Nonno Felice

Nonno Felice è programma sulla TV italiana su Iris. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 53 episodi, l'ultimo nel ottobre 2025.
Ultimo episodio:15/10/2025 alle ore 03:39
Ultimo episodio
49:00
49:00Nonno Felice
Felice aiuta i bambini ad organizzare una festa per l'inizio della primavera.
Non volete perdervi nulla di Nonno Felice?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
18:00Nonno Felice si traveste da Madame di Tebe, un'indovina, per aiutare un'inquilina a far breccia nel cuore dal fascinoso vicino di casa.
31:00Franco e Ginevra hanno deciso di sbarazzarsi di un vecchio armadio di Nonno Felice, ma per un equivoco lui fraintende le loro intenzioni.
24:00Il dott. Nuvoletti decide di coinvolgere la famiglia Malinverni in una sorta di reality show/esperimento.
1:30:00Federico si atteggia ad adulto, lasciando perplessi tutti i membri della famiglia Malinverni, in particolare Nonno Felice.
25:00Ancora una volta nonno Felice, Gino Bramieri, è costretto a trasformarsi in Zia Felicità.
24:00C'e' grande fermento in casa Malinverni. La famiglia di Nonno Felice sarà infatti protagonista di una trasmissione televisiva.
27:00
25:00I Malinverni hanno deciso di ospitare "alla pari" un ragazzo americano, a cui Nonno Felice elargisce alcune lezioni di educazione sentimentale.
50:00Due signori sospetti cercano Nonno Felice, Gino Bramieri, per consegnargli un avviso: forse un avviso di garanzia.
20:00Un bambino di colore si presenta alla famiglia Malinverni come il nipote segreto di Nonno Felice, Gino Bramieri.
Stagione 2
25:00
25:00Dopo aver giocato a carte con Eva e Morena, Felice si reca al bar, dove trova il barista Orazio intento a discutere con un Vigile Urbano.
20:00Una famosa attrice di film a luci rosse si trasferisce nello stabile di nonno Felice.
21:00Il bambini trovano per strada un cane che vorrebbero adottare, ma Franco e Ginevra sono assolutamente contrari.
29:00La famiglia Malinverni deve partire per Roma per far visita alla mamma di Ginevra. Felice, però, non ha alcuna intenzione di partire.
29:00Felice è preoccupato per via del rinnovo della patente. Franco e Ginevra però non lo appoggiano e cercano in tutti i modi di convincerlo a non fare alcun rinnovo.
Stagione 3
46:00
46:00Franco e Ginevra sono preoccupati: Felice ha accettato che la riunione del suo condominio di tenga presso la sua abitazione.
22:00Ginevra, Paola Onofri, decide di assumere una conoscente e le affida il settore "viaggi" dell'Agenzia Intermal.
25:00Eva e Morena rientrano a casa felici perché credono di essere state selezionate per un provino per "Non è la RAI".
30:00E' Natale, e il prete del quartiere sta per ricevere la visita del Cardinale. Decide quindi di commissionare all'Agenzia Intermal un Presepio vivente.