Nonno Felice

Ultimo episodio
Nonno Felice

Dudu' propone all'amico Felice di partecipare alla Stramilano, la marcia non competitiva che si svolge ogni anno per le vie di Milano.

Non volete perdervi nulla di Nonno Felice?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Federico e' alle prese con un difficile problema di aritmetica, e Nonno Felice si appresta ad aiutare il nipotino.
Le gemelline Eva e Morena escono per andare al bar a comprare il gelato e tornano a casa accompagnate da due finanzieri.
In casa Malinverni si sentono da qualche tempo dei rumori strani e sospetti. Dopo un pò, si affidano ad una 'scacciafantasmi'.
Nonno Felice e' follemente innamorato della maestra del suo nipotino, ma non ha mai l'occasione di esternare i suoi sentimenti.
Suonano alla porta: è il nuovo inquilino che ha appena acquistato uno studio nello stabile dei Malinverni.
Da un po' di tempo in casa Malinverni e' diventata consuetudine consultare l'astrologa per farsi svelare il futuro e prevenire gli avvenimenti contrari.
Felice sta giocando con i nipotini quando per caso scopre che la piccola Eva riesce a fare calcoli difficilissimi ad una velocita' straordinaria.
24:00
Franco e Ginevra pronti con tute, giacche a vento e scarponi da sci sono in procinto di partire per la settimana bianca.
25:00
Franco, Franco Oppini, e Ginevra partono per un viaggio e lasciano i bambini in compagnia del nonno, Gino Bramieri.
La famiglia Malinverni si ripromette di comportarsi in modo tollerante nei confronti della gente di colore.
24:00
Primi imbarazzi in casa Malinverni. Da qualche tempo, Federico è molto attento e curioso nei confronti dell'universo femminile.
Nonno Felice, Gino Bramieri, preoccupato per il nipotino Federico, dovra' escogitare il modo per tirarlo fuori dai guai.
Stagione 3
L'abbandono degli animali durante il periodo estivo è al centro della puntata.
Situation-comedy sulle divertenti incomprensioni generazionali tra figli, genitori e nonni. Con Gino Bramieri.
Mentre Felice sfoglia un libro si trova tra le mani la pubblicità di un call center erotico e si convince che sia Franco a chiamare.
Le avventure quotidiane di nonno Felice, patriarca della famiglia Malinverni, e dei suoi tre nipotini.
Nell'appartamento dei vicini di Nonno Felice sono appena iniziati i lavori di ristrutturazione, e lui va alla ricerca di tranquillità e silenzio.
C'e' poca gente al solito bar da quando è cambiata la gestione. Il barista e la cassiera chiedono a Nonno Felice di organizzare una festa.
In zona si aggira un maniaco che ha molestato la barista e la stessa Ginevra; per una serie di coincidenze un maresciallo sospetta di Nonno Felice.
Archivio