Nana' Super Girl

Non volete perdervi nulla di Nana' Super Girl?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Nanà vince un viaggio in Svizzera. Parte quindi con Bobolo e Leonetto, ma giunta sul posto si trova a dover salvare migliaia di persone da una valanga.
Nanà prevede che la Regina del tempo provochi un'ondata di freddo che paralizzerà il Giappone. Si mette quindi subito all'opera per evitare che ciò accada.
Leonetto viene rapito da un alieno che promette di liberarlo in cambio di Nanà. La ragazzina decide di consegnarsi al sequestratore.
Ishikawa finge di essere malato per ottenere le attenzioni di Nanà che cade nella trappola. Ma Bobolo e Leonetto smascherano il professore.
La nipote del professor Ishikawa resta colpita dal fascino di Leonetto che sembra ricambiare i sentimenti della giovane.
Nanà viene rapita da Gotanda che riesce a privarla dei suoi superpoteri. Bobolo e Leonetto riescono però a rintracciarla.
Eleondike, al fine di risollevare le sorti della sua ditta, cerca di convincere Nanà a lavorare per lui e pur di raggiungere il suo scopo sfida a duello Leonetto.
Spacciandosi per un malato in fin di vita, Pannocchione circuisce Nanà corteggiandola per poi attirarla in trappola.
Attaccati dal perfido professore, Nanà ed amici trasformano il loro quartier generale in una vera e propria fortezza.
Costretta a combattere contro un mostro venuto dallo spazio, Nanà si imbatte in Namao, un ragazzo dotato come lei di superpoteri, ma molto aggressivo.
Nel ducato di Pannonia il conte George tenta di escludere dalla successione al trono la principessa Lolita, ma dovrà fare i conti con Nanà.
Durante un concerto, il perfido Ishikawa ruba al maestro Iaganinis uno splendido violino dal valore inestimabile.
Nanà ed i suoi amici sono coinvolti in una delicata missione: ostacolare il professor Ishikawa, deciso a distruggere la riserva di uova degli Stati Uniti.
Assunti da un gentiluomo inglese, Nanà, Bobolo e Leonetto approdano in Gran Bretagna.
Nanà ed i suoi amici tentano di partecipare ad una gara culinaria, organizzata da un personaggio misterioso che si rivela essere il professor Ishikawa.
Dopo essere entrata in uno strano negozio, Nanà viene trasportata in un mondo alieno, popolato da mostri e da personaggi dalla fisionomia familiare.
Nanà incontra una bambina, Maya, preoccupata per la sorte del padre, famoso collezionista di farfalle, scomparso misteriosamente. Nanà promette di aiutarla.
Nanà e i suoi amici si recano ad Hollywood alla ricerca della famosa attrice Looke Bields, rapita dalla banda Flor.
Dopo aver appreso la notizia del ritrovamento di un vecchio galeone spagnolo affondato secoli prima, Leonetto decide di recuperare il tesoro all'interno della nave.
Leonetto si impegna a far vincere i campionati di lotta libera ad un individuo incontrato casualmente, molto forte, ma bloccato da una timidezza eccessiva.
Archivio