N.C.I.S. Hawai'i

Ultimo episodio
N.C.I.S. Hawai'i

Analiza Cruz libera il famigerato Composto X nella stanza in cui si trovano i tre agenti dell'Elite, sterminandoli all'istante. Per tentare di salvare i compagni, Sam apre la porta pressurizzata e viene infettato.

Non volete perdervi nulla di N.C.I.S. Hawai'i?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Mentre sta per rivelare all'agente Swift la posizione del quarto laboratorio segreto, dov'è custodito il misterioso Composto X, il Chimico viene avvelenato nel suo bunker. Sam e compagni si mettono sulle tracce degli assassini.
Sadie, moglie del Marine Caleb Latham, viene rapita in pieno giorno da un uomo mascherato da clown, in presenza dell'amica Lana Kyle. Il riscatto richiesto al marito in videochiamata è di tre milioni di dollari.
Un'unità dei Marines è in missione d'addestramento alle Hawaii. Uno di loro, però, viene trovato morto e successivamente vengono rinvenuti anche i corpi di altri tre compagni, tutti uccisi da munizioni militari.
Una giovane imprenditrice si presenta all'N.C.I.S. per denunciare la scomparsa del fidanzato, agente segreto dell'N.C.I.S. coinvolto nell'Operazione Coniglio Rosso.
Tatyana Sokolov, proprietaria di un'importante compagnia militare privata, partecipa a una conferenza di pace internazionale alle Hawaii, con il sostegno del Dipartimento di Stato Americano.
Il capitano di corvetta Meredith Brooks viene trovata morta nella sua camera d'hotel. Sam, nonostante la diffidenza di Jesse, coordina le indagini sul campo, mentre Lucy e Kate agiscono sotto copertura.
Un gruppo di motociclisti spericolati mette a segno una rapina in banca, rubando fondi destinati alla Marina. Jesse, grande fan del motocross, s'infiltra tra gli atleti dell'Hyperdrome Tour.
L'aereo che trasporta undici detenuti ammara in circostanze misteriose e i detenuti fuggono. Si scatena una caccia tra le varie agenzie, tra cui l'N.C.I.S., per recuperare i più pericolosi.
La Tennant supera brillantemente il colloquio con il medico e la psichiatra per essere riammessa in servizio, ma deve vedersela con Sam Hannah per il responso finale.
Stagione 2
43:00
Dopo aver ucciso Charlie Uno, Creel tortura la Tennant per avere informazioni su Maggie Shaw e scopre che Maggie si nasconde in una casa sicura alle Hawaii.
La Tennant viene trovata in una camera d'albergo accanto al cadavere di un ex-agente e viene messa sotto indagine. All'N.C.I.S. arriva un agente supervisore dei Progetti Speciali, per controllare la squadra.
Mentre Lucy svolge il suo turno di notte, riceve la chiamata di un uomo in stato confusionale, che confessa di aver ucciso un altro uomo e chiede l'intervento delle forze dell'ordine.
Alle Hawai'i, la N.A.S.A. sta portando avanti una simulazione di missione su Marte. Tra i partecipanti, il maggiore Graham ha un improvviso malore e muore. La squadra della Tennant indaga.
La Tennant chiede di poter interrogare il detenuto Laird Harriman durante il suo trasferimento in elicottero. Il criminale, però, dirotta l'elicottero, facendolo schiantare al suolo.
Vince Cooper, contabile del miliardario Dante Reeves, viene ucciso durante una festa, davanti agli occhi della sua confidente in affari. L'N.C.I.S. è chiamata a proteggere la donna.
La squadra indaga su una serie di strani furti che si verificano all'interno della Base ed in altre zone dell'isola. Intanto, la Whistler è alle prese con un suo informatore restìo a collaborare.
Un uomo salva eroicamente una donna e poi si dà alla fuga. La squadra scopre che si tratta di un ufficiale della Marina che ha disertato dal suo posto presso l'Ambasciata degli Stati Uniti a Seoul.
Jane, Jimmy e Sam sono stati rapiti. Parker arriva alle Hawaii e prende in mano le indagini. Intanto, Morgan Miller, una contractor corrotta della C.I.A., s'infiltra nella squadra.
Nel corso di un'irruzione dell'N.C.I.S. in un laboratorio clandestino che fabbrica metanfetamina, avviene un'esplosione e si scopre che non si è trattato di un incidente ma di un attentato
Archivio