My Home My Destiny

Ultimo episodio
1:00:00
My Home My Destiny

Benal, Nuh, Kibrit e Cemile ricevono con gioia la notizia dell'imminente rilascio di Mehdi. Mentre lo aspettano fuori dalle mura del carcere, al gelo, succede l'imponderabile.

Non volete perdervi nulla di My Home My Destiny?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Ottobre 2025
56:00
Baris si presenta in casa delle donne per rivelare a Nermin che Ekrem è stato incriminato e che le verrà restituito il denaro della sua azienda di famiglia.
1:02:00
Mehdi si trova in ospedale, e Zeynep decide di andare a trovarlo. Ad un certo punto, l'infermiera grida al medico che il suo cuore si è fermato.
54:00
Mehdi viene dimesso dall'ospedale e riportato in carcere, dove lo attende una brutta sorpresa: è stato trasferito in un'altra cella.
1:00:00
L'arrivo di Ali Riza, zio di Baris e Savas, crea un certo scompiglio tra lui e Sultan. I due si scontrano spesso, perché Ali Riza non solo è "precisino" e ipocondriaco.
56:00
Baris ha la febbre alta ma non vuole prendere farmaci né farsi visitare. Nermin convince Zeynep ad andare a trovarlo.
1:01:00
Cemile è distrutta per la morte di Mujgan e convince Benal a sposare Mehdi nonostante si trovi in carcere. Cemile è preoccupata per il futuro del fratello.
55:00
Mehdi è in carcere, Benal, Cemile e Nuh, vanno a fargli visita per fargli conoscere sua figlia. Una foto della piccolina e della sua famiglia rinfrancherà le sue giornate.
1:01:00
Zeynep, ancora provata dal rapimento, rientra al lavoro. I suoi colleghi le hanno organizzato una piccola festa a sorpresa, ma poi in ufficio irrompe Bayram ubriaco e delirante.
1:03:00
E' il compleanno di Zeynep, ma la ragazza, dopo il trauma del rapimento, passa tutto il tempo chiusa in camera a piangere. Emine, preoccupata, telefona a Baris per chiedergli aiuto.
57:00
Terminata la festa di compleanno di Zeynep, Savas e Baris si congedano e Savas si lascia sfuggire la parola "mamma" quando invita Sakine a casa loro, con grande felicita' di Sakine.
1:06:00
Zeynep e' stata rapita da Mehdi. Baris collabora attivamente con la Centrale di polizia per cercare di capire dove l'uomo possa aver portato la ragazza.
55:00
Mehdi e' in fuga dopo aver rapito Zeynep. Vuole portarla dalla madre ad Erzurum per farsi consigliare dalla persona di cui si fida di più, ma Zeynep cercherà in tutti i modi di fuggire.
56:00
Zeynep convince Baris a portarla a casa sua per provare a parlare con Savas. La ragazza, non solo riesce nel suo intento di farlo socializzare, ma lo fa partecipare a una cena in famiglia.
1:02:00
Sakine e Nermin riescono ad avere una sorta di chiarimento e decidono di fare fronte comune per il bene della loro figlia. Cemile e Nuh consigliano a Mehdi di smettere di fuggire.
1:05:00
Mehdi non riesce a superare la morte di Mujgan. La sua unica ragione di vita adesso è Zeynep, e non vuole allontanarsi da lei. Decide così di trasferirsi a due passi da casa sua.
57:00
Zeynep ha denunciato Mehdi per il danneggiamento dell'auto e ottenuto un ordine restrittivo per l'ex marito che non la potra' avvicinare per almeno 3 mesi.
1:01:00
Mujgan si reca alla stazione dei pullman apprestandosi a partire per Erzurum. Viene raggiunta da Cemile e Nuh che vengono a darle l'ultimo saluto.
55:00
In casa fervono i preparativi per il rito funebre di Mujgan. Cemile, ancora traumatizzata, si tiene costantemente occupata per non affrontare il pensiero della morte della sorella.
55:00
Mehdi rivela alla sua famiglia che ha venduto la casa di proprietà, e che quindi tutti se ne dovranno andare. Mujgan decide quindi di abbandonare la città per raggiungere la madre.
Archivio