My Home My Destiny

Ultimo episodio
1:05:00
My Home My Destiny

Mehdi non riesce a superare la morte di Mujgan. La sua unica ragione di vita adesso è Zeynep, e non vuole allontanarsi da lei. Decide così di trasferirsi a due passi da casa sua.

Non volete perdervi nulla di My Home My Destiny?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Ottobre 2025
57:00
Zeynep ha denunciato Mehdi per il danneggiamento dell'auto e ottenuto un ordine restrittivo per l'ex marito che non la potra' avvicinare per almeno 3 mesi.
1:01:00
Mujgan si reca alla stazione dei pullman apprestandosi a partire per Erzurum. Viene raggiunta da Cemile e Nuh che vengono a darle l'ultimo saluto.
55:00
In casa fervono i preparativi per il rito funebre di Mujgan. Cemile, ancora traumatizzata, si tiene costantemente occupata per non affrontare il pensiero della morte della sorella.
55:00
Mehdi rivela alla sua famiglia che ha venduto la casa di proprietà, e che quindi tutti se ne dovranno andare. Mujgan decide quindi di abbandonare la città per raggiungere la madre.
1:07:00
E' notte fonda. Bayram entra di nascosto nella camera di Nermin mentre la donna dorme. Un rumore improvviso la sveglia di soprassalto e lei si mette a urlare.
1:06:00
Zeynep trova Mehdi riverso a terra nel suo negozio, privo di sensi. E' stato aggredito. Viene trasportato in ospedale, ma non e' grave e dovra' restare in osservazione una sola notte.
52:00
Il primo cliente del catering posticipa il matrimonio dopo che tutto è preparato. Mehdi scopre che Baris ha regalato un violino a Kibrit e si arrabbia con la ragazzina per averlo accettato.
1:06:00
Mehdi cerca in tutti i modi di convincere Zeynep a tornare, rubandole persino un bacio al matrimonio di Nuh e Cemile, ma soltanto Sakine sembra contenta di questa sua iniziativa.
58:00
Dopo quanto è successo al matrimonio di Cemile, Mehdi è ancora più convinto che con Zeynep non sia tutto finito. Le invia un messaggio proponendole di vedersi, ma lei rifiuta.
1:06:00
Nuh parla con Cemile dopo il confronto avuto con Mehdi e le giura che lei non e' mai stata un ripiego per lui e che non la considera una medicina per curare le ferite lasciate da Emine.
56:00
Baris e Zeynep si confidano e parlano del loro passato mentre Mehdi continua a seguire i movimenti di Zeynep e a rifiutare il corteggiamento di Nazli che pero' non demorde.
1:04:00
Mehdi riaccompagna a casa Nazli, mentre Zeynep si concede una serata tra donne con Emine al compleanno di Seyhan. Durante la festa, un gruppo di uomini offre alle ragazze da bere.
56:00
Zeynep e' sopraffatta dalle parole di Mehdi, che le dice di essere stata lei a volere il divorzio. Nermin confessa a Zeynep che Mehdi sapeva della relazione tra Ekrem e Meltem.
1:05:00
Mehdi consegna a Cemile una busta con i soldi ricavati dalla vendita dell'officina e chiede a Benal come intende organizzare la propria vita da futura mamma.
53:00
Il signor Baris riesce a rintracciare Ekrem, il padre di Zeynep, e lo comunica alla ragazza. L'uomo vive alle Fiji con la nuova compagna, che e' anche incinta.
52:00
Le donne della, famiglia sono riunite a tavola e progettano di aprire un'attività di catering. Durante la conversazione Zeynep scopre che Mehdi ha messo in vendita la sua officina.
1:07:00
Baris accetta l'incarico di Nermin. Durante una delle loro uscite clandestine, Nuh chiede a Cemile di sposarlo. Zeynep, Sultan, Emine, Sakine e Nermin traslocano nella nuova casa.
1:01:00
Mehdi è distrutto a causa della richiesta di divorzio di Zeynep, al punto da andare a chiedere consigli alle persone a lui più vicine.
55:00
Zeynep si reca, con Sakine e Sultan, a firmare il contratto d'affitto della nuova casa, ma ha una brutta sorpresa: il proprietario si rifiuta di affittarlo a sole donne.
Archivio