N.C.I.S. Los Angeles

Ultimo episodio
52:00
N.C.I.S. Los Angeles

Kensi e Deeks indagano per scoprire se il rapimento di Callen e Sam era legato all'imminente incontro di Granger con un informatore dell'ISIS.

Non volete perdervi nulla di N.C.I.S. Los Angeles?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Gennaio 2026
56:00
Durante una missione per recuperare un disertore indiano, Sam viene colpito da un cecchino; ciò porta la squadra a lavorare con Jemadar Thapa per trovare il colpevole.
52:00
Dopo un attacco al Consolato degli Stati Uniti in Tunisia, Callen e Sam vanno alla scena del crimine per indagare sulla morte di due ufficiali.
58:00
Quando si scopre che la vittima di un incidente d'auto è affetta da un ceppo letale di antrace, Callen e Sam sono inviati in Messico per individuare l'origine del virus.
56:00
La squadra indaga su una rapina ad una società di sicurezza in cui i ladri hanno preso in ostaggio la ragazza di Callen.
54:00
Quando Granger viene avvelenato e ricoverato in ospedale, viene ordinato il lockdown dell'OSP e Eric viene sospettato di essere la talpa.
52:00
Quando un terrorista greco viene ucciso con un drone a Los Angeles, all'OSP viene chiesto di indagare.
56:00
La squadra indagando sulla morte di un agente AWOL Marine / CIA, arriva a un signore della droga di alto profilo che sta per essere estradato negli Stati Uniti.
55:00
Callen e Sam vanno in Messico per trovare un dipendente DOD, presunta vittima di un attentato.
57:00
Sam viene arrestato per omicidio e il resto della squadra cerca di dimostrare la sua innocenza.
Stagione 6
55:00
Una delle case di Hetty viene attaccata, causando la morte di una sua guardia del corpo.
59:00
La squadra si trova in pericolo perché vi è una talpa all'interno dell'agenzia. Nate torna per aiutare Nell ad affrontare le conseguenze della sua prima uccisione.
Stagione 6
57:00
Callen e Hanna sono ancora intrappolati a bordo di un sottomarino con i terroristi che stanno progettando un attacco contro una portaerei a San Diego.
58:00
La squadra scopre che uno di loro è stato compromesso durante un'indagine per omicidio. Hetty è sotto inchiesta e il Dipartimento di Giustizia indaga sulla squadra.
Stagione 5
59:00
Il team indaga sulla morte di un marine precipitato da un ponte. Hetty, nel frattempo, parte per Washington lasciando Granger alla guida del team.
56:00
Un'autobomba esplode davanti alla spiaggia di Venice dove il primo battaglione dei Marine ha organizzato un torneo di pallavolo per aiutare i senzatetto.
57:00
Callen e Hanna rapiscono il collega sotto copertura Paul Angelo, sospettato di fare il doppio gioco.
57:00
Il software di una nuova tipologia di velivoli viene rubato e contemporaneamente la figlia di 10 anni e il marito dell'ingegnere a capo del progetto scompaiono nel nulla.
Stagione 5
57:00
Un ex mercenario sventa un attentato alla sua vita da parte di alcuni uomini riconducibili ad Al-Qaida.
56:00
Anche Granger è scomparso e Hetty spedisce Callen, Hanna e Deeks in Afghanistan per cercare lui e Kensi.
Archivio