N.C.I.S. Hawai'i

N.C.I.S. Hawai'i è programma sulla TV italiana su Rai 2. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 51 episodi, l'ultimo nel novembre 2025.
Ultimo episodio:04/11/2025 alle ore 19:43
Ultimo episodio
47:00
47:00N.C.I.S. Hawai'i
Analiza Cruz libera il famigerato Composto X nella stanza in cui si trovano i tre agenti dell'Elite, sterminandoli all'istante. Per tentare di salvare i compagni, Sam apre la porta pressurizzata e viene infettato.
Non volete perdervi nulla di N.C.I.S. Hawai'i?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
43:00Mentre sta per rivelare all'agente Swift la posizione del quarto laboratorio segreto, dov'è custodito il misterioso Composto X, il Chimico viene avvelenato nel suo bunker. Sam e compagni si mettono sulle tracce degli assassini.
47:00Sadie, moglie del Marine Caleb Latham, viene rapita in pieno giorno da un uomo mascherato da clown, in presenza dell'amica Lana Kyle. Il riscatto richiesto al marito in videochiamata è di tre milioni di dollari.
43:00Un'unità dei Marines è in missione d'addestramento alle Hawaii. Uno di loro, però, viene trovato morto e successivamente vengono rinvenuti anche i corpi di altri tre compagni, tutti uccisi da munizioni militari.
50:00Una giovane imprenditrice si presenta all'N.C.I.S. per denunciare la scomparsa del fidanzato, agente segreto dell'N.C.I.S. coinvolto nell'Operazione Coniglio Rosso.
49:00Tatyana Sokolov, proprietaria di un'importante compagnia militare privata, partecipa a una conferenza di pace internazionale alle Hawaii, con il sostegno del Dipartimento di Stato Americano.
41:00Il capitano di corvetta Meredith Brooks viene trovata morta nella sua camera d'hotel. Sam, nonostante la diffidenza di Jesse, coordina le indagini sul campo, mentre Lucy e Kate agiscono sotto copertura.
47:00Un gruppo di motociclisti spericolati mette a segno una rapina in banca, rubando fondi destinati alla Marina. Jesse, grande fan del motocross, s'infiltra tra gli atleti dell'Hyperdrome Tour.
43:00L'aereo che trasporta undici detenuti ammara in circostanze misteriose e i detenuti fuggono. Si scatena una caccia tra le varie agenzie, tra cui l'N.C.I.S., per recuperare i più pericolosi.
47:00La Tennant supera brillantemente il colloquio con il medico e la psichiatra per essere riammessa in servizio, ma deve vedersela con Sam Hannah per il responso finale.
Stagione 2
43:00
43:00Dopo aver ucciso Charlie Uno, Creel tortura la Tennant per avere informazioni su Maggie Shaw e scopre che Maggie si nasconde in una casa sicura alle Hawaii.
47:00La Tennant viene trovata in una camera d'albergo accanto al cadavere di un ex-agente e viene messa sotto indagine. All'N.C.I.S. arriva un agente supervisore dei Progetti Speciali, per controllare la squadra.
43:00Mentre Lucy svolge il suo turno di notte, riceve la chiamata di un uomo in stato confusionale, che confessa di aver ucciso un altro uomo e chiede l'intervento delle forze dell'ordine.
47:00Alle Hawai'i, la N.A.S.A. sta portando avanti una simulazione di missione su Marte. Tra i partecipanti, il maggiore Graham ha un improvviso malore e muore. La squadra della Tennant indaga.
43:00La Tennant chiede di poter interrogare il detenuto Laird Harriman durante il suo trasferimento in elicottero. Il criminale, però, dirotta l'elicottero, facendolo schiantare al suolo.
50:00Vince Cooper, contabile del miliardario Dante Reeves, viene ucciso durante una festa, davanti agli occhi della sua confidente in affari. L'N.C.I.S. è chiamata a proteggere la donna.
49:00La squadra indaga su una serie di strani furti che si verificano all'interno della Base ed in altre zone dell'isola. Intanto, la Whistler è alle prese con un suo informatore restìo a collaborare.
41:00Un uomo salva eroicamente una donna e poi si dà alla fuga. La squadra scopre che si tratta di un ufficiale della Marina che ha disertato dal suo posto presso l'Ambasciata degli Stati Uniti a Seoul.
47:00Jane, Jimmy e Sam sono stati rapiti. Parker arriva alle Hawaii e prende in mano le indagini. Intanto, Morgan Miller, una contractor corrotta della C.I.A., s'infiltra nella squadra.
43:00Nel corso di un'irruzione dell'N.C.I.S. in un laboratorio clandestino che fabbrica metanfetamina, avviene un'esplosione e si scopre che non si è trattato di un incidente ma di un attentato