono in corso i preparativi per il matrimonio di Mehdi e Zeynep, ma più passa il tempo, più Zeynep è esitante sulla sua decisione.
1:00:00
Mehdi esige da Zeynep di conoscere l'identità dell'uomo che è improvvisamente apparso alla loro cerimonia di matrimonio.
56:00
Nuh esorta Mehdi a fare di tutto per sposare Zeynep, ma è anche preoccupato per il suo caro amico, Veysi, che potrebbe uscire di prigione complicando la situazione.
1:01:00
Zeynep ha accettato la proposta di matrimonio di Mehdi, ma lui si chiede il motivo che possa spingere una donna così bella e intelligente ad accettare di sposarlo.
Archivio