N.C.I.S. Hawai'i

Non volete perdervi nulla di N.C.I.S. Hawai'i?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
45:00
Jane, Jimmy e Sam sono stati rapiti. Parker arriva alle Hawaii e prende in mano le indagini. Intanto, Morgan Miller, una contractor corrotta della C.I.A., s'infiltra nella squadra.
45:00
Dopo aver ucciso Charlie Uno, Creel tortura la Tennant per avere informazioni su Maggie Shaw e scopre che Maggie si nasconde in una casa sicura alle Hawaii.
45:00
La Tennant viene trovata in una camera d'albergo accanto al cadavere di un ex-agente e viene messa sotto indagine. All'N.C.I.S. arriva un agente supervisore dei Progetti Speciali, per controllare la squadra.
46:00
Mentre Lucy svolge il suo turno di notte, riceve la chiamata di un uomo in stato confusionale, che confessa di aver ucciso un altro uomo e chiede l'intervento delle forze dell'ordine.
45:00
Alle Hawai'i, la N.A.S.A. sta portando avanti una simulazione di missione su Marte. Tra i partecipanti, il maggiore Graham ha un improvviso malore e muore. La squadra della Tennant indaga.
Stagione 1
45:00
Mentre Jesse sta seguendo un corso di vela con la figlia Gracie, la barca viene assalita da pirati, che prendono tutti in ostaggio e chiedono un riscatto. N.C.I.S. e Guardia Costiera si attivano subito.
Stagione 2
50:00
La Tennant chiede di poter interrogare il detenuto Laird Harriman durante il suo trasferimento in elicottero. Il criminale, però, dirotta l'elicottero, facendolo schiantare al suolo.
50:00
Vince Cooper, contabile del miliardario Dante Reeves, viene ucciso durante una festa, davanti agli occhi della sua confidente in affari. L'N.C.I.S. è chiamata a proteggere la donna.
45:00
La squadra indaga su una serie di strani furti che si verificano all'interno della Base ed in altre zone dell'isola. Intanto, la Whistler è alle prese con un suo informatore restìo a collaborare.
51:00
Un uomo salva eroicamente una donna e poi si dà alla fuga. La squadra scopre che si tratta di un ufficiale della Marina che ha disertato dal suo posto presso l'Ambasciata degli Stati Uniti a Seoul.
Stagione 1
39:00
L'ispettore portuale Goodrick viene trovato ucciso in un container contenente due casse di armi. Intanto, Tennat deve risolvere anche una delicata questione di famiglia.
Stagione 2
50:00
Jane, Jimmy e Sam sono stati rapiti. Parker arriva alle Hawaii e prende in mano le indagini. Intanto, Morgan Miller, una contractor corrotta della C.I.A., s'infiltra nella squadra.
50:00
Nel corso di un'irruzione dell'N.C.I.S. in un laboratorio clandestino che fabbrica metanfetamina, avviene un'esplosione e si scopre che non si è trattato di un incidente ma di un attentato
50:00
Il capitano dei Marines Dennison viene pestato a morte sulla spiaggia di Pearl Harbor. La Tennant ed il sergente Westmore della C.I.D. arrivano ad interrogare un ex sergente, ora frate benedettino.
50:00
Mentre è sotto copertura per un'indagine sulla Yakuza, Pike scampa miracolosamente ad un attentato. Indagando, la squadra scopre che è in corso una guerra tra due clan rivali.
50:00
Il sergente Santino, accusato dell'omicidio di un'agente della DEA, rapisce il capitano Chase per farle eseguire l'autopsia sul cadavere e dimostrare la sua innocenza. La Tennant e la Chase gli danno ascolto.
50:00
Il corpo del sottoufficiale di seconda classe Kendall Wells fa il suo drammatico ingresso in scena durante uno spettacolo teatrale. La squadra inizia a raccogliere indizi.
50:00
Theo, un ragazzino in gamba, chiede alla squadra di aiutarlo a ritrovare la mamma, da poco scomparsa. Indagando, viene allo scoperto che la donna, Allie Acosta, è in fuga da un cacciatore di taglie.
50:00
Un caporale della Marina muore all'improvviso dopo aver messo i piedi in una pozza di marea. Intanto, Tennant è alle prese con Alex che ha deciso di prendersi un anno sabbatico da passare in Europa.
50:00
Il sottocapo Ben Ioane viene spinto giù dalle tribune dello stadio, dopo aver assistito alla partita del fratello. Gli agenti dell'N.C.I.S. iniziano ad indagare. Nel frattempo, Tennant è preoccupata per le scelte del figlio.
Archivio