My Home My Destiny

Ultimo episodio
1:05:00
My Home My Destiny

Sultan ed Emine portano Zeynep a cena fuori per farla distrarre dai suoi problemi e la ragazza si aprirà con loro, incoraggiata da qualche bicchiere di vino.

Non volete perdervi nulla di My Home My Destiny?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Ottobre 2025
53:00
Mehdi è ancora in carcere mentre, intorno a lui, Zeynep e gli altri stanno facendo di tutto liberarlo. L'arrivo di Ozlem crea una situazione di tensione nella casa.
1:05:00
Ali Riza incontra Nuh che è andato a cercare Buse, l'amante di Ercan. Lei, però, si è licenziata e Nuh riesce a farsi dare il suo indirizzo dalla donna delle pulizie.
58:00
Tra Baris e Zeynep nasce una forte discussione quando Baris rinfaccia a Zeynep di aver preso il caso di Mehdi senza consultarlo. Zeynep si infuria quando scopre che Baris la sta seguendo.
1:04:00
Savas ed Emine riescono a racimolare i soldi da dare a Bekir per farlo testimoniare e far scagionare Mehdi. Baris è sempre più vicino a Zeynep.
52:00
Nermin regala a Sultan una delle sue borse costose, per renderla ancora più elegante. La donna ne è felicissima, ma non sa quali saranno le conseguenze di questo gesto.
49:00
Quando Ozlem conosce Zeynep e la sua complicata e inusuale situazione familiare, va su tutte le furie e litiga violentemente con Baris.
1:02:00
Mehdi si trova in carcere dove è accusato di aver aggredito e accoltellato un altro detenuto, poco prima che fosse scarcerato. La tensione in carcere cresce, e lui è costretto a difendersi.
56:00
Mehdi accetta il consiglio di Cengiz di cercare di procurarsi del denaro contante per corrompere qualche detenuto vicino a Veysi, in cambio di protezione e di informazioni.
1:00:00
Benal, Nuh, Kibrit e Cemile ricevono con gioia la notizia dell'imminente rilascio di Mehdi. Mentre lo aspettano fuori dalle mura del carcere, al gelo, succede l'imponderabile.
56:00
Baris si presenta in casa delle donne per rivelare a Nermin che Ekrem è stato incriminato e che le verrà restituito il denaro della sua azienda di famiglia.
1:02:00
Mehdi si trova in ospedale, e Zeynep decide di andare a trovarlo. Ad un certo punto, l'infermiera grida al medico che il suo cuore si è fermato.
54:00
Mehdi viene dimesso dall'ospedale e riportato in carcere, dove lo attende una brutta sorpresa: è stato trasferito in un'altra cella.
1:00:00
L'arrivo di Ali Riza, zio di Baris e Savas, crea un certo scompiglio tra lui e Sultan. I due si scontrano spesso, perché Ali Riza non solo è "precisino" e ipocondriaco.
56:00
Baris ha la febbre alta ma non vuole prendere farmaci né farsi visitare. Nermin convince Zeynep ad andare a trovarlo.
1:01:00
Cemile è distrutta per la morte di Mujgan e convince Benal a sposare Mehdi nonostante si trovi in carcere. Cemile è preoccupata per il futuro del fratello.
55:00
Mehdi è in carcere, Benal, Cemile e Nuh, vanno a fargli visita per fargli conoscere sua figlia. Una foto della piccolina e della sua famiglia rinfrancherà le sue giornate.
1:01:00
Zeynep, ancora provata dal rapimento, rientra al lavoro. I suoi colleghi le hanno organizzato una piccola festa a sorpresa, ma poi in ufficio irrompe Bayram ubriaco e delirante.
1:03:00
E' il compleanno di Zeynep, ma la ragazza, dopo il trauma del rapimento, passa tutto il tempo chiusa in camera a piangere. Emine, preoccupata, telefona a Baris per chiedergli aiuto.
57:00
Terminata la festa di compleanno di Zeynep, Savas e Baris si congedano e Savas si lascia sfuggire la parola "mamma" quando invita Sakine a casa loro, con grande felicita' di Sakine.
Archivio