N.C.I.S. Los Angeles

Ultimo episodio
40:00
N.C.I.S. Los Angeles

Un'ex trafficante d'armi sottrae una valigia piena di microchip al titolare di una start up che crea intelligenze artificiali in esclusiva per la Marina. Rountree e Fatima si mettono immediatamente al suo inseguimento.

Non volete perdervi nulla di N.C.I.S. Los Angeles?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 14
40:00
Il tenente della Marina Zahra Mahmad, di origine afghana, sparisce misteriosamente. La squadra scopre che Zahra è stata rapita e teme che possano esserle estorte informazioni segrete in suo possesso.
40:00
Tom Olsen, ex Navy SEAL e grande amico di Sam, viene braccato da un gruppo di uomini armati durante una battuta di caccia. Gli agenti di Kilbride, coadiuvati da Lance Hamilton e da Sabatino, intervengono.
40:00
Su uno yacht intestato ad Arkady, vengono uccisi due uomini russi. È coinvolta nella sparatoria anche una sua ex, Miroslava Borisova, trafficante di oggetti antichi sul mercato nero, che però riesce a fuggire.
40:00
Alla Global Service scoppia un incendio doloso. La squadra capisce che il modus operandi è quello di Pèrez, un latitante ricercato dall'F.B.I., ma che l'incendio deve essere opera di qualche emulatore.
40:00
Durante un allenamento, un soldato viene colto da un attacco di convulsioni e finisce in coma. Gli agenti dell'N.C.I.S. scoprono che si è trattata di una reazione immunologica ad un trattamento.
40:00
L'ammiraglio Ted Gordon viene rapito in casa sua da alcuni sconosciuti. Durante la perquisizione, Sam e Callen trovano un diario nel quale si parla di un tesoro nascosto e di una mappa per arrivarci.
40:00
Il tenente Jeff Morgan viene trovato ucciso nel suo appartamento e la moglie Alice si è data alla fuga. Dalle indagini dell'N.C.I.S. emerge che Morgan fosse un violento e rubasse esplosivi militari per poi rivenderli.
40:00
Il figlio di Sam, durante un'esercitazione a bordo di un aereo, perde il controllo e si eietta prima che questo precipiti sulla spiaggia. Le indagini sull'incidente si concentrano sul ragazzo e sulle sue capacità.
40:00
Una coppia di architetti che lavora, tra l'altro, alla progettazione di camere blindate e caveau di banche, viene rapita. La squadra N.C.I.S. deve intervenire per evitare un attacco ad una delle sedi governative.
50:00
L'N.C.I.S. indaga su un'esplosione presso un'azienda che procura droni ad Esercito e Marina. Intanto, in Siria viene ritrovato un corpo carbonizzato di una donna di piccola statura che fa pensare ad Hetty.
Stagione 13
40:00
Un casinò di Los Angeles viene assaltato da uno strano veicolo telecomandato: gli agenti di Kilbride, grazie all'aiuto di vecchie conoscenze, risalgono a chi ha progettato il mezzo.
40:00
Callen viene rapito da Katya e rinchiuso in un container. Legato ad una sedia, viene catapultato in una realtà virtuale. Tutta la squadra è alla sua ricerca, ma viene continuamente indirizzata su false piste.
40:00
Sam si sistema nella sua nuova casa insieme al padre, Callen decide di andare a trovare Arkady. Il resto della squadra deve occuparsi di un'intrusione in una base navale da parte di due uomini.
40:00
L'ex membro della Marina Martin Henderson decide di testimoniare contro l'azienda produttrice d'armi per la quale lavorava, dopo aver scoperto dei legami con i cartelli della droga messicani.
40:00
Nikki Lee, sottufficiale della Marina, viene trovata morta a Long Beach. La squadra che si occupa del caso è formata da Shyla, Rountree, Fatima, Sam e Sabatino, mentre Callen è sospeso dal servizio.
40:00
Callen guarda ripetutamente la vecchia pellicola recuperata nella cassetta di sicurezza di Katya e pensa di riconoscere, dal filmato, la voce dell'educatore delle ragazze.
40:00
Il sergente capo Boomer, un cane militare appartenente al corpo dei Marine, viene rapito. La sua ex addestratrice e padrona Mary Smith ne denuncia la scomparsa e sospetta del suo ex compagno.
40:00
L'N.C.I.S. indaga su un presunto furto alla Base degli armamenti di Seal Beach. L'agente Rountree e la sorella sono vittime dell'ennesimo episodio di pregiudizi razziali da parte delle forze dell'ordine.
40:00
Mentre l'N.C.I.S. attende un mandato per perquisire la camera blindata di Katya Miranova, il deposito d'arte Crusciel & Crusciel viene svaligiato da un noto ladro francese. Le indagini si fanno particolarmente difficili.
Archivio